Jump to content

Fanatec ClubSport Wheel Base v2.5 - Servo Power and multi platform

Filodream

Recommended Posts

ahahahahahahaha il csw v1 un grandissimo prodotto?Che recensione allucinante praticamente non dice nulla .. :doh:

più che recensione, sono sensazioni, che cmq almeno per me aiutano a capirci qualcosa.

di recensioni particolarmente dettagliate ce ne sono già molte in rete,ma sono fatte da beta tester in maniera palesemente di parte.

quella di renzo li mi sembra la più equilibrata e soprattutto veritiera letta fino ad ora, anche se povera di particolari tecnici.

ahahahahahahaha il csw v1 un grandissimo prodotto?Che recensione allucinante praticamente non dice nulla .. :doh:

più che recensione, sono sensazioni, che cmq almeno per me aiutano a capirci qualcosa.

di recensioni particolarmente dettagliate ce ne sono già molte in rete,ma sono fatte da beta tester in maniera palesemente di parte.

quella di renzo li mi sembra la più equilibrata e soprattutto veritiera letta fino ad ora, anche se povera di particolari tecnici.

Concordo pienamente  :thumbsup:  non vedo l'ora che mi arrivi  :dribble:

Nell'attesa di provarlo personalmente, mi chiedevo soprattutto se i suoi 7nm dichiarati sono serviti ad aumentare il range di effetti riprodotti (con una fedeltà non dico perfetta, ma quasi), oppure se servono solo a rendere più "duro" e vibrante quel che già c'era prima (come temevo che sarebbe stato), in parole povere quella che io chiamo "potenza inutile" (utile solo per poter montare quel incudine di bmw rim senza distruggere le performance del sistema).

Questa simil-review mi fa intuire lontanamente la risposta.. purtroppo il tipo non sembra troppo pro nel giudicare questi marchingegni. 

L'unica risposta che mi fa intuire questa recensione è che non è una recensione attendibile in un senso o nell'altro.Ho letto recensioni molto piu' dettagliate tipo quelle su gtplanet.Questa, scusate se mi ripeto, non mi sembra una recensione ...tra l'altro non mi sembra che l'autore sia in grado di mettere il volante nelle condizioni ideali.Non vedo l'ora di averlo tra le mani questo v2,credo che ormai manchi poco, per metterlo al confronto con il v1 powermod.

Edited by vega

Nell'attesa di provarlo personalmente, mi chiedevo soprattutto se i suoi 7nm dichiarati sono serviti ad aumentare il range di effetti riprodotti (con una fedeltà non dico perfetta, ma quasi), oppure se servono solo a rendere più "duro" e vibrante quel che già c'era prima (come temevo che sarebbe stato), in parole povere quella che io chiamo "potenza inutile" (utile solo per poter montare quel incudine di bmw rim senza distruggere le performance del sistema).

Questa simil-review mi fa intuire lontanamente la risposta.. purtroppo il tipo non sembra troppo pro nel giudicare questi marchingegni. 

questo è quello che speriamo un po' tutti, oltre ad avere un prodotto molto più affidabile del csw v1

A qualcuno è rimasto un codice?? Il mio mi è scaduto ieri, e proprio sta settimana mi sono stati consegnati i 2 Rim :x :x

A qualcuno è rimasto un codice?? Il mio mi è scaduto ieri, e proprio sta settimana mi sono stati consegnati i 2 Rim :x :x

Manda un email a Fanatec che te lo riattivano. Io ho fatto così prima di fare l'ordine.

Ma i Rim li hai ordinati a parte?

Si gli ho già inviato una mail, speriamo me lo riattivino.

La cosa strana ( ma magari è normale non so) è che la scadenza era oggi 1/11 e pensavo che entro il termine della giornata avrei potuto pagare o estendere la durata dell'invito. .

No i Rim li ho presi in blocco (bmw +formula) usati da un privato.

Edited by PaoloRobba

Fortunatamente Fanatec ha riattivato il mio codice..

Ora aspetto qualche altra opinione dei primi possessori poi direi di acquistare..

A qualcuno dovrebbe arrivare in settimana??