Jump to content

Assetto Corsa - Development Update 0.21

Guest Uff

Recommended Posts

Ehm,ehm

Noto con assoluta incredulità, come l'ultimo aggiornamento si sia portato dietro un degrado notevole della qualità grafica.

Penso manchino all' appello una montagna di Bpp (byte per pixel ) ..... scandaloso  !!!

Microscatti no, gira sempre alla perfezione , alle ombre non si applica l'AA( oramai è consolidato)  l'AF pesa sempre come un macigno di Travertino, l AA invece è una Farfalla, ed è chiaro del perchè, i i Core stanno mezzo in sciopero, la VMram 3\quarti sta in Vacanza..quella di sistema su 8 lavorano 2       .. eh  bona lì !!   attendiamo giorni migliori

Cmq rimango fiducioso .

Buone vacanze...a chi le fa.

Quotone ! Per altro ieri sera durante una gara, si test, ma a cui tenevo abbastanza mi si è ripresentato il runtime error con relativo crash di AC ( ero in seconda posizione dopo ben 18 giri sudato fradicio ed un paio di porchi li ho tirati  :asd: ).

Probabilmente legato al file del replay che avevano consigliato di ridurre ma io avevo lasciato a 500 mb con l'idea di fare un video post gara, e per altro dopo il crash il file cr era solo di 6 mb. Anche sull'ottimizzazione dei replay potremmo aprire un dibattito infinito e molto molto polemico.

Della gente che vuole rivedersi le gare e le partenze  e fare dei video, di cui poi beneficiano anche loro, non gliene può fregar di meno ( sempre parlando di rispetto anche per gli altri e le loro piccole esigenze ). Gli unici al mondo che non riescono ad implementare un replay decente come dimensioni e mancanza di problemi ( aspettiamo anche per questo...)

In uno degli ultimi update li hanno ottimizzati, ora occupano molto meno spazio

Anche io ho un po' di stuttering adesso. Ma il dubbio è se è stato l'update o l'aggiornamento dei driver della scheda video.... da "volpe" invece che fare le cose una alla volta le ho fatte assieme ed adesso non so più chi è responsabile.

Casomai domani provo a reinstallare la versione precedente dei driver...

Qualcuno magari però ha già un'idea e magari mi evita il lavoro?

Grazie

Io nn aggiorno da aprile. Mi pare di avere i driver 338 e qualcosa. Gli scatti li vedo da questo aggiornamento quindi nn credo siano quelli il problema. Gioco con dettagli massimi ( compreso facce per frame su 5) post processing su 2 tutto al massimo fumo disabilitato e blocco dei fps a 80

Edited by KANEMALEDETTO

Anch'io l'ho ripreso, dopo l'update del venerdi' 18luglio (giornata peggiore per AC) e scattini ognidove nonostante abbia 110fps e della volte anche si blocca !Peccato perche'  il netcode e' migliorato parecchio. Ma e' alla versione 0.2123230232411122312b versione quindi c'e' strada ancora da faree :)

le ho provate tutte tarros, gli scattini rimangono. comunque, sulla 770 ho il tuo stesso driver, sulla 560 i 314.22. boh...

idem anche i specchietti ho disattivato  e da solo giro anche con 200fps ma sempre questi scattini e ho una gtx 770 ho cambiato drivers con quelli vecchi guadagnando un po' con i fps, gli ultimi fanno pena per me!

Confermo, scatti sia avendo tutto ad ultra con circa 100 fps che a a medio con 200...il problema non sono i driver di Nvidia

Ok, allora sembrerebbe effettivamente un problema di questa ultima release.

Anche perchè prima dell'ultimo update era perfettamente fluido e sul PC mi sento ababstanza sicuro che sia a posto.

A questo punto basta aver pazienza ed in una delle prossime sistemeranno, anche perchè è proprio sulla grafica che sta lavorando adesso Kunos.

Comunque grazie della dritta Tarros, non avendo molto tempo per satre sul PC a giocare (e quindi a maggior ragione a lavorare sulle configurazioni del PC), qualsiasi consiglio documentato su come ottimizzarlo è gradito.