Giustaf Posted June 16, 2016 Share Posted June 16, 2016 Ok grazie! Anche a me funziona tutto perfettamente ma in Assetto corsa sono costretto ad utilizzare fanaleds se voglio avere l'effetto vibrazione sulla pedaliera. Ho già chiesto nel thread del Fanaleds e in quello di assetto corsa, ci sono casi simili. Vediamo che dicono, male che vada rimetto i drivers e il firmware vecchio e rimango con quelli finchè non risolvono! Link to comment Share on other sites More sharing options...
bladerunner2308 Posted June 17, 2016 Share Posted June 17, 2016 scusate ma dove lo trovo?sul sito c'e' solo quello vecchio.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted June 17, 2016 Share Posted June 17, 2016 (edited) scusate ma dove lo trovo?sul sito c'e' solo quello vecchio.... a te non rispondo..... scherzo. eccolo https://www.fanatec.com/forum/discussion/190/fanatec-beta-driver-v250-incl-new-firmwares-25-05-2016#latest nel primo post c'e' un foglio bianco in fondo premi e scarichi. Edited June 17, 2016 by Guest Link to comment Share on other sites More sharing options...
bladerunner2308 Posted June 20, 2016 Share Posted June 20, 2016 Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giustaf Posted July 14, 2016 Share Posted July 14, 2016 (edited) Vorrei riprendere in mano project cars, qualcuno sa come settare all'interno del gioco le varie opzioni per il csw v2 con il rim bmw e la pedaliera clubsport v2? è consigliabile ancor al'utilizzo del FFB tweaker di Jack Spade Edited July 14, 2016 by Giustaf Link to comment Share on other sites More sharing options...
thecure Posted September 4, 2016 Share Posted September 4, 2016 (edited) ciao,dopo aver fatto l'upgrade del firmware il volante rimane storto di circa 50 gradi,con la scritta lampeggiante CAL......fatta calibrazione,ma dopo il reset del volante ,continua ad essere storto e con la scritta che lampeggia....help !!!!! risolto non schiacciavo i due stick correttamente...che pirla!! Edited September 4, 2016 by thecure Link to comment Share on other sites More sharing options...
cr4wl3r0 Posted September 15, 2016 Share Posted September 15, 2016 ciao a tutti, mi sono perso nella lettura di questo e altri threads perchè sto valutando se passare dal mio T300 (ferrari alcantara ed.) al Fantec V2; per favore ho bisogno di un consiglio semplice ma autorevole: comprare Fanatec o aspettare (magari il DD della stessa Thrustmaster ??) Grazzzziiieeeeeeee !!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giustaf Posted September 20, 2016 Share Posted September 20, 2016 Dovendo formattare causa cambio scheda madre/ram/cpu ho notato che i drivers beta 250 non funzionano con windows 10 64bit anniversary update! provato a disinstallare i drivers, scollegare volante e pedaliera, riavviare, installare drivers beta, collegare voltante e pedaliera ma niente. Non si riesce ad entrare nel pannello di controllo fanatec. Disistallando e rimettendo i drivers ufficiali v.231 tutto funziona perfettamente! per sicurezza sono ritornato anche al firmware che è nei drivers 231, non so se quello dei 250 era "compatibile" con i drivers ufficiali. Qualcuno ha riscontrato la stessa cosa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted September 20, 2016 Share Posted September 20, 2016 Dovendo formattare causa cambio scheda madre/ram/cpu ho notato che i drivers beta 250 non funzionano con windows 10 64bit anniversary update! provato a disinstallare i drivers, scollegare volante e pedaliera, riavviare, installare drivers beta, collegare voltante e pedaliera ma niente. Non si riesce ad entrare nel pannello di controllo fanatec. Disistallando e rimettendo i drivers ufficiali v.231 tutto funziona perfettamente! per sicurezza sono ritornato anche al firmware che è nei drivers 231, non so se quello dei 250 era "compatibile" con i drivers ufficiali. Qualcuno ha riscontrato la stessa cosa? Io ho i drivers 250 ed il tuo stesso sistema operativo, nessun problema, tra l'altro ho formattato tutto pure io per l'anniversary e tutto liscio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giustaf Posted September 20, 2016 Share Posted September 20, 2016 mi puoi guardare in pannello di controllo-->strumenti di amministrazione-->visualizzatore eventi e poi sfogliare "registri di Windows"-->"sistema", in quell'elenco dovresti trovare degli errori contrassegnati con il triangolo giallo e la scritta "kernel" che nella descrizione fanno rifermento proprio ai drivers fanatec! Con i drivers ufficiali non succede... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts