TurboGigi Posted July 19, 2014 Share Posted July 19, 2014 il mostriciattolo, dopo l'ascari vai di boost a 100% : Con i danni meccanici attivi al 100% il motore non dura poi così tanto se la turbina è settata al 100% Senza danni attivi la cosa cambia....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
cirodts Posted July 19, 2014 Share Posted July 19, 2014 La turbina di default e settata al 50%? per variare la percentuale si può agire sul volante o per forza tastiera? Link to comment Share on other sites More sharing options...
TurboGigi Posted July 19, 2014 Share Posted July 19, 2014 La turbina di default e settata al 50%? per variare la percentuale si può agire sul volante o per forza tastiera? 60% Credo solo sulla tastiera e utilizzando i tasti da 1 a 0. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stuka Posted July 19, 2014 Share Posted July 19, 2014 Ieri sera ho svolto molteplici sessioni online in vari server. In uno il ping medio era di oltre 260ms e nonostante ciò non si evinceva nessun problema di scatti o similari. In relazione al ping hanno aggiunto l'indicatore della qualità della linea, in basso a sx del monitor. Questo ci evidenzia la qualità e sotto la latenza della nostra linea. In uno dei tanti server che ho visitato con combo Imola/GP2 le auto ferme ai box, malgrado il ping bassissimo, avevano un tremolio assurdo e si vedevano invadere per poi sparire immediatamente anche il rettilineo della partenza. Questo è stato l'unico comportamento strano che ho avuto modo di evidenziare ieri sera. Il grip del tracciato cambia notevolmente da inizio sessione a pista gommata. Non ho gradito particolarmente il nuovo sistema di accesso ai server senza booking. In un server, appena entrato, mi sono ritrovato in mezzo ad una gara già in corso. Capisco che è stata una features richiesta da molti?!?!?!?!? ma personalmente la ritengo ridicola. Per quanto mi riguarda non credo di usarla mai più in quanto si è solo d'impaccio verso chi è già nella sessione in corso. Le prove che ho fatto sono state legate ai server trovati online e di cui non conosco provenienza e capacità. Anche a me dava problemi col mod GP2. Penso che sia il mod che deve essere ottimizzato Link to comment Share on other sites More sharing options...
baronesbc Posted July 19, 2014 Share Posted July 19, 2014 (edited) il mostriciattolo, dopo l'ascari vai di boost a 100% : Con i danni meccanici attivi al 100% il motore non dura poi così tanto se la turbina è settata al 100% Senza danni attivi la cosa cambia....... ma i danni sono attivi, il motore dura poco con le marce corte di default (neanche un giro), con i rapporti piu lunghi si gira in tranquillita (non ho fatto sessioni lunghe, ma 5-6 giri senza problemi si) Edited July 19, 2014 by baronesbc Link to comment Share on other sites More sharing options...
TurboGigi Posted July 19, 2014 Share Posted July 19, 2014 il mostriciattolo, dopo l'ascari vai di boost a 100% : Con i danni meccanici attivi al 100% il motore non dura poi così tanto se la turbina è settata al 100% Senza danni attivi la cosa cambia....... ma i danni sono attivi, il motore dura poco con le marce corte di default (neanche un giro), con i rapporti piu lunghi si gira in tranquillita (non ho fatto sessioni lunghe, ma 5-6 giri senza problemi si) NO, non credo. Li abbiamo attivati noi.... Ieri sera giravo con un amico e non riuscivo a capire perché io bruciavo i motori e lui no..... Alla fine gliel'ho chiesto, è uscito dalla sessione e ha visto che aveva i danni meccanici spenti malgrado avesse selezionato il menù Esperto/realismo Link to comment Share on other sites More sharing options...
baronesbc Posted July 19, 2014 Share Posted July 19, 2014 (edited) NO, non credo. Li abbiamo attivati noi.... Ieri sera giravo con un amico e non riuscivo a capire perché io bruciavo i motori e lui no..... Alla fine gliel'ho chiesto, è uscito dalla sessione e ha visto che aveva i danni meccanici spenti malgrado avesse selezionato il menù Esperto/realismo ah! devo attivarli io? dove lo trovo il menu? edit: hai ragione, erano disattivati! Edited July 19, 2014 by baronesbc Link to comment Share on other sites More sharing options...
cirodts Posted July 19, 2014 Share Posted July 19, 2014 Per la lotus consigliate un damper maggiore o minore del 100% Link to comment Share on other sites More sharing options...
robman85 Posted July 19, 2014 Share Posted July 19, 2014 Cavolo io con la Lotus fondo tutto dopo poco......al 100% riesco ad arrivare giusto a Lesmo al 60% al massimo faccio 5 giri ad essere ottimista.....pensavo dipendesse dal sequenziale del DFGT ma a quanto pare lo fa un po' a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
merlino Posted July 19, 2014 Share Posted July 19, 2014 ci sono giochi che costano 70 euro e si finiscono in 3 ore... io ac l'ho pagato 30 euro e sono a 240 ore... Miglior acquisto in campo vg di sempre, a mani basse... Parole Sante!!! :clap: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts