Jump to content

Assetto Corsa - Development Update 0.21

Guest Uff

Recommended Posts

Mha.. secondo me la grafica e' migliorata e' di molto pure si avvicina di piu' ad un SIM next-gen, c'e' un effetto quasi occlusion abbastanza leggero ma simpatico da vedere, e' molto piu' fluido ed i colori sono meno sparati...

Onestamente consiglio di avere minimo una SG serie 600 oppure equivalente in AMD...in futuro sara' inevitabilmente piu' gurmande (scusa non trovo il termine in ITA) in termini di prestazioni ed altro....

allora io ho scaricati gli aggiornamenti ora

prima con tre monitor facevo dai 192 ai 205 fps [ho una gtx 780 ti] ovviamente quasi tutto al max tranne facce ed altre cose , ora ho provato nn ho toccato assolutamente nulla nei sett di grafica delle impostazioni ed ho 90-92 fps , ma stiamo scherzando......................................?????

Ora la grafica sembra come se fosse attivato  l HDR 

ma il turbo per la lotus è possibile impostarlo sul volante +10% / -10%  altrimenti è leggermente scomodo impostare il turbo staccando le mani dal volante per andare a premere i tasti sulla tastiera

Mi associo, è fastidiosissimo modificare il turbo su tastiera.

Comunque bella la lotus  un pò nervosetta sarà divertente domarla, qualche calo fps anch io l ho notato :angry2:

Come non detto con l'Oculus RIFT non si riesce a modificare le AA, ma com e' bello vedere mal supportato questa mascherina subacquea , Lfspeed e' incredibilmente integrato.

ok risolto l inghippo.................

era il Post-Processing Effect attivato e con tutto al massimo  che mi faceva scendere di oltre 100 fps

Ora ho tolto la spunta ed e tornato  tutto normale :thumbsup:

Dopo qualche prova penso che alla fine il calo di FPS sia solo dovuto all'hdr e non alle app esterne (almeno nel mio caso). Colgo l'occasione per chiedere se l'app degli FPS è sbagliata (ma già da qualche aggiornamento) perché mi pare impossibile che a 11 FPS il gioco vada fluidissimo. Qualcuno ha lo stesso "problema"?

Dopo qualche prova penso che alla fine il calo di FPS sia solo dovuto all'hdr e non alle app esterne (almeno nel mio caso). Colgo l'occasione per chiedere se l'app degli FPS è sbagliata (ma già da qualche aggiornamento) perché mi pare impossibile che a 11 FPS il gioco vada fluidissimo. Qualcuno ha lo stesso "problema"?

Io, ma mi oscilla tra 40 e 60 parendomi comunque fluido.

Vorrei far notare a @Playmax69 che lo sli come il crossfire sono scelte di vita. E' Risaputo che non tutti i giochi funzionano (soprattutto una BETA). Quindi non vedo il motivo per il quale ogni volta bisogna lamentarsi. Quando si fa uno sli si dovrebbe sapere già a cosa si va incontro...
Per tutti quelli che si lamentano, che non ci giochino più e aspettino la 1.0 nessuno li ha obbligati a comprare una BETA.

Ieri sera ho svolto molteplici sessioni online in vari server. In uno il ping medio era di oltre 260ms e nonostante ciò non si evinceva nessun problema di scatti o similari.

In relazione al ping hanno aggiunto l'indicatore della qualità della linea, in basso a sx del monitor. Questo ci evidenzia la qualità e sotto la latenza della nostra linea.

In uno dei tanti server che ho visitato con combo Imola/GP2 le auto ferme ai box, malgrado il ping bassissimo, avevano un tremolio assurdo e si vedevano invadere per poi sparire immediatamente anche il rettilineo della partenza. Questo è stato l'unico comportamento strano che ho avuto modo di evidenziare ieri sera.

Il grip del tracciato cambia notevolmente da inizio sessione a pista gommata.

Non ho gradito particolarmente il nuovo sistema di accesso ai server senza booking. In un server, appena entrato, mi sono ritrovato in mezzo ad una gara già in corso. Capisco che è stata una features richiesta da molti?!?!?!?!? ma personalmente la ritengo ridicola. Per quanto mi riguarda non credo di usarla mai più in quanto si è solo d'impaccio verso chi è già nella sessione in corso.

Le prove che ho fatto sono state legate ai server trovati online e di cui non conosco provenienza e capacità.