robman85 Posted July 19, 2014 Share Posted July 19, 2014 Grazie, ora ho capito, sembra funzionare. Ovviamente ritiro tutto e mi scuso..Siccome non è scritto VOLANTE nella colonna corrispondente, come per tastiera, non avevo capito che quella colonna fosse editabile. Mi ero perso in un bicchier d'acqua Vai tranquillo .....è che tante volte basta poco per risolvere un problema ed inalberarsi subito (non riferito a te ovviamente) secondo me non è una soluzione giusta.......per dire ieri avevo il problema della modalità gara che crashava con la Lotus 98T.....ho aperto un Topic sul forum ufficiale e ho risolto in 5 minuti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dindex Posted July 19, 2014 Share Posted July 19, 2014 Ma voi come vi regolate con la 98T in quanto a turbo? Online vedo gente sicuramente con il turbo al 100% ma senza danni attivi, io se lo metto al 100% faccio massimo 3 giri prima di rompere... Settare dinamicamente durante il giro lo vedo difficile con la tastiera, come possiamo fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted July 19, 2014 Share Posted July 19, 2014 Ma la tendina "effects presets" nel menu' del post processing, ieri c'era? Io l'ho scoperto solo oggi, ne ho selezionato uno a caso (PP2) e la grafica, e' tornata ok! si c'era l'ho ripetuto n-volte ma sembra che nessuno abbia letto il mio post ... È probabile che in realtà sia stato corretto con una patch al volo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
2slow4u Posted July 19, 2014 Share Posted July 19, 2014 È probabile che in realtà sia stato corretto con una patch al volo. Ah, ecco...mi pareva! Link to comment Share on other sites More sharing options...
2slow4u Posted July 19, 2014 Share Posted July 19, 2014 (edited) ma senza danni attivi, io se lo metto al 100% faccio massimo 3 giri prima di rompere... Settare dinamicamente durante il giro lo vedo difficile con la tastiera, come possiamo fare? Di sicuro e' da correggere il fatto che e' possibile che due giocatori possano gareggiare coi danni settati in modo diverso, i danni devono essere assolutamente uguali per tutti, altrimenti che razzo di gara e'? Edited July 19, 2014 by 2slow4u Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko-mrc Posted July 19, 2014 Share Posted July 19, 2014 Ma la tendina "effects presets" nel menu' del post processing, ieri c'era? Io l'ho scoperto solo oggi, ne ho selezionato uno a caso (PP2) e la grafica, e' tornata ok! si c'era l'ho ripetuto n-volte ma sembra che nessuno abbia letto il mio post ... :whistle:i i è possibile avere una guida e spiegazione di tutti i settaggi che sono all'interno del effects presets? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bruno Giampix Posted July 19, 2014 Share Posted July 19, 2014 Con il settaggio PP2 la definizione è paurosa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
TurboGigi Posted July 19, 2014 Share Posted July 19, 2014 ma senza danni attivi, io se lo metto al 100% faccio massimo 3 giri prima di rompere... Settare dinamicamente durante il giro lo vedo difficile con la tastiera, come possiamo fare? Di sicuro e' da correggere il fatto che e' possibile che due giocatori possano gareggiare coi danni settati in modo diverso, i danni devono essere assolutamente uguali per tutti, altrimenti che razzo di gara e'? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryo9231 Posted July 19, 2014 Share Posted July 19, 2014 Ma la tendina "effects presets" nel menu' del post processing, ieri c'era? Io l'ho scoperto solo oggi, ne ho selezionato uno a caso (PP2) e la grafica, e' tornata ok! si c'era l'ho ripetuto n-volte ma sembra che nessuno abbia letto il mio post ... :whistle:i i è possibile avere una guida e spiegazione di tutti i settaggi che sono all'interno del effects presets? con l'effects presets puoi praticamente settarti la qualità di colori, saturazione, illuminazione. ovviamente puoi decidere di farlo manualmente andando ad agire su ogni singola voce, oppure farlo in game con i presets. ce ne sono 5, il secondo (poostato da Bruno), è quello che secondo me restituisce la maggior definizione e la maggior qualità dei colori. gli altri variano restituendo colori un pò più deboli, o più saturi, o un effetto anticato con una scala di grigi più evidente. la app si trova nel classico menù a tendina in game. finalmente, era ora dessero queste possibilità. ovviamente regolate tutto a seconda della scheda video che avete. io (ahimè) gioco con un portatile (860m) ma con normal e presets 2 ho bloccato gli fps a 60 e riesco ad averli costanti (tranne in partenza, ma va bè.) fate attenzione proprio li, perchè se li settate a ULTRA allora la scheda grafica sarà appesantita e gli fps caleranno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
IceMan Kimi Posted July 19, 2014 Share Posted July 19, 2014 sono l'unico ad avere problemi con la modalità unsupported per le DX10? non va oltre la schermata caricamento pista... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts