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Fanatec ClubSport Wheel Base v2.5 - Servo Power and multi platform


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1 hour ago, Lele "NightRider" Albanes said:

No normale no....ma a volte succede,comunque fai una verifica chiamando che francamente di SDA ormai non ci si può più fidare.

Fossi stato in te avrei scelto un altro corriere anche se poi alla fine di affidabili al 100% non ce ne sono.

Anche io ero più per Gls o simili ma sulla mail hanno proprio specificato di inviare tramite poste con pacco ordinario, probabilmente per contenere i costi. Comunque manco a farlo apposta mi hanno contattato quelli del centro assistenza fanatec dicendo che il pacco è arrivato, il tutto mentre secondo il tracking è ancora fermo a Milano.

 

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14 hours ago, LucianoBg said:

Anche io ero più per Gls o simili ma sulla mail hanno proprio specificato di inviare tramite poste con pacco ordinario, probabilmente per contenere i costi. Comunque manco a farlo apposta mi hanno contattato quelli del centro assistenza fanatec dicendo che il pacco è arrivato, il tutto mentre secondo il tracking è ancora fermo a Milano.

 

Sempre meglio le nostre poste.....:(

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  • 2 months later...
19 hours ago, giancarlo vaiarelli said:

Quanto si puo vendere usato di media un CSW 2 ?

Sul mercatino se ne vendono a 300-350€

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22 hours ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Sul mercatino se ne vendono a 300-350€

su quello di driving italia o altrove ?

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53 minutes ago, jakobdylan said:

su quello di driving italia o altrove ?

Qui e altrove tanto nel 90% dei casi son le stesse persone che vendono qui o sui vari gruppi FB.

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  • 2 months later...

chiedo lumi ai piu esperti , esponendomi un mio problema di qualche mese fa , a cui inizialmente non avevo dato molto peso (aimè) . Base V1 

sembra che il FFB si sia "addormentato" , anche se il test dei motori non ha dato risultati negativi anzi , misurando con oscillometri o strumentazioni simili , gli RPM sono quelli di fabbrica cosi come amperaggio/voltaggio in ingresso /uscita .

Prima comunque (uso da sempre gli stessi settings) era piu reattivo , piu preciso in inserimento , piu veloce . Ora sembra si sia verificata una "strana latenza" oltre ad appiattirsi molto gli effetti di disconnessione su cordoli ..

Che sintomo puo' essere ? grazie 

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4 hours ago, Marvelous said:

chiedo lumi ai piu esperti , esponendomi un mio problema di qualche mese fa , a cui inizialmente non avevo dato molto peso (aimè) . Base V1 

sembra che il FFB si sia "addormentato" , anche se il test dei motori non ha dato risultati negativi anzi , misurando con oscillometri o strumentazioni simili , gli RPM sono quelli di fabbrica cosi come amperaggio/voltaggio in ingresso /uscita .

Prima comunque (uso da sempre gli stessi settings) era piu reattivo , piu preciso in inserimento , piu veloce . Ora sembra si sia verificata una "strana latenza" oltre ad appiattirsi molto gli effetti di disconnessione su cordoli ..

Che sintomo puo' essere ? grazie 

Anche mio fratello ha una V1 e ha avuto problemi simili. Praticamente il volante ti sembra vago e impreciso?

Prova a cambiare porta USB....o meglio disconnetti tutte le periferiche USB e poi riattacca il volante ad una porta USB che prima non usavi e poi riattacca il resto.

Questa specie di reset a lui ha risolto il problema.

Però può anche essere un problema di scheda..la mia V1 l'ho comprata da un ragazzo che l'aveva fatta revisionare da Fanatec proprio per problemi simili ai tuoi. Era un problema di scheda....inoltre controlla due cose...la prima come dice Marv son le cinghie(tanto hai la finestrella trasparente per guardare se son molli),la seconde controlla sel la ventola funziona ancora. Uno dei problemi della V1 era che appena si scaldava perdeva di forza e precisione,se la ventola non funziona può essere anche quello.

Se proprio non ne vieni a capo mandala a Fanatec,la V1 ha i suoi annetti,magari ha bisogno di una bella revisionata.

 

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