Jump to content

Assetto Corsa - Development Update 0.21

Guest Uff

Recommended Posts

sposta la cartella AC che si trova in documenti sul desktop in modo da far ricreare i file di configurazione

Già fatto non cambia nulla.

Ho trovato questo sul forum ufficiale:

http://www.assettocorsa.net/forum/index.php?threads/missing-post-processing-effects-configurations-from-steam-update.12399/#post-202346

Anche a me non compariva il menu, adesso compare.

Dopo l'ultimo update 0.21.5 non riesco ad avviare piu' il mio server dedicato, eseguo da amministratore l'eseguibile ma non si avvia piu'.....ha funzionato fino alla 0.21.2.....qualcuno sa darmi dei suggerimenti...Grazie

Risolto...

Edited by giuliano

Anche a me venerdi la tendina non appariva, ma non sono comunque intervenuto in alcun modo, ho semplicemente aspettato l'aggiornamento del giorno dopo (sabato), e da allora la tendina e' al suo posto.

Idem , ma qui il problema non si pone , si perché ho dashmeter pro ( semi cit. ) :asd:

A proposito di Dashmeter Pro , da qualche update a questa parte mi smette di funzionare dopo pochi giri e per altro quando smette di funzionare mi salta anche i FFB nel gioco finchè non lo chiudo. Aspetterò il prox aggiornamento

Mi faceva la stessa cosa ... dopo l'ultimo aggiornamento è tornato ok

Reinstallato tutto e non cambia nulla. :asd:

Ho già segnalato sul forum ufficiale, vediamo che dicono. :wink:

Ho trovato questo sul forum ufficiale:

http://www.assettocorsa.net/forum/index.php?threads/missing-post-processing-effects-configurations-from-steam-update.12399/#post-202346

Anche a me non compariva il menu, adesso compare.

Questo accorgimento ha funzionato.

Grazie.

A breve dovrebbe arrivare il passaggio del grip da una sessione all'altra:

Dinamic track grip is reseting from session to session , i think it should remain.
a mp server option to set grip per session would be nice

Aris: we're working on it, with adjustable "session transfer" from one session to another. Feature should be out this week.

salve ragazzi con questi nuovi aggiornamenti non riesco a creare piu un server mi da errore unable to contact server e non mi esce la lista delle auto da selezionare prima di entrare nel server inn cosa sbaglio? e ' cambiato qualcosa nella procedura??