Giustaf Posted October 16, 2014 Share Posted October 16, 2014 (edited) a me non piace molto come soluzione...preferisco un volante con tutto integrato! Poi visto anche i problemucci che sta avendo non so quanto convenga sinceramente! Edited October 16, 2014 by Giustaf Link to comment Share on other sites More sharing options...
TurboGigi Posted October 16, 2014 Share Posted October 16, 2014 a me non piace molto come soluzione...preferisco un volante con tutto integrato! Poi visto anche i problemucci che sta avendo non so quanto convenga sinceramente! In attesa maggiori feedback sul prodotto o della "revisione 1.5", ho appena richiesto la sostituzione del ClubSport Universal Steering Wheel Hub EU con il ClubSport Steering Wheel BMW M3 GT2 EU. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giustaf Posted October 16, 2014 Share Posted October 16, 2014 fatto bene secondo me! Anche io ho preso quello! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted October 16, 2014 Share Posted October 16, 2014 a fare da cavia ci penso io, ovviamente quando arriva la base.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
TurboGigi Posted October 16, 2014 Share Posted October 16, 2014 (edited) a fare da cavia ci penso io, ovviamente quando arriva la base.... Speriamo proprio di no Comunque mi hanno appena risposto ed hanno già effettuato la variazione dell'ordine. Adesso gli ho chiesto indicazioni riguardo la presunta consegna, vediamo se si sbilanciano... Edit: Hello, the estimated shipping date is early December. Mit freundlichen Grüßen / Best regards Fanatec_Gameshop – Sales Department Edited October 16, 2014 by TurboGigi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giustaf Posted October 16, 2014 Share Posted October 16, 2014 (edited) solito copia in colla mandato a tutti. Meglio così comunque, significa che almeno non ci sono stati ritardi per ora. Edited October 16, 2014 by Giustaf Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jacopo Belbo Posted October 16, 2014 Share Posted October 16, 2014 a fare da cavia ci penso io, ovviamente quando arriva la base.... Io da cavia purtroppo l'ho già fatto . E se un amico dovesse chiedermi oggi, gli sconsiglerei di acquistare l'hub (che all'inizio anch'io ritenevo potesse essere la soluzione migliore). Ho avuto vari problemi di natura diversa, la maggior parte dei quali credo imputabili alla povertà dei materiali e/o dell'assemblaggio. Problemi sia di natura meccanica (rottura di parti) che funzionale (assenza di contatto/segnale da alcuni tasti/leve. Alcuni da subito, alcuni con l'uso). Probabilmente li risolveranno in futuro (è sempre stata la politica dell'azienda mi pare), ma, al momento, io lo eviterei. Se qualcuno non ha avuto nessun problema lo scriva pure. Sarò stato particolarmente sfortunato io...., ma i materiali quelli sono, per tutti. Ad oggi credo la cosa migliore sia acquistare un volante completo... potendoselo permettere il Porsche, per questioni di peso. Anche se con la V2, che è più potente, anche il BMW potrebbe essere adatto (per molti lo era anche con la V1). O il formula se si usano principalmente ruote scoperte... ma non è il caso di chi sceglie l'Hub. ...e lasciamo perdere che sto avendo problemi anche con la Base e con il Servizio Clienti: in questo caso credo davvero di essere stato sfortunato io. So di persone che ce l'hanno da tempo senza il minimo problema. Oppure con problemi minimi (vedi gioco al quick-release delle prime unità) risolti subito mandandolo in assistenza. Il problema, e la loro fortuna , è che non esiste un'alternativa in questa fascia di prezzo... e sembra lo sappiano benissimo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hellcore Posted October 16, 2014 Share Posted October 16, 2014 (edited) Concordo sul hub troppo vergine peccato lo stavo puntando pure io mah... Per quanto riguarda il Porsche 400-eu di volante sono veramente una mazzata spero che nei mesi avvenire ritocchino il prezzo anche se dubito sperando su un miglioramento del hud 1.5! Edited October 16, 2014 by Hellcore Link to comment Share on other sites More sharing options...
abbbarth Posted October 16, 2014 Share Posted October 16, 2014 anche io stavo facendo un pensierino sul porsche ma 400 euro mi sembrano proprio una spesa ingiustificata....per adesso mi tengo il mio BMW che mi piace "abbestia" !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hellcore Posted October 16, 2014 Share Posted October 16, 2014 (edited) anche io stavo facendo un pensierino sul porsche ma 400 euro mi sembrano proprio una spesa ingiustificata....per adesso mi tengo il mio BMW che mi piace "abbestia" !!! Si il BMW come volante è già di suo tanta roba anche se il Porsche fosse stato più abbordabile simile al budget del BMW rim lo avrei preso subito senza battere ciglio.. "e secondo me ne avrebbero venduti anche di più" Edited October 16, 2014 by Hellcore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts