Jump to content

Assetto Corsa - Development Update 0.21

Guest Uff

Recommended Posts

Io è dall'aggiornamento di venerdi, che dopo un po' che giro, mi sparisce l'FFB al volante, rimane leggero leggero. Uscendo e rientrando da AC, torna a funzionare.

Qualcun'altro?

CSR-E

A me ogni tanto succede che per un attimo mi sparisce il ffb, mi succede molto ad aosta, quasi per niente da altre parti, non so se e' perche' aosta stressa il volante che va in qualche modo in protezione o se e' un problema software, in ogni caso e' proprio un mancamento di qualche decimo di secondo... ho un fanatec porsche turbo s...

Peppo e Panda, sul mio Fanatec CSR-E nessun problema... martedì ho guidato almeno 3 ore, quasi tutte di fila, e non ho notato nulla di strano...

Già scaricato e verificato, una cosa vorrei capire però...il valore consumo gomme e benza come va interpretato??? A 100 corrisponde al valore x1, 200 a x2 e così via?

Per i danni credo che settandolo a 100 sia il 100x100

Io è dall'aggiornamento di venerdi, che dopo un po' che giro, mi sparisce l'FFB al volante, rimane leggero leggero. Uscendo e rientrando da AC, torna a funzionare.

Qualcun'altro?

CSR-E

A me ogni tanto succede che per un attimo mi sparisce il ffb, mi succede molto ad aosta, quasi per niente da altre parti, non so se e' perche' aosta stressa il volante che va in qualche modo in protezione o se e' un problema software, in ogni caso e' proprio un mancamento di qualche decimo di secondo... ho un fanatec porsche turbo s...

Infatti proprio ad Aosta mi è successo... Proveró su altre piste, grazie ;)

Qualcun'altro?

CSR-E

Peppo e Panda, sul mio Fanatec CSR-E nessun problema... martedì ho guidato almeno 3 ore, quasi tutte di fila, e non ho notato nulla di strano...

Ieri sera c'eri anche tu ad Aosta per la gara FUN?

Mi sono fatto tutta la corsa senza o quasi FFB, il problema è comparso verso la fine delle qualifiche.

0.21.6
- New Race Control
- Server is now in control of fuel rate
- Server is now in control of tyre rate
- Server is now in control of damage level
- AI does not flatshift cars with no autocutoff anymore
- Added "transfer" grip from session to session
- AI cars now try to park on the side if they have a broken engine

Guest Playmax69

Finalmente dopo tanti mesi posso dire anche io per la prima volta bravi Kunos ! Finalmente il settaggio lato server !  :up:

Che dovrebbe funzionare così http://www.assettocorsa.net/forum/index.php?threads/update-0-21.12363/page-37 In pratica credo vada impostato come nel file assists.ini

Mechanical Damage is a percentage 0 - 100% 0 being no damage
Fuel Consumption looks like a on / off toggle so 0 or 1 for disabled or enabled
Tyre wear looks like just increments from 0 up to 3 so 0 = off | 1 = 1x | 2 = 2x | 3 = 3x tyre wear

sono dubbioso, perchè nel file di configurazione originale del server trovo

DAMAGE_MULTIPLIER=100
FUEL_RATE=100
TYRE_WEAR_RATE=100

quindi in percentuale?