Jump to content

Fanatec ClubSport Wheel Base v2.5 - Servo Power and multi platform

Filodream

Recommended Posts

a me non piace molto come soluzione...preferisco un volante con tutto integrato! Poi visto anche i problemucci che sta avendo non so quanto convenga sinceramente!

Edited by Giustaf

a me non piace molto come soluzione...preferisco un volante con tutto integrato! Poi visto anche i problemucci che sta avendo non so quanto convenga sinceramente!

In attesa maggiori feedback sul prodotto o della "revisione 1.5", ho appena richiesto la sostituzione del ClubSport Universal Steering Wheel Hub EU  con il ClubSport Steering Wheel BMW M3 GT2 EU.

a fare da cavia ci penso io, ovviamente quando arriva la base....

Speriamo proprio di no  :wink:

Comunque mi hanno appena risposto ed hanno già effettuato la variazione dell'ordine. 

Adesso gli ho chiesto indicazioni riguardo la presunta consegna, vediamo se si sbilanciano...

Edit:

Hello,

the estimated shipping date is early December.

Mit freundlichen Grüßen / Best regards

Fanatec_Gameshop – Sales Department

Edited by TurboGigi

solito copia in colla mandato a tutti. Meglio così comunque, significa che almeno non ci sono stati ritardi per ora.

Edited by Giustaf

a fare da cavia ci penso io, ovviamente quando arriva la base....

Io da cavia purtroppo l'ho già fatto :glare::smile:.

E se un amico dovesse chiedermi oggi, gli sconsiglerei di acquistare l'hub (che all'inizio anch'io ritenevo potesse essere la soluzione migliore). Ho avuto vari problemi di natura diversa, la maggior parte dei quali credo imputabili alla povertà dei materiali e/o dell'assemblaggio. Problemi sia di natura meccanica (rottura di parti) che funzionale (assenza di contatto/segnale da alcuni tasti/leve. Alcuni da subito, alcuni con l'uso). Probabilmente li risolveranno in futuro (è sempre stata la politica dell'azienda mi pare), ma, al momento, io lo eviterei. Se qualcuno non ha avuto nessun problema lo scriva pure. Sarò stato particolarmente sfortunato io...., ma i materiali quelli sono, per tutti.

Ad oggi credo la cosa migliore sia acquistare un volante completo... potendoselo permettere il Porsche, per questioni di peso. Anche se con la V2, che è più potente, anche il BMW potrebbe essere adatto (per molti lo era anche con la V1). O il formula se si usano principalmente ruote scoperte... ma non è il caso di chi sceglie l'Hub.

...e lasciamo perdere che sto avendo problemi anche con la Base e con il Servizio Clienti: in questo caso credo davvero di essere stato sfortunato io. So di persone che ce l'hanno da tempo senza il minimo problema. Oppure con problemi minimi (vedi gioco al quick-release delle prime unità) risolti subito mandandolo in assistenza.

Il problema, e la loro fortuna , è che non esiste un'alternativa in questa fascia di prezzo... e sembra lo sappiano benissimo!

Concordo sul hub troppo vergine peccato lo stavo puntando pure io mah... :doh: Per quanto riguarda il Porsche 400-eu di volante sono veramente una mazzata spero che nei mesi avvenire ritocchino il prezzo anche se dubito

sperando su un miglioramento del hud 1.5! :thumbsdown: 

Edited by Hellcore

anche io stavo facendo un pensierino sul porsche ma 400 euro mi sembrano proprio una spesa ingiustificata....per adesso mi tengo il mio BMW che  mi piace "abbestia" !!!

anche io stavo facendo un pensierino sul porsche ma 400 euro mi sembrano proprio una spesa ingiustificata....per adesso mi tengo il mio BMW che  mi piace "abbestia" !!!

Si il BMW come volante è già di suo tanta roba anche se il Porsche fosse stato più abbordabile simile al budget del BMW rim lo avrei preso subito senza battere ciglio.. "e secondo me ne avrebbero venduti anche di più"  

Edited by Hellcore