Jump to content

Fanatec ClubSport Wheel Base v2.5 - Servo Power and multi platform

Filodream

Recommended Posts

mi puoi guardare in pannello di controllo-->strumenti di amministrazione-->visualizzatore eventi e poi sfogliare "registri di Windows"-->"sistema", in quell'elenco dovresti trovare degli errori contrassegnati con il triangolo giallo e la scritta "kernel" che nella descrizione fanno rifermento proprio ai drivers fanatec!

Con i drivers ufficiali non succede...

se posso stasera provo

Ah ok, boh allora amen! Grazie comunque! a me da quegli errori e delle volte non mi apre il pannello fanatec..mi tengo i drivers ufficiali finchè non arrivano i nuovi! 

Edited by Giustaf

Ho trovato una magagna del firmware 176... Con il cambio collegato talvolta ha scambiato la 4 per la seconda e la 3 per la prima.

Sono tornato al firmware 142 e fine dei problemi, l'ho segnalato pure a fanatec speriamo bene.... anche perche' tra le novita' del firmware c'e' proprio la gestione del cambio....

• 4 weeks later...

Nuovi drivers e nuovo firmware disponibili qui:

https://www.fanatec.com/forum/discussion/532/fanatec-beta-rc-driver-v260-incl-new-firmwares-06-10-2016#latest

Nella discussione dei vecchi drivers (v.250) ho letto che in molti hanno avuto il problema con l'anniversary update che avevo descritto nella pagina precendere, speriamo che con i 260 siano tutto risolto!

Con i 260 ho avuto gli stessi problemi di riconoscimento delle marce (metti la 4 entra la 2, metti la 3 entra la 1), vediamo con i 261.... che sembra vogliano rendere definitivi.