Jump to content

Assetto Corsa - Development Update 0.21

Guest Uff

Recommended Posts

0.21.12

- Python :: exposed getCarsCount(), getCarLeaderboardPosition( carIndex ) , getCarRealTimeLeaderboardPosition( carIndex )

- Now fonts are read locally and not inside system folder

Dopo ultimo update, Qualcuno sta soffrendo dei micro scatti, simil freeze di qualche millesimo di secondo, sopratutto in curva?

Dopo ultimo update, Qualcuno sta soffrendo dei micro scatti, simil freeze di qualche millesimo di secondo, sopratutto in curva?

Si io li soffro da diverse versioni, con la frequenza di 1 al secondo circa, in qualunque modalità.

Ci sono delle discussioni aperte sul form di ac marcate come "issue" spero quindi che li risolveranno.

Guest Playmax69

ci spieghi, se vuoi , per benino il sistema per ténéré ''freddi'' i PC...

Ti saluto

Francesco

Buon senso e qualche piccolo accorgimento e soprattutto la scelta del case e relative ventole è quasi fondamentale. Io non ho mai usato raffreddamenti a liquido o dissipatori particolari che non fossero di default ( mai usato dissipatori più potenti per le cpu per esempio ) ma se c'è un problema che non ho mai avuto è quello delle temperature . Bisogna anche dire che se overclocco , overclocco di poco ed ultimamente con i nuovi processori a moltiplicatore sbloccato si fa con relativa facilità ed in sicurezza.

Ultimamente mi sto sempre orientando su case con ventole importanti sopra e davanti ( sul primo PC in firma addirittura top e front sono da 230 mm ), in particolare quella sopra che deve buttar fuori rapidamente. Poi metto sempre anche quella laterale che deve soffiare sulle schede grafiche. Se il PC è "arieggiato" bene non conviene aprirlo neppure d'estate ( quest'anno poi il problema non sussiste  :asd: )

Poi ci sono sempre anche le utility per la gestione delle velocità delle ventole e per esempio quella per le schede grafiche se configurata bene raffredda meglio la scheda . ( Io uso come moltissimi afterburner ) 

Tornando invece ai microscatti non sono tanto micro perchè almeno a me durano mezzo secondo, ed è proprio un piccolo freezing che di solito sono collegati alle RAM. Più che alle schede grafiche che possono dare rallentamenti od artefatti i freezing improvvisi quando per altro la fluidità è buona potrebbero dipendere anche dalle RAM . In ogni caso succede tutto solo su AC , che quindi mi sembra ovvio che vada ancora ottimizzato molto.

Edited by Playmax69

Io se attivo l'fxaa nel post processing ho quei micro scatti sopratutto in curva... Togliendo la spunta, no

Testato fino a ieri sera, con l'update di oggi ancora no.

problemi col caldo?...il mio lo raffreddato così  :thumbsup:  ho preso un CASE da pochi soldi e poi trasformato da me, tutte le ventole son gestite dalla scheda madre (ventole a 4pin), partono o si fermano come ho impostato io, cmq d'estate non lo uso molto e non faccio overclock, all'acqua nei PC sono allergico. Logicamente và sistemato tutto bene all'interno da non aver cavi o altro che "frenano" i flussi d'aria....l'ordine oltre che bello a vedersi è utile al raffreddamento.

1948194_10152228237956287_879042930_n.jp

1921216_10152228237436287_335961531_o.jp

Guest gaevulk1977

miky,tu sarai pure allergico all'acqua ma ......

vedere  la mia 780 starsene a 1360 mhz sotto pesante overvolt  tranquilla a 40 gradi con 0-zero rumore 

cosi come vedere la mia cpu starsene a 5 ghz anche lei sui 50 gradi senza minimo rumore 

mentre assetto corsa (o anche altri giochi) frulla a manetta beh,son soddisfazioni  :dribble:

BRmxalIl.jpg

UUSE3PWl.jpg

CbbIutIl.jpg

scusate l'ot 

Edited by gaevulk1977

ma che contratto hai con Enel? tra sistema a liquido cpu e scheda video come minimo stai su 1Kw/h

comunque che mostro Gaetano :-)

Edited by jakobdylan

Guest gaevulk1977

ma che contratto hai con Enel? tra sistema a liquido cpu e scheda video come minimo stai su 1Kw/h

comunque che mostro Gaetano :-)

non pensare,la vga consuma  sui 250w la cpu meno,sono molto efficenti ormai i componenti 

:up:

pero' il full liquido e' l'unica soluzione per calmare i bollenti spiriti che sprigiona un gioco stile  ac  :thumbsup: