peppotex Posted July 30, 2014 Share Posted July 30, 2014 Prima se non mi sbaglio, se non si attivava l'HDR, i fari accesi non si vedevano.. Adesso l'opzione HDR on/off è sparita e al suo posto c'è il post processing. Quindi penso sia normale e non un bug... Link to comment Share on other sites More sharing options...
robman85 Posted July 30, 2014 Share Posted July 30, 2014 0.21.11 - Graphics performance improvements - Fixed PP FXAA - Improvements on Font management Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Playmax69 Posted July 30, 2014 Share Posted July 30, 2014 grazie, in effetti andavo a memoria ma qualità in che termini? di solito ho 99 ma non si capisce se è buono o no. c'è una spiegazione da qualche parte? E' la Qualità della connessione internet, come su Netkar, 99 è molto buono. Io spesso con la Fibra ho 100. E mai sotto 98. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Playmax69 Posted July 30, 2014 Share Posted July 30, 2014 Dopo l'ultimo update mi si chiude in continuazione con il run time error...Inoltre graficamente identici fps ed apparentemente nessun miglioramento. Adesso vado a vedere sul forum ufficiale se succede a qualcun altro Link to comment Share on other sites More sharing options...
MadPiston Posted July 30, 2014 Share Posted July 30, 2014 (edited) a me non parte proprio, come faccio guida sembra che carichi ma rimane lo schermo nero... P.S. mi correggo In modalità gara parte ma in modalità hotlap no Edited July 30, 2014 by MadPiston Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Playmax69 Posted July 30, 2014 Share Posted July 30, 2014 (edited) Stanno già fixando...intanto credo si debbano rimuovere le apps addon http://www.assettocorsa.net/forum/index.php?threads/runtime-error-on-loading-after-patch-0-21-11.13002/#post-214379 Update quasi ridicolo, la grafica invariata il gioco crasha, potevano anche evitare di farlo uscire , soprattutto per doverlo fixare dopo pochi secondi mah ! Edited July 30, 2014 by Playmax69 Link to comment Share on other sites More sharing options...
robman85 Posted July 30, 2014 Share Posted July 30, 2014 A me non da problemi ed ho una carretta per PC.....boh, sarà qualche conflitto con qualche app oppure qualche settaggio particolare Link to comment Share on other sites More sharing options...
MadPiston Posted July 30, 2014 Share Posted July 30, 2014 Ha riscaricato qualcosa, AC dice sempre 0.21.11 ma adesso funziona Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Playmax69 Posted July 30, 2014 Share Posted July 30, 2014 (edited) Cmq io continuo a sperare che ottimizzino ancora e molto. Ho fatto un po' di garette a Monza con la Lotus 98T (stesso server alternando i due computer) e con 20 auto in pista nessun problema di cpu nemmeno alla prima chicane ma problemucci sempre dal lato fps. Con il primo PC in firma frame accettabili, ma qualche scattino (mini freeze ) di troppo ed ovviamente sul secondo ho dovuto riportare la risoluzione riflessi su low per averne almeno 50... Non si può avere e comprare tutto top di gamma per non giocarsi la vista, mi dispiace ma proprio non ci siamo. Come ottimizzazione grafica, considerando che non hanno neppure meteo e notte sono ancora lontani anni luce da altri simulatori. Net Code e Collisioni invece migliorati tantissimo e considerando che la gente ancora non ha imparato a guidare la cosa è molto apprezzabile. Almeno anche se ti vengono addosso o li ritrovi in mezzo alla pista l'impatto non è più devastante e spesso riesci a recuperare le posizioni perse. Pochissimi , quasi assenti, i problemi di lag . Edited July 30, 2014 by Playmax69 Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiko76 Posted July 31, 2014 Share Posted July 31, 2014 (edited) Cmq io continuo a sperare che ottimizzino ancora e molto. Ho fatto un po' di garette a Monza con la Lotus 98T (stesso server alternando i due computer) e con 20 auto in pista nessun problema di cpu nemmeno alla prima chicane ma problemucci sempre dal lato fps. Con il primo PC in firma frame accettabili, ma qualche scattino (mini freeze ) di troppo ed ovviamente sul secondo ho dovuto riportare la risoluzione riflessi su low per averne almeno 50... Non si può avere e comprare tutto top di gamma per non giocarsi la vista, mi dispiace ma proprio non ci siamo. Come ottimizzazione grafica, considerando che non hanno neppure meteo e notte sono ancora lontani anni luce da altri simulatori. Net Code e Collisioni invece migliorati tantissimo e considerando che la gente ancora non ha imparato a guidare la cosa è molto apprezzabile. Almeno anche se ti vengono addosso o li ritrovi in mezzo alla pista l'impatto non è più devastante e spesso riesci a recuperare le posizioni perse. Pochissimi , quasi assenti, i problemi di lag . Ciao Max leggo i tuoi post, domanda: le température che raggiungi in game quali sono? ci spieghi, se vuoi , per benino il sistema per ténéré ''freddi'' i PC...Ti saluto Francesco Edited July 31, 2014 by kiko76 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts