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Fanatec ClubSport Wheel Base v2.5 - Servo Power and multi platform


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Dopo la ClubSport Pedals v3 invertita, la Fanatec annuncia la versione "inverted" anche della sua ben nota  ed apprezzata ClubSport Wheel Base v2.5. Si tratta in sostanza di una base per volanti che è possibile montare appunto invertita, a testa in giù, come si vede dall'immagine, opzione che può rivalarsi molto utile in determinate circostanze, per esempio quando si monta la base nello spazio angusto di un cockpit di monoposto. Al momento la ClubSport Wheel Base v2.5 Inverted è compatibile solo con Mac e consoles, ma a breve sarà disponibile anche la versione per PC.

After the succesful introduction of the inverted ClubSport Pedals we are proud to announce our next inverted products: ClubSport Wheel Base V2.5 inverted. This Wheel Base has the latest DirectDive(tm) technology and is compatible to all past, present and future gaming consoles and Mac. (PC might follow later). It will be sold exclusively through local retailers and filling stations at a price of 299,95 USD (incl. tax) or 789,95 Euro (excl. tax)
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  • 4 weeks later...

Qualcuno di voi ha aggiornato/modificato i settaggi del CSW v2 e di assetto corsa in questi ultimi mesi? Oppure state utilizzando sempre quelle indicate nelle pagine precedenti?

 

Nel forum di assetto corso relativo alla Fanatec alcuni hanno provato nuovi settaggi ma sinceramente non so quale scegliere tra quelli proposti, visto che variano molto uno dall'altro.

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penso quello che piu' ti aggrada e che ti restituisca sulle mani quello che ti aspetti ? IMHO

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semi OT:

ho un t300 alcantara e, dopo aver provato l'ultima versione di rfactor 2 (FFB varie spanne sopra ad altri sim), ho notato i limiti del volante;

prima di tutto trovo i 30 cm della corona abbastanza piccoli, poi sento il volante "ruvido" (come se si sentissero quasi degli ingranaggi)

Ero indeciso tra il fanatec v2 usato o andare direttamente su un volante definitivo (direct drive)

voi che lo avete o che siete passati da questo volante potreste darmi un consiglio?

soprattutto, esiste un modo per provare un volante direct drive?

p.s.: anche se mi piace lo sterzo abbastanza duro prediligo la fluidità e la velocità di reazione alla potenza

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