Jump to content

Fanatec ClubSport Wheel Base v2.5 - Servo Power and multi platform

Filodream

Recommended Posts

Speriamo, e' per questo che penso l'utente di cui sopra e' stato zitto, anzi mi ha detto che nella mail di ricezione ordine c'era la data, giusto per non far vedere che non rispondeva. Comunque non possiamo che aspettare. C'e' anche da dire che non mi pare che il CSW2 sia ancora cosi' ben implementato nei vari sim: ci sono problemi su project cars e pure su assetto corsa...

Nessuna novità dai possessori??

Qualcuno lo ha testato a fondo col bmw Rim per vedere se soffre ancora di cali di potenza come la v1??

io con la v1 ho avuto problemi solo di estate...di inverno non aumentava neanche la ventola

Quindi non hai cali di forza?

Edited by vega

si, non lo  tenenevo mai al massimo,,,stavo sull'80   anche perchè aumentando diventa più rigido che nella realtà!  almeno con iracing....

Edited by abbbarth

Stiamo messi tutti male eh... ogni volta che arriva un plin sul cellulare ci speriamo ma niente.

Sabato scorso un inglese ha tenuto tutti col fiato sospeso sul blog fanatec, aveva ricevuto un avviso di consegna, era sicuro che fosse fanatec, invece lunedi' ha scoperto che era l'ipad regalo di Natale per il figlio.  :jump:

Comunque non dovrebbe mancare molto, vediamo