Luca782005 Posted July 23, 2014 Share Posted July 23, 2014 io segnalo già da un pò il problema pensavo fosse legato al mio volante, che è un dfp. questa cosa andrebbe risolta guidare così è impossibile Link to comment Share on other sites More sharing options...
pierba90 Posted July 23, 2014 Share Posted July 23, 2014 Io con la pedaliera del g27 uso la linearità a 3.00. Con le Gt nel giro di lancio dò una bella scaldata a gomme e freni e poi non blocco quasi mai, anche aiutandomi con la ripartizione della frenata. Invece con le stradali senza abs è impossibile, ho provato a toglierlo alla 458 e anche a monza a fine rettilineo appena tocco il freno blocca subito, boh; solo con la huayra riesco a frenare bene senza abs Link to comment Share on other sites More sharing options...
slayer66_GTeXD Posted July 23, 2014 Share Posted July 23, 2014 ieri sera insieme ad un amico abbiamo provato ad avviare il server ma non parte a nessuno dei due, appare per un attimo la schermata Dos ma scompare immediatamente. .....nella schermata DOS che appare al lancio del server, all'ultima riga ti dice qual'è l'errore..... .....mi sembra strano che tu in quel "quasi millesimo di secondo" non sia riuscito a leggerlo :hihi: ....torno serio, a me lo faceva perchè avevo lasciato il booking insieme al pickup mode, dall'ultimo aggiornamento da errore stà cosa, mi sembra anche di averla letta da qualche parte..... ....comunque, è vero che la schermata DOS ti dice l'errore, io per ovviare alla velocissima apparizione a schermo, ho usato il tasto stamp (al volo ovviamente) e poi ho incollato su un editor di immagini per leggerla........che vuoi fare, bisogna ingegnarsi sempre....hehehhe ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saetta McQueen Posted July 23, 2014 Share Posted July 23, 2014 (edited) Io con la pedaliera del g27 uso la linearità a 3.00. Con le Gt nel giro di lancio dò una bella scaldata a gomme e freni e poi non blocco quasi mai, anche aiutandomi con la ripartizione della frenata. Invece con le stradali senza abs è impossibile, ho provato a toglierlo alla 458 e anche a monza a fine rettilineo appena tocco il freno blocca subito, boh; solo con la huayra riesco a frenare bene senza abs In genere io la tengo tra 2,6 e 3, in base alla vettura. sulle gt non ho problemi tranne sulla m3 gt2 appunto. sulle stradali senza ABS ho il tuo stesso problema. secondo me dovrebbero anche inserire la possibilità di caricare il settaggio del volante una volta avviata la pista. caspita delle volte che entro in gara dimenticandomi di caricare il profilo che ho creato per la specifica vettura, e devo ritornare al menu uscendo dalla gara. Edited July 23, 2014 by Saetta McQueen Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaveASpec Posted July 23, 2014 Share Posted July 23, 2014 il potenziometro non c'entra, se no lo farebbe sempre.secondo me è un problema del software, ma comunque anche dopo la prima inchiodata che "sveglia" la frenata, la fase iniziale della frenata è anomala (almeno sembra a me) sopratutto alle alte velocità e con auto con parecchio carico aereodinamico bloccare dovrebbe essere molto più complicato, ma ci vorrebbe uno con esperienza diretta in pista per confermare la mia teoria e spiegarla bene... Link to comment Share on other sites More sharing options...
PandaR1 Posted July 23, 2014 Share Posted July 23, 2014 Io con la pedaliera del g27 uso la linearità a 3.00. Con le Gt nel giro di lancio dò una bella scaldata a gomme e freni e poi non blocco quasi mai, anche aiutandomi con la ripartizione della frenata. Invece con le stradali senza abs è impossibile, ho provato a toglierlo alla 458 e anche a monza a fine rettilineo appena tocco il freno blocca subito, boh; solo con la huayra riesco a frenare bene senza abs Mai usato l'abs su nessuna auto, ho una pedaliera clubsport v1, nessun problema di bloccaggi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saetta McQueen Posted July 23, 2014 Share Posted July 23, 2014 probabile che il problema non riguardi tutti i volanti. io lo riscontro sia sul g25 che sul g27, avendoli entrambi. il potenziometro, come già detto non c'entra, perchè dal software della logitech posso verificare il suo perfetto funzionamento e la sua gradualità in funzione della pressione del freno. è una questione di taratura software nel gioco secondo me. Link to comment Share on other sites More sharing options...
TurboGigi Posted July 23, 2014 Share Posted July 23, 2014 ieri sera insieme ad un amico abbiamo provato ad avviare il server ma non parte a nessuno dei due, appare per un attimo la schermata Dos ma scompare immediatamente. .....nella schermata DOS che appare al lancio del server, all'ultima riga ti dice qual'è l'errore..... .....mi sembra strano che tu in quel "quasi millesimo di secondo" non sia riuscito a leggerlo :hihi: ....torno serio, a me lo faceva perchè avevo lasciato il booking insieme al pickup mode, dall'ultimo aggiornamento da errore stà cosa, mi sembra anche di averla letta da qualche parte..... ....comunque, è vero che la schermata DOS ti dice l'errore, io per ovviare alla velocissima apparizione a schermo, ho usato il tasto stamp (al volo ovviamente) e poi ho incollato su un editor di immagini per leggerla........che vuoi fare, bisogna ingegnarsi sempre....hehehhe ciao. Potrebbe essere, ma questo significherebbe che erano impostate entrambe -erroneamente- di default e conoscendo la precisione dei Kunos mi sembra proprio strano. Dopo pranzo controllo, Thanks P.S: la prossima volta potresti usare Shadowplay, faresti prima Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tr51 Posted July 23, 2014 Share Posted July 23, 2014 Si forse mi sono espresso male. Non intendevo dire che il problema era il potenz.. ma che le due pompate, attivassero una spece di imput\output, andandosi a sincronizzare con il software\hardware\gioco. ..cmq io ho risolto così, quando è troppo irrealisticamente sensibile, torno ai box , due pompate e ...ecc,ecc. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saetta McQueen Posted July 23, 2014 Share Posted July 23, 2014 e in gara? tornare ai box significa buttare la gara... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts