Sibert Posted December 10, 2014 Share Posted December 10, 2014 Ragazzi, mi sapete dire per caso se con la base (CSW v2) arrivano anche i cavi (Ps2 m/m) per collegarvi la pedaliera (CSP) ed eventualmente il cambio Fanatec? Ciao, ci sono 2 cavetti in dotazione, sono rj11 - Ps2 femmina, quelli ps2 m/m non sono presenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
TurboGigi Posted December 10, 2014 Share Posted December 10, 2014 Ragazzi, mi sapete dire per caso se con la base (CSW v2) arrivano anche i cavi (Ps2 m/m) per collegarvi la pedaliera (CSP) ed eventualmente il cambio Fanatec? Ciao, ci sono 2 cavetti in dotazione, sono rj11 - Ps2 femmina, quelli ps2 m/m non sono presenti ...quindi devo acquistare il PS/2 M/M dato che quello della pedaliera non lo trovo più...... Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
BullsEye Posted December 10, 2014 Share Posted December 10, 2014 si sa niente della data di spedizione? vedo che online iniziano ad apparire video con questo volante...mentre la data di immissione sul mercato continua ad essere fine marzo. (capisco mandare qualche campione prova...ma mi sembrano piu' di qualche campione prova!) DAIIIII SPEDITEEEEEEEEEEEE Link to comment Share on other sites More sharing options...
atchoo Posted December 10, 2014 Share Posted December 10, 2014 Non sono campioni di prova, ma i primi lotti di produzione. :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
BullsEye Posted December 10, 2014 Share Posted December 10, 2014 vabbe....mi metto l'anima in pace e aspetto questi 4 mesi Link to comment Share on other sites More sharing options...
PaoloRobba Posted December 11, 2014 Share Posted December 11, 2014 Qualcuno lo ha testato a fondo con il Rim bmw?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
KeyserSoze882 Posted December 11, 2014 Share Posted December 11, 2014 (edited) Testato con Assetto Corsa da un mesetto a questa parte. Per il momento con sessione lunghe più o meno 1 ora e mezza,sia con il rim bmw che con il formula, il volante non ha mai subito alcun calo di potenza. La temperatura della base è sempre stata ottimale,senza surriscaldamenti anomali. I rim sono ben saldi e non vi è presenza di alcun gioco al quick release. Secondo la mia modesta e assolutamente non professionale opinione: Il feeling generale è eccellente(i materiali utilizzati aiutano non poco allo scopo),rispetto alla v1 la cosa che ho notato subito è una maggiore potenza e accuratezza nella riproduzione degli effetti strada e dei cordoli,mentre per quanto riguarda la sensazione di guida avverto un miglioramento generale rispetto alla v1, grazie soprattutto alle sterzate ora più fluide e "lisce" senza alcun attrito. Come già detto in precedenza,questa v2 è una buona ottimizzazione della v1,ma non un significativo upgrade della stessa tanto da far gridare al miracolo. Dando per scontato che non presenterà i difetti del predecessore(grattatina),per me il csw b v2 ad oggi è un prodotto di discreto livello,soprattutto con il rapporto qualità/prezzo ATTUALE. Edited December 11, 2014 by KeyserSoze882 Link to comment Share on other sites More sharing options...
atchoo Posted December 11, 2014 Share Posted December 11, 2014 Che impostazioni in game usi? Ci sono driver specifici o si usano quelli Fanatec "generici"? Link to comment Share on other sites More sharing options...
KeyserSoze882 Posted December 11, 2014 Share Posted December 11, 2014 (edited) driver fanatec v205 Per il momento nel menù: force feedback: forza 100 filtro 0 ammo 0 Sterzata: gamma 1 filtro 0 sensibilità 0 in game usando l'app anticlipping tool di solito i valori suggeriti vanno dall' 80 all'85% nel menù dei rim: sen OFF FF 90 (bmw) 75(formula) Sho OFF abs OFF lin off dea off dri off for 80 (BMW) 70 (Formula) spr off dpr off in attesa di altre configurazioni di altri possessori. Edited December 11, 2014 by KeyserSoze882 Link to comment Share on other sites More sharing options...
PaoloRobba Posted December 11, 2014 Share Posted December 11, 2014 (edited) Testato con Assetto Corsa da un mesetto a questa parte. Per il momento con sessione lunghe più o meno 1 ora e mezza,sia con il rim bmw che con il formula, il volante non ha mai subito alcun calo di potenza. La temperatura della base è sempre stata ottimale,senza surriscaldamenti anomali. I rim sono ben saldi e non vi è presenza di alcun gioco al quick release. Secondo la mia modesta e assolutamente non professionale opinione: Il feeling generale è eccellente(i materiali utilizzati aiutano non poco allo scopo),rispetto alla v1 la cosa che ho notato subito è una maggiore potenza e accuratezza nella riproduzione degli effetti strada e dei cordoli,mentre per quanto riguarda la sensazione di guida avverto un miglioramento generale rispetto alla v1, grazie soprattutto alle sterzate ora più fluide e "lisce" senza alcun attrito. Come già detto in precedenza,questa v2 è una buona ottimizzazione della v1,ma non un significativo upgrade della stessa tanto da far gridare al miracolo. Dando per scontato che non presenterà i difetti del predecessore(grattatina),per me il csw b v2 ad oggi è un prodotto di discreto livello,soprattutto con il rapporto qualità/prezzo ATTUALE. Grazie della risposta. Per fortuna mi rende felice della mia scelta. Ora resta solo da attendere qualche mese Ps. I primi sganci con i Rim vecchi tutto ok? Edited December 11, 2014 by PaoloRobba Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now