Jump to content

Fanatec ClubSport Wheel Base v2.5 - Servo Power and multi platform

Filodream

Recommended Posts

direi che è confermato che arriva adesso, visto che io ho tre colli   !!

beato te perché a me non è arrivata nessuna e-mail di spedizione, ho ordinato il 25 ottobre.

Il 19 arriva anche a me.

Quando è arrivata la mail ho pensato a tutto tranne che alla V2, me la ero quasi dimenticata.

si si, fatto dai drivers! :)

Ma in Assetto corsa come si fa ad avere la vibrazione sulla pedaliera (considerando che è collegata al volante) e ad avere i led sul display accesi? Occorre fanaled?

Ora che la pedaliera è collegata al volante non trovo nel menù dei drivers un opzione che mi faccia testare la vibrazione del freno! 

Edited by Giustaf

Ragazzi appena potete condividete i vari settaggi e le vostre considerazioni.Grazie.

Buon divertimento  :brum:

Fanatec Driver Menu: Angolo volante: 900° Dampening strength: 0%
Menu: 
SEn: OFF
FF: 100 
SHo: 100  
AbS: OFF  
LIn: OFF 
dEA: OFF 
drI: OFF  
For: 100  
SPr: OFF 
dPr: OFF 
In Game "AC"
FFB Forza 60%  
Filtro 0%  
Ammor 15%/25%  
Effetto cordoli:50%/110%
Effetto strada: 0%
Effetto derapata: 0% 
Gamma: 1.00  Linearità  frenata: 1.00
Un pelo meno forte di quello che ti avevo postato un paio di pagine fa<< non male...!
Edited by Hellcore

si si, fatto dai drivers! :)

Ma in Assetto corsa come si fa ad avere la vibrazione sulla pedaliera (considerando che è collegata al volante) e ad avere i led sul display accesi? Occorre fanaled?

Ora che la pedaliera è collegata al volante non trovo nel menù dei drivers un opzione che mi faccia testare la vibrazione del freno! 

Ti consiglio di collegarla via USB che perdi meno Bits e scarica fanaleds, e nella calibrazione del freno l'a cella di carico ti consiglio di tenerla sul 10 una volta calibrato il freno regola a tuo piacimento 

Edited by Hellcore

verificami prima se vibra la pedaliera con fanaleds...perchè a me tramite usb non lo faceva con le ultime versioni di AC.

Te lo chiedo perchè devo staccare la pedaliera per sostituire il cavo e vorrei averne la certezza...grazie!