PandaR1 Posted July 20, 2014 Share Posted July 20, 2014 (edited) ho tutto al minimo! prima 80/90 fps ora 20/30!! PERCHE? fai un check della cache, disabilita eventuali app in esecuzione, a me non e' cambiato di un frame non vedo perche' a te dovrebbe farne 20... che scheda video hai? Edited July 20, 2014 by PandaR1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfo1977 Posted July 20, 2014 Share Posted July 20, 2014 Ma l'HDR e' attivo?...non vedo blooming!Comunque, io col piffero che vedo tutta sta nitidezza...che scheda video hai? Ha il pc alieno. Consegnato direttamente da GOLDRAKE.... Un po di ironia fa bene..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bruno Giampix Posted July 20, 2014 Share Posted July 20, 2014 Ho la solita GTX 670... Io sinceramente l'opzione dell'HDR non ce l'ho più... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfo1977 Posted July 20, 2014 Share Posted July 20, 2014 Ho la solita GTX 670... Io sinceramente l'opzione dell'HDR non ce l'ho più... Pensa io con una titan non mi ci avvicino propio a quella nitidezza. Eppure hp tutto su ultra. . Link to comment Share on other sites More sharing options...
PandaR1 Posted July 20, 2014 Share Posted July 20, 2014 (edited) deleted Edited July 20, 2014 by PandaR1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
cirodts Posted July 20, 2014 Share Posted July 20, 2014 La scia? Che io sappia non è stata ancora implementata. Spero di sbagliarmi ma in gara non la avverto. cè cè... Si si io pure me ne sono accorto Link to comment Share on other sites More sharing options...
attiliob1 Posted July 20, 2014 Share Posted July 20, 2014 (edited) Ho la solita GTX 670... Io sinceramente l'opzione dell'HDR non ce l'ho più... Pensa io con una titan non mi ci avvicino propio a quella nitidezza. Eppure hp tutto su ultra. . io addirittura gtx 550 ti oc ecco qualche fotina Edited July 20, 2014 by attiliob1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Manu15_Matto Posted July 20, 2014 Share Posted July 20, 2014 ho tutto al minimo! prima 80/90 fps ora 20/30!! PERCHE? fai un check della cache, disabilita eventuali app in esecuzione, a me non e' cambiato di un frame non vedo perche' a te dovrebbe farne 20... che scheda video hai? uno il game booster che mi chiude tutte le app inutili! ho una nvidia geforce gt 530 Link to comment Share on other sites More sharing options...
PandaR1 Posted July 20, 2014 Share Posted July 20, 2014 (edited) ho tutto al minimo! prima 80/90 fps ora 20/30!! PERCHE? fai un check della cache, disabilita eventuali app in esecuzione, a me non e' cambiato di un frame non vedo perche' a te dovrebbe farne 20... che scheda video hai? uno il game booster che mi chiude tutte le app inutili! ho una nvidia geforce gt 530 io parlavo delle app phyton dentro il gioco... certo che la 530 e' veramente na chiavica, mi stupisco che riuscissi a fare 90 frames prima, io con la 5770 che la tabella di tom's hardware posiziona 8 gradini sopra la tua, cioe' un abisso, facevo a malapena 40-50 fps in hotlap... prova a disabilitare i nuovi effetti, ma direi che e' giunta l'ora di un upgrade, perlomento della scheda video, con 100 euro prendi roba molto molto piu' performante... edit: ho letto ora che tenevi tutto al minimo, per me e' questo il problema, il minimo di prima probabilmente non e' il minimo di adesso, assicurati di spegnere tutti i nuovi effetti, poi eventualmente sali piano piano Edited July 20, 2014 by PandaR1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Manu15_Matto Posted July 20, 2014 Share Posted July 20, 2014 ho tutto al minimo! prima 80/90 fps ora 20/30!! PERCHE? fai un check della cache, disabilita eventuali app in esecuzione, a me non e' cambiato di un frame non vedo perche' a te dovrebbe farne 20... che scheda video hai? uno il game booster che mi chiude tutte le app inutili! ho una nvidia geforce gt 530 io parlavo delle app phyton dentro il gioco... certo che la 530 e' veramente na chiavica, mi stupisco che riuscissi a fare 90 frames prima, io con la 5770 che la tabella di tom's hardware posiziona 8 gradini sopra la tua, cioe' un abisso, facevo a malapena 40-50 fps in hotlap... prova a disabilitare i nuovi effetti, ma direi che e' giunta l'ora di un upgrade, perlomento della scheda video, con 100 euro prendi roba molto molto piu' performante... a settembre dovrei fare qualche upgrade, ho gia tutto disabilitato! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts