kiko76 Posted July 23, 2014 Share Posted July 23, 2014 http://www.assettocorsa.net/forum/index.php?faq/changelog-history.2/ Non e' ci scappa un mini update... Link to comment Share on other sites More sharing options...
kitcarson81 Posted July 23, 2014 Share Posted July 23, 2014 Ho un problema , ieri pomeriggio riuscivo ad aprire un server e girare online con amici , da ieri sera invece non vedo la lista delle auto quando entro ... eppure in entry list ho spuntato le macchine .. consigli ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryo9231 Posted July 23, 2014 Share Posted July 23, 2014 Ragazzi per quanto riguarda la frenatura io (g27 standard) non noto particolari problemi. Ho la linearitá settata a 1 e a parte la partenza (quando sia freni che gomme sono freddi) blocco ma basta fare un giro di riscaldamento con un po' di left foot braking e si risolve (perchèappunto i freni vanno in temperatura). Parlando per la m3 gt2 e per la exos (sia standard che normale).. Sarebbe interessante avere un'app di temperatura freni per poter verificare ma io la interpreto così non con un bug Link to comment Share on other sites More sharing options...
glass141 Posted July 23, 2014 Share Posted July 23, 2014 (edited) Con la 98t non riuscivo ad avere un buon feeling,è bastato alzare dal menu della sosta ai box a 150 il force feedback. Per il resto uso le impostazioni suggerite da Sodano. Ora si che incute timore Edited July 23, 2014 by glass141 Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppotex Posted July 24, 2014 Share Posted July 24, 2014 (edited) Io è dall'aggiornamento di venerdi, che dopo un po' che giro, mi sparisce l'FFB al volante, rimane leggero leggero. Uscendo e rientrando da AC, torna a funzionare. Qualcun'altro? CSR-E Edited July 24, 2014 by peppotex Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saetta McQueen Posted July 24, 2014 Share Posted July 24, 2014 Ragazzi per quanto riguarda la frenatura io (g27 standard) non noto particolari problemi. Ho la linearitá settata a 1 e a parte la partenza (quando sia freni che gomme sono freddi) blocco ma basta fare un giro di riscaldamento con un po' di left foot braking e si risolve (perchèappunto i freni vanno in temperatura). Parlando per la m3 gt2 e per la exos (sia standard che normale).. Sarebbe interessante avere un'app di temperatura freni per poter verificare ma io la interpreto così non con un bug linearità ad 1? hai la cella di carico? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giozilla Posted July 24, 2014 Share Posted July 24, 2014 Ragazzi per quanto riguarda la frenatura io (g27 standard) non noto particolari problemi. Ho la linearitá settata a 1 e a parte la partenza (quando sia freni che gomme sono freddi) blocco ma basta fare un giro di riscaldamento con un po' di left foot braking e si risolve (perchèappunto i freni vanno in temperatura). Parlando per la m3 gt2 e per la exos (sia standard che normale).. Sarebbe interessante avere un'app di temperatura freni per poter verificare ma io la interpreto così non con un bug Sono quasi completamente certo che la dipendenza della potenza frenante dalla temperatura variabile dei freni non sia ancora stata implementata... Io al contrario di te invece ho impostato la linearità a 4 per avere una migliore modulabilità della frenata però questi sono gusti personali, è molto soggettivo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robbiexsstar Posted July 24, 2014 Share Posted July 24, 2014 Mi chiedo perchè abbiano voluto peggiorare l'app del photomode. Con i nuovi effetti di post produzione non è più possibile regolare la profondità di campo a proprio piacimento, ma per regolarla bisogna avvicinare o allontanare il FOV. Più ci si avvicina all'oggetto e più l'area di messa a fuoco si amplia, però fino ad un certo punto. Con la profondità di campo settata su Ultra la sfocatura è eccessiva e la messa a fuoco problematica (molte volte puntando il muso della macchina mette a fuoco il pilota sfocando il muso). Io continuo a pensare che un'interfaccia basata su Fstop di apertura del diaframma e tempo di scatto sarebbe preferibile, oltre che più realistica nell'utilizzo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
PandaR1 Posted July 24, 2014 Share Posted July 24, 2014 Io è dall'aggiornamento di venerdi, che dopo un po' che giro, mi sparisce l'FFB al volante, rimane leggero leggero. Uscendo e rientrando da AC, torna a funzionare. Qualcun'altro? CSR-E A me ogni tanto succede che per un attimo mi sparisce il ffb, mi succede molto ad aosta, quasi per niente da altre parti, non so se e' perche' aosta stressa il volante che va in qualche modo in protezione o se e' un problema software, in ogni caso e' proprio un mancamento di qualche decimo di secondo... ho un fanatec porsche turbo s... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryo9231 Posted July 24, 2014 Share Posted July 24, 2014 Ragazzi per quanto riguarda la frenatura io (g27 standard) non noto particolari problemi. Ho la linearitá settata a 1 e a parte la partenza (quando sia freni che gomme sono freddi) blocco ma basta fare un giro di riscaldamento con un po' di left foot braking e si risolve (perchèappunto i freni vanno in temperatura). Parlando per la m3 gt2 e per la exos (sia standard che normale).. Sarebbe interessante avere un'app di temperatura freni per poter verificare ma io la interpreto così non con un bug linearità ad 1? hai la cella di carico? no ma mi trovo bene così.. se alzo vado continuamente in bloccaggio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts