abbbarth Posted December 13, 2014 Share Posted December 13, 2014 ma quindi fanno due spedizioni separate per chi ha preso base e cambio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted December 13, 2014 Share Posted December 13, 2014 ma quindi fanno due spedizioni separate per chi ha preso base e cambio? per me si perche' ho fatto due ordini diversi. Se non sbaglio per un unico ordine di regola aspettano che sia tutto disponibile Link to comment Share on other sites More sharing options...
TurboGigi Posted December 13, 2014 Share Posted December 13, 2014 ma quindi fanno due spedizioni separate per chi ha preso base e cambio? per me si perche' ho fatto due ordini diversi. Se non sbaglio per un unico ordine di regola aspettano che sia tutto disponibile In verità, quando l'ho ordinato io, nelle condizioni contrattuali c'era scritto che la merce disponibile sarebbe stata spedita immediatamente e il rimanente materiale, appena disponibile. Malgrado ciò, a me non hanno spedito nulla, malgrado i due volanti sono sempre stati indicati come disponibili. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted December 13, 2014 Share Posted December 13, 2014 temo quindi di aver letto giusto... infatti e' 3 mesi che ho uno stupendo hub fanatec montato che prende polvere.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Monac Posted December 14, 2014 Share Posted December 14, 2014 ma quindi fanno due spedizioni separate per chi ha preso base e cambio? scusate, ma il cambio lo spediscono prima della befana? nell'email che mi è arrivata c'è scritto primi giorni 2015 Link to comment Share on other sites More sharing options...
abbbarth Posted December 15, 2014 Share Posted December 15, 2014 bellaaaaaa!!!!! arrivata adesso mail da UPS: 3 colli, 10kg di peso in consegna il 17 dicembre è lui!! ........ci siamo!!!!! (e quindi c'è ache il cambio!!) Link to comment Share on other sites More sharing options...
vega Posted December 15, 2014 Share Posted December 15, 2014 si anche a me è arrivata mail da ups ..sta arrivando consegna 17 dicembre...sperem Link to comment Share on other sites More sharing options...
Monac Posted December 15, 2014 Share Posted December 15, 2014 (edited) bellaaaaaa!!!!! arrivata adesso mail da UPS: 3 colli, 10kg di peso in consegna il 17 dicembre è lui!! ........ci siamo!!!!! (e quindi c'è ache il cambio!!) io ho ordinato il cambio il 25 di ottobre, possible che mi arrivi entro Natale? Edited December 15, 2014 by Monac Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted December 15, 2014 Share Posted December 15, 2014 si anche a me è arrivata mail da ups ..sta arrivando consegna 17 dicembre...sperem pure a me , mi arriva in ufficio e' l'unico giorno che all'ora di pranzo non c'e' nessuno per il pranzo di Natale, vedrete che arrivera' proprio a quell'ora..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted December 15, 2014 Share Posted December 15, 2014 bellaaaaaa!!!!! arrivata adesso mail da UPS: 3 colli, 10kg di peso in consegna il 17 dicembre è lui!! ........ci siamo!!!!! (e quindi c'è ache il cambio!!) io ho un pacco 7 kg, cambio nisba, strano, sei sicuro che non hai preso i volanti insieme alla base? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts