Jump to content

Fanatec ClubSport Wheel Base v2.5 - Servo Power and multi platform

Filodream

Recommended Posts

Ok grazie! Anche a me funziona tutto perfettamente ma in Assetto corsa sono costretto ad utilizzare fanaleds se voglio avere l'effetto vibrazione sulla pedaliera.

Ho già chiesto nel thread del Fanaleds e in quello di assetto corsa, ci sono casi simili. Vediamo che dicono, male che vada rimetto i drivers e il firmware vecchio e rimango con quelli finchè non risolvono! 

• 4 weeks later...

Vorrei riprendere in mano project cars, qualcuno sa come settare all'interno del gioco le varie opzioni per il  csw v2 con il rim bmw e la pedaliera clubsport v2?

è consigliabile ancor al'utilizzo del FFB tweaker di Jack Spade 

Edited by Giustaf

• 1 month later...

ciao,dopo aver fatto l'upgrade del firmware il volante rimane storto di circa 50 gradi,con la scritta lampeggiante CAL......fatta calibrazione,ma dopo il reset del volante ,continua ad essere storto e con la scritta che lampeggia....help !!!!!

risolto non schiacciavo i due stick correttamente...che pirla!!

Edited by thecure

• 2 weeks later...

ciao a tutti,

mi sono perso nella lettura di questo e altri threads perchè sto valutando se passare dal mio T300 (ferrari alcantara ed.) al Fantec V2;

per favore ho bisogno di un consiglio semplice ma autorevole:

comprare Fanatec o aspettare (magari il DD della stessa Thrustmaster ??)

Grazzzziiieeeeeeee !!!!!

Dovendo formattare causa cambio scheda madre/ram/cpu ho notato che i drivers beta 250 non funzionano con windows 10 64bit anniversary update! provato a disinstallare i drivers, scollegare volante e pedaliera, riavviare, installare drivers beta, collegare voltante e pedaliera ma niente. Non si riesce ad entrare nel pannello di controllo fanatec.

Disistallando e rimettendo i drivers ufficiali v.231 tutto funziona perfettamente! per sicurezza sono ritornato anche al firmware che è nei drivers 231, non so se quello dei 250 era "compatibile" con i drivers ufficiali.

Qualcuno ha riscontrato la stessa cosa?

Dovendo formattare causa cambio scheda madre/ram/cpu ho notato che i drivers beta 250 non funzionano con windows 10 64bit anniversary update! provato a disinstallare i drivers, scollegare volante e pedaliera, riavviare, installare drivers beta, collegare voltante e pedaliera ma niente. Non si riesce ad entrare nel pannello di controllo fanatec.

Disistallando e rimettendo i drivers ufficiali v.231 tutto funziona perfettamente! per sicurezza sono ritornato anche al firmware che è nei drivers 231, non so se quello dei 250 era "compatibile" con i drivers ufficiali.

Qualcuno ha riscontrato la stessa cosa?

Io ho i drivers 250 ed il tuo stesso sistema operativo, nessun problema, tra l'altro ho formattato tutto pure io per l'anniversary e tutto liscio

mi puoi guardare in pannello di controllo-->strumenti di amministrazione-->visualizzatore eventi e poi sfogliare "registri di Windows"-->"sistema", in quell'elenco dovresti trovare degli errori contrassegnati con il triangolo giallo e la scritta "kernel" che nella descrizione fanno rifermento proprio ai drivers fanatec!

Con i drivers ufficiali non succede...