Jump to content

Fanatec ClubSport Wheel Base v2.5 - Servo Power and multi platform

Filodream

Recommended Posts

I container thrustmaster sono arrivati vado di quello anche se già lo sò... me ne pentirò :|   Ma nella mia mente frulla questo sistema di pre-condizione  :

Primi esemplari,fretta-> difettosità % più alta->precedenti Fanatec con basi e shifter, V1.5 anche della base?Possibili problemi e ritardi nelle spedizioni, 500€ subito...,e se è difettoso? Senza volante per 1 mese-> primi esemplari poche scorte. Il volante avrà davvero delle prestazioni tali da distaccare qualsiasi volante con motore brushless in commercio? Si? No?...Ho speso 500€ e torno a pensare alle condizioni iniziali.. 

Sono fregato-.-

Edited by Denial84

l'unica soluzione, un po costosa e' quella che ho in mente di fare e che altri hanno sperimentato con successo: tenersi un bel set volante-pedali muletto da usare in caso di emergenza ed in attesa dell'arrivo

500€ subito...,e se è difettoso? Senza volante per 1 mese-> primi esemplari poche scorte. Il volante avrà davvero delle prestazioni tali da distaccare qualsiasi volante con motore brushless in commercio? Si? No?...Ho speso 500€ e torno a pensare alle condizioni iniziali.. 

Sono fregato-.-

500€ se hai già delle corone, altrimenti l'investimento minimo minimo sono 679 + spedizione. Perchè se la base è ancora inaffidabile per come la vedo io ho buttato anche i soldi della corona...o delle corone, perchè con lo sgancio rapido prendere la base ed una corona sola è come fare 30 su 31. Insomma ballano mille euro, un po' troppi senza garanzie sull'effettiva bontà del prodotto considerando i precedenti.

Edited by TopGear

Io spero facciano un po' come Intel con le cpu e in alcuni casi nvidia con le vga...cioè che i primi esemplari sono quelli più controllati proprio per evitare figuracce al day one. Nella fattispecie è capitato più volte nella storia di intel che le cpu acquistate subito all'uscita salissero in overclock di più di quelle prodotte in un secondo momento.

Non ci metterei la mano sul fuoco anche se ho avuto brutte sorprese con vecchie gpu comprate al day one  :sad:

Tornato a 600€ voglia svanita :D ahahahha

Stranamente il mio codice è scaduto, e gli articoli nel carrello sono spariti, prima della sua data di scadenza.

Oggi ho deciso di inviare una mail a Fanatec, utilizzando l'apposito form, tramite il quale gli ho spiegato l'accaduto e sottolineata la mia intenzione ad effettuare l'ordine............... dopo 7 minuti mi hanno risposto via mail inviandomi un nuovo codice.

Ho l'impressione che non sono così oberati dai preordini come lasciano intendere..... 

Tornato a 600€ voglia svanita :D ahahahha

A me risulta sempre a 499.95.