Jump to content

Assetto Corsa - Development Update 0.21

Guest Uff

Recommended Posts

Siete sempre OT, qua si parla di update e non di foto e video, esiste la sezione dedicata e quella relativa ai miglioramenti grafici!

Ma non interviene nessuno a spostare i messaggi OT....c'è nessunoooooooo

Ieri sera con le bollicine della birra, e dopo aver applicato il polarizzatore alla reflex, sono andato sul balcone ed ho fatto una foto stupenda modificando l'angolazione della luce...figata paura...hahahaha

Magari inizio a postare qua le foto e i video anch'io così riempiamo il post di cose inutili. Tanto se puoi tu lo possono fare tutti

14678926916_7caec2780d_b.jpg

14515256550_a178611c1f_b.jpg

14515492177_63eff5c978_b.jpg

bellissime Bruno!!

i miglioramenti grafici ci sono eccome, ammetto che l'app per le varie varianti di PP mi hanno messo un po' di confusione su quale fosse la migliore...ho deciso di lasciare in "default" ...già il tempo è poco se mi metto a fare tutte le prove con attenzione finisce che non faccio + un giro completo... :doh:

aggiungo che se già hanno implementato le diverse gommature secondo me ci sono buone probabilità di trovarsela definitivamente dinamica nella 1.0

una cosa non ho capito (non avendo molto tempo per poter girare con calma) ...con l'opzione green , la gommatura cambia già man mano che si gira? 

aggiungo che se già hanno implementato le diverse gommature secondo me ci sono buone probabilità di trovarsela definitivamente dinamica nella 1.0

una cosa non ho capito (non avendo molto tempo per poter girare con calma) ...con l'opzione green , la gommatura cambia già man mano che si gira?

La gommatura cambia ogni volta che si fa un giro in più, ma è un valore scriptato indipendentemente che ci siano 10 macchine o una sola.

Però così è già più bello, perché ti senti più in un sim.

tho...finalmente leggo di un update fatto bene e di gente felice, ottimo (direi tutti felici a parte pochissimi, quindi ritengo confermata la cosa).

io personalmente non l'ho più usato ne aggiornato (e non lo farò nemmeno stavolta), aspetto che sia completo e funzionante per fare campionati....oltretutto d'estate non mi piace star al pc a giocare.

visto che però voi lo usate vi chiedo (non ho capito alcune cose):

1) la scia ok che la sentite sui rettilinei, ma nelle curve vi fà perdere carico areodinamico e quindi percorrenza curva?

2) la gommatura (forse qualcuno la scritto) è fissa? nel senso che si gomma a prescindere da quanti girano e da dove passano?.....oppure è "reale"? 

ottimo se han tolto il booking, il MP, migliorato le collisioni, grafica ecc ecc....sembrano sulla strada giusta questa volta :up:

OPS: COCOEMERO ha già risposto ad una mia curiosità, stavamo scrivendo insieme hehe, non so che avevano dichiarato ma speriamo la rendano "reale".

Edited by miky731

Vorrei chiedervi consigli/aiuti su alcuni problemi che gia avevo prima dell'update e su alcuni nuovi.

1- Cerco sempre di avere lo "schermo pulito" dalle varie App, talvolta pero diventa utile avere qualcosina. Quelle volte mi basta e avanza l' App "info base" ma noto che mangia parecchi frame. Sono sull'ordine dei 20 in meno. Rimane comunque giocabilissimo, solo mi sembra strano che mangi cosi tanto

2- Ho letto che tutti vi trovate bene con il profilo grafico 2. Nel mio caso mi risulta un immagine troppo chiara. In alcuni punti quasi nasconde i cordoli con l'asfalto. La saturazione è al 100%. Visto che va bene a tutti voi, credo ci sia qualcosa che non ho toccato io

3- Tengo le facce dei riflessi sul 2, provando a scendere ancora ottengo sicuramente piu frame ma al tempo stesso diversi oggetti a bordo pista e nell'abitacolo lampeggiano. Diventa molto fastidioso guardarlo. Facendo una prova in piu e andando a 0, mi precipitano i frame a 10. Ho letto che c'è chi con tutto al minimo ha perso frame, magari quel valore ti conviene tirarlo su.

In generale ho trovato l'update molto buono, ho solo queste piccole cose in cui non mi riconosco leggendovi.

Vorrei chiedervi consigli/aiuti su alcuni problemi che gia avevo prima dell'update e su alcuni nuovi.

1- Cerco sempre di avere lo "schermo pulito" dalle varie App, talvolta pero diventa utile avere qualcosina. Quelle volte mi basta e avanza l' App "info base" ma noto che mangia parecchi frame. Sono sull'ordine dei 20 in meno. Rimane comunque giocabilissimo, solo mi sembra strano che mangi cosi tanto

2- Ho letto che tutti vi trovate bene con il profilo grafico 2. Nel mio caso mi risulta un immagine troppo chiara. In alcuni punti quasi nasconde i cordoli con l'asfalto. La saturazione è al 100%. Visto che va bene a tutti voi, credo ci sia qualcosa che non ho toccato io

3- Tengo le facce dei riflessi sul 2, provando a scendere ancora ottengo sicuramente piu frame ma al tempo stesso diversi oggetti a bordo pista e nell'abitacolo lampeggiano. Diventa molto fastidioso guardarlo. Facendo una prova in piu e andando a 0, mi precipitano i frame a 10. Ho letto che c'è chi con tutto al minimo ha perso frame, magari quel valore ti conviene tirarlo su.

In generale ho trovato l'update molto buono, ho solo queste piccole cose in cui non mi riconosco leggendovi.

Cube Map Resolution

Quality and resolution of the reflections.  Obviously lapping solo on track, you don’t see any reflections until you look at a replay.  Currently the performance hit isn’t that big but once multiplayer and AI are introduced this could be a real FPS killer. Low and medium still look great with better performance.

Faces Per Frame

Faces Per Frame controls how often the reflections are updated.  The lower settings can make the reflections ‘jump’ so try to keep this at three or above.  Alternatively set it to zero so you just get a static reflection.  This will also have a fairly high FPS hit when we have other cars on track.

sul punto n. 2, prova a regolare con il tasto page giù.

Siete sempre OT, qua si parla di update e non di foto e video, esiste la sezione dedicata e quella relativa ai miglioramenti grafici!

Ma non interviene nessuno a spostare i messaggi OT....c'è nessunoooooooo

Ieri sera con le bollicine della birra, e dopo aver applicato il polarizzatore alla reflex, sono andato sul balcone ed ho fatto una foto stupenda modificando l'angolazione della luce...figata paura...hahahaha

Magari inizio a postare qua le foto e i video anch'io così riempiamo il post di cose inutili. Tanto se puoi tu lo possono fare tutti

Ma scusa Cocoemero riguarda questo update, quindi si può. Però visto che belle foto?la cosa pazzesca è che ha quella grafica anche in gioco....

Ho deciso di vendere la mia scheda video e prendere una 670 visto il risultato è meglio della mia titan.

Poi faccio causa ad NVIDIA..