Em Posted January 20, 2017 Share Posted January 20, 2017 Gli articoli che hai elencato (csw v2, csp v3 e formula rim - presumo non carbon) stanno a 1350, più la spedizione che presumo intorno ai 30 o 40 euro. Però è vero pure che uno che li ha comprati nuovi, magari da un anno o poco più, non è che debba per forza svalutarli già di un terzo..... Inoltre i volanti da gioco hanno una longevità maggiore rispetto a quasi tutti gli hardware, chi li cambia lo fa semmai per passare ad una fascia superiore. Tra l'altro, pur rispettando le regole del mercatino su questo forum, a mio modesto parere il concetto che dalla vendita dell'usato si debba automaticamente togliere l'iva non è che sia molto condivisibile. L'iva è un costo come un altro e parliamo di un prodotto che il 99,9% di noi (se non il 100) compra per scopi ludici e non può certo scaricarsela. Link to comment Share on other sites More sharing options...
bladerunner2308 Posted January 20, 2017 Share Posted January 20, 2017 8 hours ago, KANEMALEDETTO said: Io per quello che ti da pagherei tra gli 850 e i 900 massimo se è tutto perfetto e in garanzia non credo te lo comprerai mai...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
bladerunner2308 Posted January 20, 2017 Share Posted January 20, 2017 13 hours ago, active said: Sono un possessore della csw v1 e ne sono soddisfatto non avendo mai avuto alcun problema, ma sono orientato a fare un upgrade e sono dubbioso se farlo attraverso la csw2: secondo voi varrebbe la pena passare da un csw 1 a un csw 2? Oppure meglio orientarsi altrove spendendo anche di più? grazie Io ho provato la csv che dicono sia un pelo meglio della V1 , e ti assicuro che la V2 è un altro pianeta Link to comment Share on other sites More sharing options...
KANEMALEDETTO Posted January 20, 2017 Share Posted January 20, 2017 31 minutes ago, bladerunner2308 said: non credo te lo comprerai mai...... Può essere per carità ma prima o poi fanatec la metterà fuori produzione. Sempre che thrustmaster nn cacci sto benedetto dd Link to comment Share on other sites More sharing options...
bladerunner2308 Posted January 20, 2017 Share Posted January 20, 2017 LA mia visione delle cose è un po diversa, la V2 è bella adesso, domani quando uscira il modello nuovo , costerà si meno come dici tu, ma vorrai quella nuova e costera secondo il tuo punto di vista sempre troppo. La morale della storia e che uno deve acquistare quello che la scimmia o la tasca dice di spendere senza dover sempre polemizzare sui costi eccessivi di certi prodotti. Di solito i prezzi anche quelli dell'usato li fa il mercato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
KANEMALEDETTO Posted January 20, 2017 Share Posted January 20, 2017 7 hours ago, bladerunner2308 said: non credo te lo comprerai mai...... Può essere per carità ma prima o poi fanatec la metterà fuori produzione. Sempre che thrustmaster nn cacci sto benedetto dd 4 hours ago, bladerunner2308 said: LA mia visione delle cose è un po diversa, la V2 è bella adesso, domani quando uscira il modello nuovo , costerà si meno come dici tu, ma vorrai quella nuova e costera secondo il tuo punto di vista sempre troppo. La morale della storia e che uno deve acquistare quello che la scimmia o la tasca dice di spendere senza dover sempre polemizzare sui costi eccessivi di certi prodotti. Di solito i prezzi anche quelli dell'usato li fa il mercato. D'accordissimo. Probabilmente sarà che ora nn ho le idee ben chiare su quello che realmente voglio. Ho una postazione zalem già montata dietro di me e giro con un g27 attaccato a una scrivania su una sedia da giardino . Ho preso la v3 due mesi fa da BIANCAZZURRO e ancora la devo usare una volta. Ho anche preso il cambio fanatec ma anche quello lo devo ancora usare una volta. Mi sono dato fino ad aprile maggio per prendere qualcosa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ozzu! Posted January 22, 2017 Share Posted January 22, 2017 Ciao a tutti, ho un problema con il csw v2 nello specifico con la Corona csl p1.Nell Xbox tutto ok, quando attacco il volante al pc non lo legge con la corona inserita. Levandola invece legge il volante normalmente..mi sapreste dire qualcosa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted January 22, 2017 Share Posted January 22, 2017 Ovviamente hai messo in modalita' pc... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ozzu! Posted January 22, 2017 Share Posted January 22, 2017 (edited) Biancazzurro Risolto! E la colpa era solo della scimmia che mi ha impedito di leggere le istruzioni! A questo punto colgo L occasione per chiedervi se, come prossimo acquisto credete sia meglio prendere L hub e fare via il p1 o comprare il css. Edited January 22, 2017 by ozzu! Risolto il problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
vergio101 Posted February 6, 2017 Share Posted February 6, 2017 intanto la base v2 scesa a 549... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts