COCOEMERO Posted July 19, 2014 Share Posted July 19, 2014 Guarda ormai non ci si capisce più nulla, addirittura ho il joystick sul volante inservibile Link to comment Share on other sites More sharing options...
gbregan Posted July 19, 2014 Share Posted July 19, 2014 (edited) A me col fanatec csr e sul pad non me lo fa settare Il turbo lo puoi settare sul volante? Il turbo ancora no, ma la ripartizione sì Grazie, ora ho capito, sembra funzionare. Ovviamente ritiro tutto e mi scuso..Siccome non è scritto VOLANTE nella colonna corrispondente, come per tastiera, non avevo capito che quella colonna fosse editabile. Mi ero perso in un bicchier d'acqua Edited July 19, 2014 by gbregan Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaspa Posted July 19, 2014 Share Posted July 19, 2014 Guarda ormai non ci si capisce più nulla, addirittura ho il joystick sul volante inservibile Con il mio fanatec funziona tutto perfettamente, ripartizione compresa, mi sembra molto strano. Prova a reinstallare i driver aggiornati. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Caterpillar Posted July 19, 2014 Share Posted July 19, 2014 Certo nei server pickup potevano far entrare fino alle qualifiche, ma ce anche da dire che lo vedi dalla server list se la gara è iniziata. Se la gara è gia inziata cosa cavolo ci entri a fare ? 1) per fare il doppiato e il senso della cosa la lascio a voi 2) per fare il bimbominkia, ma da quando KS ha messo il kick user sono quasi in estinzione anche sui public server 3) per fare da spettatore e aspettare una next race, noiosa come opzione (cmq l'unica che abbia un senso) La scelta più intelligente è non entrarci nel server a gara gia iniziata Rientrare dopo essere caduto per una disconnessione no eh? Entrare per un possibile futuro cambio pilota nemmeno? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mambro Racing Posted July 19, 2014 Share Posted July 19, 2014 Ottimo update!!!! Passi in avanti GIGANTESCHI... Mi auguro continuino su questa strada, sono veramente soddisfatto!!! Ho tenuto tutti i vecchi settaggi e i nuovi filtri su ULTRA e riesco a girare costantemente sui 60 fps.... La resa grafica ora sfiora la perfezione e sull'online tutto gira fluido...... Poi se rilasciano altri update così magari perdiamo per strada altri lamenti!!! Collisioni migliorate, gommatura pista, netcode stabile, ripartizione di frenata, regolazione turbo da tastiera (ma con un comunissimo emulatore si può trasferire al volante a patto di avere libere almeno 10 posizioni.... vedere volanti replica ) Insomma perfetto!!!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dindex Posted July 19, 2014 Share Posted July 19, 2014 Ma sbaglio o hanno messo anche la scia online? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted July 19, 2014 Share Posted July 19, 2014 È da Natale che si chiedono 5 cosettine, così sa poter fare delle gare serie o dei campionati di prova.1 pit-stop 2 gommatura pista( forse ora c'è devo verificare) 3 collisioni sistemate 4 regole delle bandiere 5 danni alle vetture 1) Non sono mai stati previsti per la 1.0, quindi è inutile che continui a menarla con 'sta storia. Non li hanno implementati perché non sono previsti. Stefano ha detto qualche settimana fa che proverà comunque a vedere se riesce ad implementarli in una versione base, ma lo si sapeva già da Novembre (quando è uscito AC) che non li avremmo trovati fino alla 1.0. 2) Ora c'è, anche se è solo un primo passaggio. 3) Online adesso sono notevolmente migliorate. 4) Non previste, quindi anche qui si rientra nel campo delle cose che puoi continuare a chiedere fin che vuoi, ma non le troverai a meno che non trovino il tempo di implementarle. Ad oggi non ci sono perché è normale che sia così. 5) Previsti, come tutte le feature arriveranno quando saranno pronti. Chi ha cali drastici di framerate controlli le opzioni grafiche: come qualcuno ha già fatto notare, di base i PostFx sono attivati e al massimo, quindi ammazzano abbastanza le prestazioni. Per il discorso connessione a gara iniziata dovrebbe dipendere dal server: chi lo crea mi pare abbia il modo di impostare se si vuole permettere o meno il join durante qualifiche e gare. Se si può, vuol dire che chi ha creato la stanza lo ha permesso. Playmax, hai provato la soluzione che avevo suggerito qualche pagina fa? Ma sbaglio o hanno messo anche la scia online? Sì, è tra le aggiunte di questo update. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirci Posted July 19, 2014 Share Posted July 19, 2014 4 regole delle bandiere 4) Non previste, quindi anche qui si rientra nel campo delle cose che puoi continuare a chiedere fin che vuoi, ma non le troverai a meno che non trovino il tempo di implementarle. Ad oggi non ci sono perché è normale che sia così. Le bandiere si possono avere tramite app . Ancora non esiste una app apposita ma se non sbaglio la app "spotter" da le indicazioni di " incidente piu avanti " , oppure " quello dietro ti sta doppiando " . Le cose sono due , o il tizio che ha creato lo spotter toglie la voce e mette le bandiere , oppure si ufficializza la app e la si mette ON di default ( dalla kunos ) così tutti abbiamo le informazioni dinamiche drante una gara . Link to comment Share on other sites More sharing options...
HyperOblio Posted July 19, 2014 Share Posted July 19, 2014 mah... tutti che si lamentano... io eseguito l'update ... provato la 98t contro altri 6 AI... niente degrado prestazionale. Riguardo la gommatura... mi sembra di notare dei cambiamenti... diventa piu difficile...Quindi ottimo. Riguardo la grafica.. non ho un pc estremo per permettermi di giocare con impostazioni ULTRA... Ma... vado a 110 fps.. prima dell update.. adesso tocco gli 80. quindi c'è stato il degrado ma non piu di tanto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dindex Posted July 19, 2014 Share Posted July 19, 2014 La gommatura partendo da green si sente eccome, forse pure troppo. Il best con le gt3 lo faccio sempre al decimo giro, ed è 3 secondi più veloce del secondo pur con gomme in teoria usurate... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts