malny Posted December 3, 2014 Share Posted December 3, 2014 io doppia Mail....pure handbrake ha fatto la stessa fine... Link to comment Share on other sites More sharing options...
TurboGigi Posted December 3, 2014 Share Posted December 3, 2014 io doppia Mail....pure handbrake ha fatto la stessa fine... Ma queste email quando le avete ricevute? (stamani, adesso?) Io non ho ancora nulla e ho controllato anche nello Spam. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hellcore Posted December 3, 2014 Share Posted December 3, 2014 (edited) Ma queste email quando le avete ricevute? (stamani, adesso?) Io non ho ancora nulla e ho controllato anche nello Spam. Io oggi alle 12.30! mi sa che l'o tirata sul fatto del aereo che precipitasse lol "Google Traduttore" Cari clienti, nostro spedizioniere ci ha comunicato oggi che i ritardi nelle spedizioni hanno mostrato. Purtroppo, l'ordine la Clubsport Wheel Base V2 è colpita. Attualmente, il termine si sposta probabile che alla fine dicembre 2014. Una volta che il trattamento doganale è completo, vi invieremo la pre immediatamente, ci auguriamo che questo avvenga prima di Natale. Ci rendiamo conto se questa volta più di attesa è troppo lungo per voi. Naturalmente, è possibile recedere dal tuo acquisto. Già versati anticipi vorremmo rimborseremo immediatamente. Per l'inconveniente che ha provocato dal ritardo nella consegna, ci scusiamo a questo punto. Edited December 3, 2014 by Hellcore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted December 3, 2014 Share Posted December 3, 2014 12,37 volante 12,40 cambio Link to comment Share on other sites More sharing options...
TurboGigi Posted December 3, 2014 Share Posted December 3, 2014 12,37 volante 12,40 cambio Ok. A questo punto immagino le stiano mandando manualmente, una per una.... Nel loro forum si iniziano a leggere msg di disappunto... La cosa che più non comprendo è il perché non fare un comunicato ufficiale, ma limitarsi a mandare delle email ed esser comunque oggetto di critica nelle varie sezioni del forum. sarebbe stato più intelligente centralizzare i commenti in modo da non inquinare tutte le altre aree e soprattutto poterli tenere "sotto controllo". Mah, a me questa Fanatec nell'organizzazione sembra più un'armata Brancaleone che una azienda internazionale... Link to comment Share on other sites More sharing options...
TurboGigi Posted December 3, 2014 Share Posted December 3, 2014 Non avendo ricevuto alcuna email, li ho appena contattati io.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
abbbarth Posted December 3, 2014 Share Posted December 3, 2014 ricevuto anche io..... la prima, quella della base dice fine dicembre; la seconda, per il cambio parla di gennaio a causa delle festività....che dire gehen ficken !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
abbbarth Posted December 3, 2014 Share Posted December 3, 2014 ....strunz! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Monac Posted December 3, 2014 Share Posted December 3, 2014 (edited) Per quanto riguarda il cambio, a me invece è arrivata una e-mail dicendomi che è tutto rinviato a gennaio: http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=49145&p=781935 Edited December 3, 2014 by Monac Link to comment Share on other sites More sharing options...
atchoo Posted December 3, 2014 Share Posted December 3, 2014 Siete anche pazienti... Io, al vostro posto, avrei già spaccato qualcosa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts