Jump to content

Fanatec ClubSport Wheel Base v2.5 - Servo Power and multi platform

Filodream

Recommended Posts

Quasi Quasi un pensiero sul ClubSport Handbrake ci può anche scappare l'unica cosa con il cambio H quinta/sesta lo prendi sempre dentro: :doh: o è un effetto ottico!! :thumbsup:

10661687_780538985337724_877259789934425

Edited by Hellcore

così come sono messi nella foto sono troppo attaccati, magari la mano ci passa ma il rischio di sbatterci c'è sicuramente, basta allargare un po' il gomito durante la cambiata

mi pare una porcata.... dovrebbero seguire la cronologia degli ordini e sbrigarsi. ma gli affari sono affari e cavalcano l'onda

All owners of the ClubSport Wheel Base V1 and the CSR Elite base should now have received their codes. If not, please contact our sales team.

Therefore we will now gradually reduce the pre-order discount by tomorrow.

We are wondering if we should reduce the discount in total and ship more units by air. We made the below poll to get your opinion about it.

The first units of the new wheel base should be shipped to customers within October but we cannot give more details at the moment.

So if you place an order now, the delivery would be early December. This delivery time could be reduced.
Discount and sea shipment or higher price and air shipment?
  1. Would you rather purchase the CSW B V2 without discount in order to get it about 3-4 weeks faster?36 votes
    Yes. I want to pay up to 50,- more for air shipment
    Yes. I want to pay up to 100,- (regular price) for air shipment
    No. I prefer as much discount as possible and rather wait longer
    1. 19.44%
    2.  
    3. 22.22%
    4.  
    5. 58.33%

:hihi:

ma parlano solo del costo di SPEDIZIONE non di una diminuzione degli sconti del preorder...?... o sono 2 cose differenti dove nel primo messaggio annunciano il "calo degli sconti" e nell'altro chiedono un sondaggio per la spedizione?...

però SE fanatec "taglia gli sconti del preorder" a sua discrezione con un preavviso di meno di 48 ore posso farlo anche io:

esempio - tutti quelli che non hanno prenotato il cambio a leva GT  entro questo weekend si ritroveranno un prezzo di vendita allineato alla concorrenza con un prezzo iniziale rincarato di 25 - 35%.

Pochi recensori (e pure di parte secondo me) hanno avuto modo di provare il CSW V2 e NON ci sono test affidabili oppure opinioni di utenti che lamentano X difetto o ne elogiano i pregi, pertanto ci si deve basare sulla fiducia e preordinarlo (e pure in fretta...) per avere uno sconto, altrimenti lo sconto calerà di giorno in giorno e la gente che vorrà il volante dovrà pagarlo a prezzo pieno.

Non è sbagliato (IMHO) proporre uno sconto sul pre-order e mettere una data di scadenza per questo, ma dire "da domani lo sconto comincerà a calare" mi sembra quasi una minaccia... Un ultimatum per dire "sbrigatevi a comprarlo e a darci i vostri soldi (perchè li vogliono subito eh) che appena siamo pronti, forse entro i primi di dicembre, vi mandiamo un volante che nessuno ha potuto ancora testare a fondo"...

A fronte di queste considerazioni e relative "reazioni" degli utenti (che si affretteranno a pagare e quindi cederanno alle "minacce" di Fanatec) mi viene da pensare che l'idiota di turno sono solo io che mi sto facendo carico di tutte le spese relative alla messa in produzione delle mie periferiche.

Potevo chiedere dei soldi "sulla fiducia" in pre-order (tutti) e poi rimandare l'uscita della periferica con qualche scusante stile fanatec dicendo che i container dalla cina sono in ritardo o che gli ordini sono stati talmente tanti che non si riesce a soddisfarli tutti entro X data... 

mmmmmmmmmah... sono sempre più felice di NON aver comprato questa V2, anche se, tornando IT, sarà sicuramente un ottima base.
La mia posizione (non acquistare il volante) è data da un principio più che dai dubbi sulla qualità finale dell'hardware.

Speriamo per "voi" (che avete comprato il volante) che questa periferica valga ogni singolo euro speso e che NON abbia alcun tipo di problema...

Edited by Black Box

Forse mi illudo ma visto che anche chi acquista oggi dovrebbe riceverlo per i primi di dicembre, forse chi ha fatto l'ordine già da una settimana/10 giorni, riesce ad averlo a casa entro metà novembre.... :whistle:

Forse mi illudo ma visto che anche chi acquista oggi dovrebbe riceverlo per i primi di dicembre, forse chi ha fatto l'ordine già da una settimana/10 giorni, riesce ad averlo a casa entro metà novembre.... :whistle:

Il problema e' che se veramente spediscono prima e via aerea a quelli disposti a pagare per averlo prima, i clienti "normali" vanno in coda nonostante abbiano preordinato prima. Io spero che il sondaggio porti ad un nulla di fatto altrimenti questo sistema ci portera' il v2 l'anno prossimo. fa ben sperare che ora con 50 votazioni il risultato sia 20-18-62.

Ma via aerea secondo me spediscono solamente in USA, che senso ha dalla Germania all'Italia? Boh...forse mi sono perso qualche passaggio....:asd:

Ma via aerea secondo me spediscono solamente in USA, che senso ha dalla Germania all'Italia? Boh...forse mi sono perso qualche passaggio....:asd:

da quello che posso capire in base a quanti sono disposti a pagare di piu' si fanno fare una spedizione via aerea dalla Cina (e ci zpeculano) e gli altri aspettano che arrivi la nave container....