Reeno79 Posted September 24, 2014 Share Posted September 24, 2014 (edited) Edit! Edited September 24, 2014 by Reeno79 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reeno79 Posted September 24, 2014 Share Posted September 24, 2014 (edited) Essendo stato concepito come "simcade" disponibile anche su console,il paragone con gt e forza è obbligatorio. Se hai preso come metro di paragone i sim pc,ci può stare tutta la tua delusione. Forse avevi aspettative troppo alte. Restano i miei dubbi su questo titolo... Non si tratta di aspettative alte, si tratta che secondo me hanno cambiato loro orientamento ed in modo persino molto netto, ecco perchè ho parlato di presa per il... Al momento secondo me il Simcade non esiste. E siccome ormai siamo prossimi all'uscita ufficiale mi pare ovvio quale scelta abbiano fatto. Sicuramente hai qualche problema tu, perché, a parte l'ultima build, che verrà aggiustata la prossima settimana , la fisica è migliorata moltissimo, e anche se l'ffb sembra un po' debole, solo con alcune macchine, ma comunque sicuramente meglio di quello farlocco di AC, che a me non trasmette niente di che, a parte qualche vibrazione in più in rettilineo, ma che in curva non trasmette nulla di che, perlomeno a confronto di pcars, dove il peso della mecchine ed il contatto della gomma con il terreno viene trasmesso molto meglio. Forse dovresti fare delle prove un po' più approfondite. Ovviamente tutte sensazioni che puoi paragonare ad un'auto da corsa vera che hai pilotato personalmente...no perchè se proprio vuoi confondere ac con pcars...o te lo puoi permettere o sbagli in partenza...e anche di grosso...magari pensando che pcars sia un simulatore... P.s. Max...ora capisco perchè sei avvelenato su certi argomenti, sei attivo in troppe sezioni di questo forum...io è la prima volta che "esco" dai sim(rfactor,gtr2,ac) e visto quello che si legge penso sia anche l'ultima... Edited September 24, 2014 by Reeno79 Link to comment Share on other sites More sharing options...
malny Posted September 25, 2014 Share Posted September 25, 2014 Ma se sono FULL member e mi spetta una copia, cosa devo fare per avere la limited su PS4 senza pagare due volte il gioco??? Io non seguo molto il forum pCars officiale, non vorrei trovarmi con una copia per computer che non sfrutterei... Link to comment Share on other sites More sharing options...
zatox Posted September 26, 2014 Share Posted September 26, 2014 puoi chiedere se della copia su pc ti danno quella su ps4 ma lo devi fare direttamente a loro. comunque ti consiglio di giocare su pc Link to comment Share on other sites More sharing options...
malny Posted September 26, 2014 Share Posted September 26, 2014 puoi chiedere se della copia su pc ti danno quella su ps4 ma lo devi fare direttamente a loro. comunque ti consiglio di giocare su pc so che è meglio pc, ma per ora non ho intenzione di cambiarlo, fare un Upgrade non posso perché è un iMac27" su pc mi deprimo perché gioco ad Iracin con grafica al massimo = figata, con AC medio-Alta = figata, pCars devo tenere medio-basso e la resa grafica non mi soddisfa... quindi a scapito di non poterlo usare con volante lo vorrei per PS4, poi in futuro c'è sempre tempo per ricomprarlo per pc Link to comment Share on other sites More sharing options...
TurboGigi Posted September 26, 2014 Share Posted September 26, 2014 Scusa l'OT, ma mi sorge spontanea una domanda. Come posizioni pCars rispetto ad iRacing e AC? (pro e contro) Link to comment Share on other sites More sharing options...
malny Posted September 26, 2014 Share Posted September 26, 2014 OT--- lo reputo divertente! auto e piste sono di mio gradimento.... Pero, sarà perche ci ho perso poco tempo, ma come feeling mi trovo meglio con altro! Questione di abitudine! Link to comment Share on other sites More sharing options...
TurboGigi Posted September 27, 2014 Share Posted September 27, 2014 OT--- lo reputo divertente! auto e piste sono di mio gradimento.... Pero, sarà perche ci ho perso poco tempo, ma come feeling mi trovo meglio con altro! Questione di abitudine! Grazie per la risposta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
TurboGigi Posted September 28, 2014 Share Posted September 28, 2014 http://www.allkeyshop.com/blog/buy-project-cars-cd-key-compare-prices/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
dwaltz Posted October 4, 2014 Share Posted October 4, 2014 (edited) Ma se sono FULL member e mi spetta una copia, cosa devo fare per avere la limited su PS4 senza pagare due volte il gioco??? Io non seguo molto il forum pCars officiale, non vorrei trovarmi con una copia per computer che non sfrutterei... Personalmente non ci capisco una mazza di come funzionerà per chi ha contribuito (la mia account è di tipo "team member" non full). Avevo letto l'annuncio tempo addietro quando hanno parlato la prima volta di preorder ora nei molti thread del loro forum non ne trovo uno dove si parli di cosa accadrà. Seccherebbe fare un ordine e poi scoprire che si poteva avere una copia gratis o con lo sconto da altri canali... Edited October 4, 2014 by dwaltz Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts