TopGear Posted September 30, 2014 Share Posted September 30, 2014 Aggiungo che nessuno parla della vibrazione a volante inserita nei prodotti stand-alone e non i kit con universal hub. Per me è un valore aggiunto che unito a fanaleds crea un exp appagante . Tramite fanaleds la vibrazione della corona quando interviene? tu come l'hai impostata? Link to comment Share on other sites More sharing options...
TurboGigi Posted September 30, 2014 Share Posted September 30, 2014 Che volante consigliate di prendere Il classico Bmw-Rim e se ti interessa il formula no carbon altri volanti non ho avuto ancora l'occasione di provarli, comunque quello che uso di più è il Bmw-Rim. come prossimo futuro upgrade assieme alla v2 sto puntando il ClubSport Steering Wheel Flat1 o il ClubSport Steering Wheel GT ma mi sa che prenderò il Flat1 A causa del differente peso percepivi differenze di feedback tra i due volanti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hellcore Posted September 30, 2014 Share Posted September 30, 2014 Si il formula è più secco confronto il bmw e la differenza di feedback si sente molto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giustaf Posted September 30, 2014 Share Posted September 30, 2014 quindi anche con la v2 sarà meglio andare sul Formula che sul bmw? Io averi preferito un volante non tagliato perchè in AC gareggio molto di più con le gt2/gt3 e credo sia più comodo un volante completo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Denial84 Posted September 30, 2014 Share Posted September 30, 2014 (edited) Review : http://www.raceskins.com/wp-content/uploads/2014/09/Fanatec-ClubSport-Platform-V2-Review.pdf http://www.gtplanet.net/forum/threads/fanatec-clubsport-wheel-base-v2-review.316377/ Per quanto riguarda la vibrazione i casi esempio dove la sentivo più marcata : giri del motore molto alti, contatti, perdita di aderenza , bloccaggio delle ruote E' comunque difficile distinguerle perché si mescolano perfettamente con tutti gli altri effetti Edited September 30, 2014 by Denial84 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hellcore Posted September 30, 2014 Share Posted September 30, 2014 (edited) quindi anche con la v2 sarà meglio andare sul Formula che sul bmw? Io averi preferito un volante non tagliato perchè in AC gareggio molto di più con le gt2/gt3 e credo sia più comodo un volante completo... amo le gt3/gt2 e mi trovo bene con il bmw il formula lo uso solo con le scoperte e di rado sulla mclaren gt3.. Ma penso che con il nuovo motore Brushless si noterà molto meno il geap tra i due rim "stock" quindi ad occhi chiusi se vai solo con le gt3/gt2 ti consiglio il bmw rim alternativa ma non so come si comporta mai provato il ClubSport Steering Wheel GT. Edited September 30, 2014 by Hellcore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giustaf Posted September 30, 2014 Share Posted September 30, 2014 (edited) Già, infatti leggendo la review postata sopra sembra più potente del V1 e in grado di reggere tranquillamente un volante più pesante. Vi chiederei una cortesia se non ho troppo OT, sapreste dirmi l'altezza che c'è dal piano al punto più alto della corona di volante Bmw (o uno di pari raggio)? Mi serve per capire se è troppo alto da coprirmi il monitor! Pedaliera e sedia posso alzarli, ma il monitor non ha un'altezza regolabile. Edited September 30, 2014 by Giustaf Link to comment Share on other sites More sharing options...
abbbarth Posted September 30, 2014 Share Posted September 30, 2014 mi sono spiegato male...intendo il ClubSport USB Adapter si non ti serve, puoi attaccare il clubsport shifter alla base. L'adapter usb serve a chi non ha una base fanatec a cui attaccare il cambio. confermo forse ho risposto male io, era quello che volevo intendere. non ti serve, serve a chi non ha la base grazie ragazzi!!! mi avete fatto risparmiare 20 euro!! p.s. ho fatto adesso l'ordine! ...adesso vediamo quando arriva!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
abbbarth Posted September 30, 2014 Share Posted September 30, 2014 se vuoi io ti posso dare il diametro.... 31 cm in altezza e 32cm in larghezza .....purtroppo essendo al momento sprovvisto di base non posso dirti altro... Link to comment Share on other sites More sharing options...
enzocarbone Posted September 30, 2014 Share Posted September 30, 2014 Vi chiederei una cortesia se non ho troppo OT, sapreste dirmi l'altezza che c'è dal piano al punto più alto della corona di volante Bmw (o uno di pari raggio)? Mi serve per capire se è troppo alto da coprirmi il monitor! Pedaliera e sedia posso alzarli, ma il monitor non ha un'altezza regolabile. Circa 23cm. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now