Jump to content

Assetto Corsa - Development Update 0.21

Guest Uff

Recommended Posts

Prima se non mi sbaglio, se non si attivava l'HDR, i fari accesi non si vedevano.. Adesso l'opzione HDR on/off è sparita e al suo posto c'è il post processing.

Quindi penso sia normale e non un bug...

Guest Playmax69

grazie, in effetti andavo a memoria

:D

ma qualità in che termini? di solito ho 99 ma non si capisce se è buono o no.

c'è una spiegazione da qualche parte?

E' la Qualità della connessione internet, come su Netkar, 99 è molto buono. Io spesso con la Fibra ho 100. E mai sotto 98.

Guest Playmax69

Dopo l'ultimo update mi si chiude in continuazione con il run time error...Inoltre graficamente identici fps ed apparentemente nessun miglioramento. 

fjkaoo.jpg

Adesso vado a vedere sul forum ufficiale se succede a qualcun altro

a me non parte proprio, come faccio guida sembra che carichi ma rimane lo schermo nero...

P.S.

mi correggo

In modalità gara parte ma in modalità hotlap no

Edited by MadPiston

Guest Playmax69

Stanno già fixando...intanto credo si debbano rimuovere le apps addon  http://www.assettocorsa.net/forum/index.php?threads/runtime-error-on-loading-after-patch-0-21-11.13002/#post-214379

Update quasi ridicolo, la grafica invariata il gioco crasha, potevano anche evitare di farlo uscire  :asd: , soprattutto per doverlo fixare dopo pochi secondi mah !

Edited by Playmax69

A me non da problemi ed ho una carretta per PC.....boh, sarà qualche conflitto con qualche app oppure qualche settaggio particolare

Guest Playmax69

Cmq io continuo a sperare che ottimizzino ancora e molto. Ho fatto un po' di garette a Monza con la Lotus 98T (stesso server alternando i due computer) e con 20 auto in pista nessun problema di cpu nemmeno alla prima chicane ma problemucci sempre dal lato fps. Con il primo PC in firma frame accettabili, ma qualche scattino (mini freeze ) di troppo ed ovviamente sul secondo ho dovuto riportare la risoluzione riflessi su low per averne almeno 50...

Non si può avere e comprare tutto top di gamma per non giocarsi la vista, mi dispiace ma proprio non ci siamo. Come ottimizzazione grafica, considerando che non hanno neppure meteo e notte sono ancora lontani anni luce da altri simulatori.

Net Code e Collisioni invece migliorati tantissimo e considerando che la gente ancora non ha imparato a guidare la cosa è molto apprezzabile. Almeno anche se ti vengono addosso o li ritrovi in mezzo alla pista l'impatto non è più devastante e spesso riesci a recuperare le posizioni perse. Pochissimi , quasi assenti, i problemi di lag .

Edited by Playmax69

Cmq io continuo a sperare che ottimizzino ancora e molto. Ho fatto un po' di garette a Monza con la Lotus 98T (stesso server alternando i due computer) e con 20 auto in pista nessun problema di cpu nemmeno alla prima chicane ma problemucci sempre dal lato fps. Con il primo PC in firma frame accettabili, ma qualche scattino (mini freeze ) di troppo ed ovviamente sul secondo ho dovuto riportare la risoluzione riflessi su low per averne almeno 50...

Non si può avere e comprare tutto top di gamma per non giocarsi la vista, mi dispiace ma proprio non ci siamo. Come ottimizzazione grafica, considerando che non hanno neppure meteo e notte sono ancora lontani anni luce da altri simulatori.

Net Code e Collisioni invece migliorati tantissimo e considerando che la gente ancora non ha imparato a guidare la cosa è molto apprezzabile. Almeno anche se ti vengono addosso o li ritrovi in mezzo alla pista l'impatto non è più devastante e spesso riesci a recuperare le posizioni perse. Pochissimi , quasi assenti, i problemi di lag .

Ciao Max leggo i tuoi post, domanda: le température che raggiungi in game quali sono? ci spieghi, se vuoi , per benino il sistema per ténéré ''freddi'' i PC...

Ti saluto

Francesco

Edited by kiko76