Giustaf Posted October 9, 2014 Share Posted October 9, 2014 (edited) la data per chi ordina oggi è sempre 8 dicembre...anche secondo me non hanno così tanti ordini. Speriamo facciano prima del previsto... Edited October 9, 2014 by Giustaf Link to comment Share on other sites More sharing options...
Denial84 Posted October 9, 2014 Share Posted October 9, 2014 Nessuno che abbia fatto la review mostra un paragone diretto tra il motore brushless della thrustmaster e quello della Fanatec... quanto sarà più "PRESTANTE" del volantino da 300€ ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jacopo Belbo Posted October 9, 2014 Share Posted October 9, 2014 Stranamente il mio codice è scaduto, e gli articoli nel carrello sono spariti, prima della sua data di scadenza. Oggi ho deciso di inviare una mail a Fanatec, utilizzando l'apposito form, tramite il quale gli ho spiegato l'accaduto e sottolineata la mia intenzione ad effettuare l'ordine............... dopo 7 minuti mi hanno risposto via mail inviandomi un nuovo codice. Ho l'impressione che non sono così oberati dai preordini come lasciano intendere..... Era successo anche a me che scadesse prima del previsto. Ho effettuato la tua stessa procedura alla sera e la mattina dopo mi avevano giä inviato la mail con la riattivazione. Celerissimi!!! Al contrario di quanto sta succedendo con il Supporto Tecnico, che (dopo una settimana dalla mia seconda mail con tutti i dettagli e video di tutti i difetti saltati fuori ultimamente) non mi ha ancora risposto. Oggi gli ho mandato un'altra mail di sollecito... speriamo si sveglino! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Denial84 Posted October 9, 2014 Share Posted October 9, 2014 cosa ti si è rotto? XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jacopo Belbo Posted October 9, 2014 Share Posted October 9, 2014 cosa ti si è rotto? XD Più di una cosa... sia sull'Hub che sulla Base Aspetto cosa mi rispondono (ho fatto un po' di richieste) e poi vi faccio un resoconto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Denial84 Posted October 9, 2014 Share Posted October 9, 2014 cosa ti si è rotto? XD Più di una cosa... sia sull'Hub che sulla Base Aspetto cosa mi rispondono (ho fatto un po' di richieste) e poi vi faccio un resoconto! .......passa... letteralmente voglia e tempo.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
TurboGigi Posted October 9, 2014 Share Posted October 9, 2014 cosa ti si è rotto? XD Più di una cosa... sia sull'Hub che sulla Base Aspetto cosa mi rispondono (ho fatto un po' di richieste) e poi vi faccio un resoconto! Jacopo, carica il video su youtube e dopo mandagli una mail con il link, vedrai che risponderanno velocemente e sicuramente ti chiederanno anche di toglierlo.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
TopGear Posted October 9, 2014 Share Posted October 9, 2014 cosa ti si è rotto? XD Più di una cosa... sia sull'Hub Pure quello si rompe adesso? nello specifico cosa ti è successo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Denial84 Posted October 9, 2014 Share Posted October 9, 2014 (edited) Precision everywhere The ClubSport Wheel Base V2 is a masterpiece of Germaneering® and sets new standards for performance and reliability. ..... siamo sicuri? Edited October 9, 2014 by Denial84 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jacopo Belbo Posted October 9, 2014 Share Posted October 9, 2014 (edited) Jacopo, carica il video su youtube e dopo mandagli una mail con il link, vedrai che risponderanno velocemente e sicuramente ti chiederanno anche di toglierlo.. Preferisco aspettare e cercare di ragionarci e tenermi queste possibilità come ultinìma spiaggia... e spero sinceramente di non doverci arrivare. cosa ti si è rotto? XD Più di una cosa... sia sull'Hub Pure quello si rompe adesso? nello specifico cosa ti è successo? All' Hub credo niente che non si possa aggiustare sostituendo qualche parte. Avevano già risposto alla prima mail dicendomi che mi avrebbero spedito i pezzi per sostituirli io. Poi sono subentrati altri problemi, credo un po' più gravi, anche alla base. Che si sommano alla "fregatura" che mi sono preso acquistando a pochissimo tempo dall'annuncio (con pochissimo preavviso) della V2... e di quello sto cercando di discutere con loro. Aspetto di sentire cosa mi rispondono... Edited October 9, 2014 by Jacopo Belbo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now