Guest Posted September 20, 2016 Share Posted September 20, 2016 mi puoi guardare in pannello di controllo-->strumenti di amministrazione-->visualizzatore eventi e poi sfogliare "registri di Windows"-->"sistema", in quell'elenco dovresti trovare degli errori contrassegnati con il triangolo giallo e la scritta "kernel" che nella descrizione fanno rifermento proprio ai drivers fanatec! Con i drivers ufficiali non succede... se posso stasera provo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted September 20, 2016 Share Posted September 20, 2016 non ci sono errori kernel riferiti a fanatec, sono tutti riferiti ad una unita' flash usb, spero di aver capito bene.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giustaf Posted September 20, 2016 Share Posted September 20, 2016 (edited) Ah ok, boh allora amen! Grazie comunque! a me da quegli errori e delle volte non mi apre il pannello fanatec..mi tengo i drivers ufficiali finchè non arrivano i nuovi! Edited September 20, 2016 by Giustaf Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted September 24, 2016 Share Posted September 24, 2016 Ho trovato una magagna del firmware 176... Con il cambio collegato talvolta ha scambiato la 4 per la seconda e la 3 per la prima. Sono tornato al firmware 142 e fine dei problemi, l'ho segnalato pure a fanatec speriamo bene.... anche perche' tra le novita' del firmware c'e' proprio la gestione del cambio.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giustaf Posted October 21, 2016 Share Posted October 21, 2016 Nuovi drivers e nuovo firmware disponibili qui: https://www.fanatec.com/forum/discussion/532/fanatec-beta-rc-driver-v260-incl-new-firmwares-06-10-2016#latest Nella discussione dei vecchi drivers (v.250) ho letto che in molti hanno avuto il problema con l'anniversary update che avevo descritto nella pagina precendere, speriamo che con i 260 siano tutto risolto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted October 21, 2016 Share Posted October 21, 2016 Con i 260 ho avuto gli stessi problemi di riconoscimento delle marce (metti la 4 entra la 2, metti la 3 entra la 1), vediamo con i 261.... che sembra vogliano rendere definitivi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tjetbenz Posted October 22, 2016 Share Posted October 22, 2016 Che voi ricordiate lo scorso anno al blackfriday hanno messo in sconto il csw v2? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted October 22, 2016 Share Posted October 22, 2016 Si bundle con volante p1 xbox. Io l'ho preso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tjetbenz Posted October 22, 2016 Share Posted October 22, 2016 Si bundle con volante p1 xbox. Io l'ho preso Prima che volante usavi Biancazzurro? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted October 22, 2016 Share Posted October 22, 2016 Il thrustmaster tx, ma io ho avuto in passato anche il logitech g27 il t500rs e il fanatec csw v1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts