Jump to content

Fanatec ClubSport Wheel Base v2.5 - Servo Power and multi platform

Filodream

Recommended Posts

Ciao, ho contattato il servizio clienti ho una notizia buona e una cattiva.

prima la cattiva il cambio sq con "shipping date" 1/12 "is on the way to our warehouse and will be shipped in december"  tradotto, la nave non e' ancora arrivata e incrocia le dita per averlo in Dicembre.

La buona, il CSW2 con data presunta di invio 8 Dicembre "will be shipped out 8th December". 

quindi per una settimana anima in pace....

Spero di aver fatto cosa gradita, 

speriamo bene per il cambio

anche a me hanno risposto oggi alla mail in cui chiedevo quando avrebbero spedito la mia v2. 

"thanks for your inquiry.

The estimated shipping date for the Clubsport Wheel Base V2 is 8th December."

Incrociamo le dita anche se mi pare di capire che potro' utilizzalo bene solo con Project cars mentre con AC ci son problemi di ff con diverse auto.

@biancazzurro lo shifter v1.5 mi è arrivato a fine settembre..son molto soddisfatto veramente un bell'oggetto.

grazie non mi rimane che aspettare, ho avuto problemi con la v1 del cambio speriamo nell'affidabilità e nella velocità di scarico dei containers...

se spediscono davvero l'8 dicembre (che poi sarà il 9 presumo), può essere che ci arrivi entro la fine della settimana.

Edited by Giustaf

anche a me hanno risposto oggi alla mail in cui chiedevo quando avrebbero spedito la mia v2. 

"thanks for your inquiry.

The estimated shipping date for the Clubsport Wheel Base V2 is 8th December."

Incrociamo le dita anche se mi pare di capire che potro' utilizzalo bene solo con Project cars mentre con AC ci son problemi di ff con diverse auto.

@biancazzurro lo shifter v1.5 mi è arrivato a fine settembre..son molto soddisfatto veramente un bell'oggetto.

Anche a me stessa risposta stamattina

Notizia di oggi incidente della nave fanatec ritardo a metà dicembre letto sul blog fanatec da 2 persone diverse ho mand mail a fanatec attendo risposta

Spero che sia uno scherzo, al momento se ho capito bene, agli americani dicono (giustamente) meta' dicembre e agli europei partenza 8 dicembre. Vediamo che ti rispondono, se gli scrivo io mi ci mandano in italiano

Appena risposto

Cari clienti,

nostro spedizioniere ci ha comunicato oggi che i ritardi nelle spedizioni hanno mostrato. Purtroppo, l'ordine la Clubsport Wheel Base V2 è colpita.

Attualmente, il termine si sposta probabile che alla fine dicembre 2014. Una volta che il trattamento doganale è completo, vi invieremo la pre immediatamente, ci auguriamo che questo avvenga prima di Natale.

Ci rendiamo conto se questa volta più di attesa è troppo lungo per voi. Naturalmente, è possibile recedere dal tuo acquisto. Già versati anticipi vorremmo rimborseremo immediatamente.

Per l'inconveniente che ha provocato dal ritardo nella consegna, ci scusiamo a questo punto.

Gentile Cliente,

Oggi il nostro carrier ci ha informato su alcuni ritardi di spedizione. Siamo così spiacenti fatto l'ordine del ClubSport Wheel Base V2 è interessato da questo problema.

La data di spedizione stimata corrente è in ritardo alla fine di dicembre 2014. Si prega di essere consapevoli faremo del nostro meglio ha fatto per ri-nave la merce ordinata dopo il processo di sdoganamento al più presto possibile, speriamo di poter trasmettere il vostro ordine prima di Natale ,

Comprendiamo pienamente se non si è disposti ad aspettare per molto tempo cercando di ottenere il vostro ordine. Naturalmente, è possibile ritirare il vostro ordine in qualsiasi momento. Vorremmo poi rimborsare i pre-pagamenti immediatamente.

Ci scusiamo per eventuali disagi derivanti da questo ritardo di trasporto.

Sinceramente / Cordiali saluti

Fanatec Gioco Store Europe