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Assetto Corsa - Development Update 0.21


Guest Uff

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Vabbe comunque son nerdate, i componenti sono progettati per ben più alte temperature... Quelli che non sono progettati siamo noi, quelle poche giornate calde che ha fatto ci voleva la doccia dopo una sessione d AC!

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bellissimo Gaveulk1977, davvero fantastico complimenti :thumbsup:

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Ehm,ehm

 

Noto con assoluta incredulità, come l'ultimo aggiornamento si sia portato dietro un degrado notevole della qualità grafica.

Penso manchino all' appello una montagna di Bpp (byte per pixel ) ..... scandaloso  !!!

Microscatti no, gira sempre alla perfezione , alle ombre non si applica l'AA( oramai è consolidato)  l'AF pesa sempre come un macigno di Travertino, l AA invece è una Farfalla, ed è chiaro del perchè, i i Core stanno mezzo in sciopero, la VMram 3\quarti sta in Vacanza..quella di sistema su 8 lavorano 2       .. eh  bona lì !!   attendiamo giorni migliori

Cmq rimango fiducioso .

 

Buone vacanze...a chi le fa.

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Ehm,ehm

 

Noto con assoluta incredulità, come l'ultimo aggiornamento si sia portato dietro un degrado notevole della qualità grafica.

Penso manchino all' appello una montagna di Bpp (byte per pixel ) ..... scandaloso  !!!

Microscatti no, gira sempre alla perfezione , alle ombre non si applica l'AA( oramai è consolidato)  l'AF pesa sempre come un macigno di Travertino, l AA invece è una Farfalla, ed è chiaro del perchè, i i Core stanno mezzo in sciopero, la VMram 3\quarti sta in Vacanza..quella di sistema su 8 lavorano 2       .. eh  bona lì !!   attendiamo giorni migliori

Cmq rimango fiducioso .

 

Buone vacanze...a chi le fa.

 

Quoto

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Guest Playmax69

Ehm,ehm

 

Noto con assoluta incredulità, come l'ultimo aggiornamento si sia portato dietro un degrado notevole della qualità grafica.

Penso manchino all' appello una montagna di Bpp (byte per pixel ) ..... scandaloso  !!!

Microscatti no, gira sempre alla perfezione , alle ombre non si applica l'AA( oramai è consolidato)  l'AF pesa sempre come un macigno di Travertino, l AA invece è una Farfalla, ed è chiaro del perchè, i i Core stanno mezzo in sciopero, la VMram 3\quarti sta in Vacanza..quella di sistema su 8 lavorano 2       .. eh  bona lì !!   attendiamo giorni migliori

Cmq rimango fiducioso .

 

Buone vacanze...a chi le fa.

Quotone ! Per altro ieri sera durante una gara, si test, ma a cui tenevo abbastanza mi si è ripresentato il runtime error con relativo crash di AC ( ero in seconda posizione dopo ben 18 giri sudato fradicio ed un paio di porchi li ho tirati  :asd: ).

 

Probabilmente legato al file del replay che avevano consigliato di ridurre ma io avevo lasciato a 500 mb con l'idea di fare un video post gara, e per altro dopo il crash il file cr era solo di 6 mb. Anche sull'ottimizzazione dei replay potremmo aprire un dibattito infinito e molto molto polemico.

 

Della gente che vuole rivedersi le gare e le partenze  e fare dei video, di cui poi beneficiano anche loro, non gliene può fregar di meno ( sempre parlando di rispetto anche per gli altri e le loro piccole esigenze ). Gli unici al mondo che non riescono ad implementare un replay decente come dimensioni e mancanza di problemi ( aspettiamo anche per questo...)

Edited by Playmax69
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oggi riprovo su un server ad imola .... fps 140  di media  20 vetture online , ottimo ping , ma microscattini , che prima nn esistevano e nn ho toccato nulla........................ e anche molto fastidiosi

:doh: :doh: :doh: :doh: :doh::thumbsdown:

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confermo, ho gli stessi problemi di stuttering. non solo su imola (chicane alta soprattutto) ma anche al Mugello (tutta la parte finale della pista è quasi ingiocabile, vado completamente a memoria sui movimente del volate e dei pedali), monza (rettilineo d'arrivo), Vallelunga (da mettà pista in poi e anche qui rettilineo d'arrivo).

 

c'è ancora un oceano di lavoro da fare sull'ottimizzazione. anche io ho notato che il motore grafico non sembra sfruttare bene tutta la GPU. la mia 770 non è mai impegnata oltre il 60% (ok ho i frames con cap a 60, ma perchè non sfrutta la restante potenza grafica per permettermi di aumetare il dettaglio?) e addirittura la 560 del seconod pc spesso non va oltre il 50% !!!

 

non ho cambiato nulla nelle impostazioni grafiche in entrambi i pc. a proposito dei lag, sono diminuiti con il nuovo codice, ma ancora a volte mi capitano cose assurde. l'altro ieri in un server a vallelunga con 12 giocatori e tutti con ping buoni, sotto 80, ne ho visti di tutti i colori, comprese vetture che volavano !!! c'è ancora da lavorare anche qui.

Edited by Saetta McQueen
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A me capita stuttering e qualche scattino a vallelunga mentre prima nulla.

Credevo fosse perché avevo cambiato le impostazioni dal pannello di controllo nvidia ma ora leggendo i vostri post capisco.

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Bho io non ho ne stuttering ne cali di frame c'è da dire che ho formattato da poco circa 1 mese e il sistema è bello vergine

anche i miei due pc sono con OS fresco fresco. posso chiederti la versione dei driver che usi?

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