KeyserSoze882 Posted December 11, 2014 Share Posted December 11, 2014 (edited) Grazie della risposta. Per fortuna mi rende felice della mia scelta. Ora resta solo da attendere qualche mese Ps. I primi sganci con i Rim vecchi tutto ok? incollo una risp precedente:... Effettivamente i primi 2-3 sganci sono qualcosa di assurdo,sembra davvero che il rim sia rimasto incastrato.Soprattutto per IL PRIMO sgancio occorre tirare davvero con moltissima forza,oscillando anche LEGGERMENTE su e giù,ma alla fine viene via... Dal secondo sgancio in poi occorrerà sempre meno forza,anche grazie al lubrificante presente sul rim. NON è presente alcun gioco, nè con i vecchi nè con i nuovi rim. Edited December 11, 2014 by KeyserSoze882 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted December 11, 2014 Share Posted December 11, 2014 hai usato l'anello di gomma o no? grazie Keyser Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hellcore Posted December 11, 2014 Share Posted December 11, 2014 Il problema è dei cuscinetti al interno del rim che si "incastrano" nel mozzo da quello che ho capito non centra nulla la oring... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hellcore Posted December 11, 2014 Share Posted December 11, 2014 driver fanatec v205 Per il momento nel menù: force feedback: forza 100 filtro 0 ammo 0 Sterzata: gamma 1 filtro 0 sensibilità 0 in game usando l'app anticlipping tool di solito i valori suggeriti vanno dall' 80 all'85% nel menù dei rim: sen OFF FF 90 (bmw) 75(formula) Sho OFF abs OFF lin off dea off dri off for 80 (BMW) 70 (Formula) spr off dpr off in attesa di altre configurazioni di altri possessori. KeyserSoze882 Prova questi setting fammi sapere Fanatec Driver Menu: Angolo volante: 900° Dampening strength: 100% Menu: SEn: OFF FF: 100 SHo: 100 AbS: OFF LIn: OFF dEA: OFF drI: OFF For: 100 SPr: 10/OFF dPr: 90 In Game "AC" FFB Forza 70% Filtro 0% Ammor 25% Effetto cordoli: 110% Effetto strada: 0% Effetto derapata: 0% Gamma: 1.00 Linearità frenata: 1.00 Link to comment Share on other sites More sharing options...
KeyserSoze882 Posted December 11, 2014 Share Posted December 11, 2014 (edited) hai usato l'anello di gomma o no? grazie Keyser si,quello già presente sul mozzo,che aiuta a mantenere immobile il rim. Per il momento non mi ha dato alcun problema. è cmq presente in dotazione anche un altro oring per una futura sostituzione causa usura. Hellcore ok grazie, ti farò sapere a breve Edited December 11, 2014 by KeyserSoze882 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted December 12, 2014 Share Posted December 12, 2014 Aggiornamento sugli invii: ieri sera andando sul sito fanatec per vedere se era cambiato qualcosa, mi sono imbattuto nella chat, gia' che c'ero ho chiesto notizie: il tizio non mi ha saputo dire nulla, ma mi ha promesso di chiedere al servizio clienti di inviarmi una mail con l'aggiornamento. Poco fa puntuale come un orologio tedesco... Frau Claudia mi ha informato che il csw2 "can" be shipped next week, e udite udite il cambio "can" be shipped end of december. Quindi niente di nuovo rispetto a martedi' tranne che forse il cambio lo mandano entro dicembre invece che a Gennaio. PS il mio ordine e' del 26 Settembre. Buona giornata a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giustaf Posted December 12, 2014 Share Posted December 12, 2014 grazie, il mio è del 30 settembre ma penso che non cambi molto per il csw2, li spediranno tutti insieme la prossima settimana spero! Link to comment Share on other sites More sharing options...
PaoloRobba Posted December 12, 2014 Share Posted December 12, 2014 Grazie della risposta. Per fortuna mi rende felice della mia scelta. Ora resta solo da attendere qualche mese Ps. I primi sganci con i Rim vecchi tutto ok? incollo una risp precedente:... Effettivamente i primi 2-3 sganci sono qualcosa di assurdo,sembra davvero che il rim sia rimasto incastrato.Soprattutto per IL PRIMO sgancio occorre tirare davvero con moltissima forza,oscillando anche LEGGERMENTE su e giù,ma alla fine viene via... Dal secondo sgancio in poi occorrerà sempre meno forza,anche grazie al lubrificante presente sul rim. NON è presente alcun gioco, nè con i vecchi nè con i nuovi rim. Ri Grazie Va a finire che vi arriverà martedi 23, fresco fresco per le vacanze natalize Link to comment Share on other sites More sharing options...
KeyserSoze882 Posted December 12, 2014 Share Posted December 12, 2014 (edited) KeyserSoze882 Prova questi setting fammi sapere Fanatec Driver Menu: Angolo volante: 900° Dampening strength: 100% Menu: SEn: OFF FF: 100 SHo: 100 AbS: OFF LIn: OFF dEA: OFF drI: OFF For: 100 SPr: 10/OFF dPr: 90 In Game "AC" FFB Forza 70% Filtro 0% Ammor 25% Effetto cordoli: 110% Effetto strada: 0% Effetto derapata: 0% Gamma: 1.00 Linearità frenata: 1.00 Che dire...Configurazione molto "strong", perfetta per testare le capacità della periferica e goderne a pieno,forse è un pelino troppo potente,alla lunga diventa mooooolto impegnativa, probabilmente con la v1 dovrebbe essere l'ideale. vedrò di fare una configurazione che sia una via di mezzo tra questa e la mia "super soft",altrimenti per affrontare gare lunghe mi servirà fare prima una preparazione atletica se ne hai altre,sarei ben lieto di provarle. ciao Edited December 12, 2014 by KeyserSoze882 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hellcore Posted December 12, 2014 Share Posted December 12, 2014 Aggiornamento sugli invii: ieri sera andando sul sito fanatec per vedere se era cambiato qualcosa, mi sono imbattuto nella chat, gia' che c'ero ho chiesto notizie: il tizio non mi ha saputo dire nulla, ma mi ha promesso di chiedere al servizio clienti di inviarmi una mail con l'aggiornamento. Poco fa puntuale come un orologio tedesco... Frau Claudia mi ha informato che il csw2 "can" be shipped next week, e udite udite il cambio "can" be shipped end of december. Quindi niente di nuovo rispetto a martedi' tranne che forse il cambio lo mandano entro dicembre invece che a Gennaio. PS il mio ordine e' del 26 Settembre. Buona giornata a tutti grazie, il mio è del 30 settembre ma penso che non cambi molto per il csw2, li spediranno tutti insieme la prossima settimana spero! grazie anche da parte mia il mio ordine era il 2 ottobre! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts