Jump to content

Fanatec ClubSport Wheel Base v2.5 - Servo Power and multi platform


Filodream

Recommended Posts

Spero che senza o-ring vada tutto liscio, il mio BMW non ballava nemmeno sulla v1...

Altre recensioni/impressioni di connazionali fortunati che l'hanno gia a casa?

 

Mi sbaglierò, ma secondo me fin'ora non ne hanno consegnati neanche 50 in tutto il mondo......

Link to comment
Share on other sites

Spero che senza o-ring vada tutto liscio, il mio BMW non ballava nemmeno sulla v1...

Altre recensioni/impressioni di connazionali fortunati che l'hanno gia a casa?

 

Concordo pienamente non balla  :wink:

 

 

Ma no! :) vai a 4.09, vedrai che non c'è!

 

4:14 Sfuocato ma c'è  :wink:

 

 

Si visto ora si vede  :hihi:  che occhio sarà la vecchiaia  :doh:

Link to comment
Share on other sites

l'o-ring c'è ed è anche presente uno di riserva nella scatola.

 

Effettivamente i primi 2-3 sganci sono qualcosa di assurdo,sembra davvero che il rim sia rimasto incastrato.Soprattutto per IL PRIMO sgancio occorre tirare davvero con moltissima forza,oscillando anche LEGGERMENTE su e giù,ma alla fine viene via...

Dal secondo sgancio in poi occorrerà sempre meno forza,anche grazie al lubrificante presente sul rim.

 

Ad ogni modo NON è più presente alcun gioco.

 

Ho provato la v2 solo con Assetto Corsa,e al momento, con le auto gt (come scritto nella piccola recensione di "Renzo" riportata su questo forum qualche giorno fa) non si avverte alcun force feedback nelle curve. Mentre con le stradali il funzionamento è "normale",MA A MIO AVVISO non ancora ottimale.

 

...si resta In attesa di un aggiornamento del firmware che attualmente è in fase BETA,per poter dare un giudizio completo e definitivo.

Edited by KeyserSoze882
Link to comment
Share on other sites

l'o-ring c'è ed è anche presente uno di riserva nella scatola.

 

Effettivamente i primi 2-3 sganci sono qualcosa di assurdo,sembra davvero che il rim sia rimasto incastrato.Soprattutto per IL PRIMO sgancio occorre tirare davvero con moltissima forza,oscillando anche LEGGERMENTE su e giù,ma alla fine viene via...

Dal secondo sgancio in poi occorrerà sempre meno forza,anche grazie al lubrificante presente sul rim.

 

Ad ogni modo NON è più presente alcun gioco.

 

Ho provato la v2 solo con Assetto Corsa,e al momento, con le auto gt (come scritto nella piccola recensione di "Renzo" riportata su questo forum qualche giorno fa) non si avverte alcun force feedback nelle curve. Mentre con le stradali il funzionamento è "normale",MA A MIO AVVISO non ancora ottimale.

 

...si resta In attesa di un aggiornamento del firmware che attualmente è in fase BETA,per poter dare un giudizio completo e definitivo.

 

Il problema sono i driver io sono tornato con i 177 e FW 53. "CSW" I driver-200 essendo ancora in beta a confronto fanno veramente pena...  

E ovviamente i 177 non saranno compatibili sul CSW v2. e chi gira molto con le gt2-gt3 come il sottoscritto sarà "penalizzato" se non tirano fuori dei driver più op nei prossimi mesi avvenire. :whistle:       

Link to comment
Share on other sites

 

l'o-ring c'è ed è anche presente uno di riserva nella scatola.

 

Effettivamente i primi 2-3 sganci sono qualcosa di assurdo,sembra davvero che il rim sia rimasto incastrato.Soprattutto per IL PRIMO sgancio occorre tirare davvero con moltissima forza,oscillando anche LEGGERMENTE su e giù,ma alla fine viene via...

Dal secondo sgancio in poi occorrerà sempre meno forza,anche grazie al lubrificante presente sul rim.

 

Ad ogni modo NON è più presente alcun gioco.

 

Ho provato la v2 solo con Assetto Corsa,e al momento, con le auto gt (come scritto nella piccola recensione di "Renzo" riportata su questo forum qualche giorno fa) non si avverte alcun force feedback nelle curve. Mentre con le stradali il funzionamento è "normale",MA A MIO AVVISO non ancora ottimale.

 

...si resta In attesa di un aggiornamento del firmware che attualmente è in fase BETA,per poter dare un giudizio completo e definitivo.

 

Il problema sono i driver io sono tornato con i 177 e FW 53. "CSW" I driver-200 essendo ancora in beta a confronto fanno veramente pena...  

E ovviamente i 177 non saranno compatibili sul CSW v2. e chi gira molto con le gt2-gt3 come il sottoscritto sarà "penalizzato" se non tirano fuori dei driver più op nei prossimi mesi avvenire. :whistle:       

 

 

Hanno rilasciato i 205

Link to comment
Share on other sites

 

 

Ma no! :) vai a 4.09, vedrai che non c'è!

 

4:14 Sfuocato ma c'è  :wink:

 

... e a 4:15 lo tocca e lo nomina anche :laugh: :laugh: :laugh:

 

Oh a me pare tutto lucido, senza alcun oring inserito! O è il monitor qui in ufficio che fa schifo o devo controllarmi la vista!  :asd:

 

l'o-ring c'è ed è anche presente uno di riserva nella scatola.

 

Effettivamente i primi 2-3 sganci sono qualcosa di assurdo,sembra davvero che il rim sia rimasto incastrato.Soprattutto per IL PRIMO sgancio occorre tirare davvero con moltissima forza,oscillando anche LEGGERMENTE su e giù,ma alla fine viene via...

Dal secondo sgancio in poi occorrerà sempre meno forza,anche grazie al lubrificante presente sul rim.

 

Ad ogni modo NON è più presente alcun gioco.

 

Ho provato la v2 solo con Assetto Corsa,e al momento, con le auto gt (come scritto nella piccola recensione di "Renzo" riportata su questo forum qualche giorno fa) non si avverte alcun force feedback nelle curve. Mentre con le stradali il funzionamento è "normale",MA A MIO AVVISO non ancora ottimale.

 

...si resta In attesa di un aggiornamento del firmware che attualmente è in fase BETA,per poter dare un giudizio completo e definitivo.

 

Tienici aggiornati su assetto corsa, anche sui settaggi che utilizzi....spero che funzioni al 100% a breve. 

Edited by Giustaf
Link to comment
Share on other sites

E' tutto fermo, mi sono mosso su altri siti dove c'e' un fantomatico utente Fanatec... non mi ha risposto a domanda diretta, ma ad altri utenti che hanno chiesto al servizio clienti in questi giorni si continua a dire "early december", ed il fantomatico non ha commentato... Chi tace acconsente o non si sbottona? boh..

Link to comment
Share on other sites

Il servizio clienti mi da l'idea che non sia informato delle effettive spedizioni. Altrimenti non si spiega come abbiano dato la risposta "mid november" anche a quelli che il giorno dopo hanno ricevuto la mail di UPS e ora è 10gg che hanno il csw v2.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.