Jump to content

Assetto Corsa - Development Update 0.21

Guest Uff

Recommended Posts

Idem, io nessun problema di fps, ho 60 fps fissi con una 760 e i nuovi effetti a ultra... la 98T e' favolosa, una bestia ma tutto sommato controllabile, fantastica...

Inoltre con il nuovo post processing la grafica e' decisamente meno cartonesca e piu' reale, provate ad impostare il post processing numero 2 dall'app in game...

Edited by PandaR1

Appena provato

Prima un paio di giri con la T98, poi per verificare quanto ho letto una sfida al mugello con le E30.

Rispetto a prima non noto cali di FPS, a parte in partenza, dove da 60 (ho vsync attivato) scendono qualche secondo a 45, per poi tornare a 60. Un calo lo noto nei replay a campo lungo, dove cade spesso a 30, calo che presumo sia dovuto all'effetto sfocatura.

Giro con gli effetti al massimo, a parte ombre medie, mblur off, facce riflessi x frame 2.

Personalmente le cose che non mi piacciono, trattandosi di simulazione, sono la velocità ridotta quando si esce di pista, e le auto bloccate fino a quando non si spegne il semaforo. Sarebbe più realistico gestire le penalità con secondi tolti a fine gara e/o giri annullati. Altra cosa: mi sembra che rispetto a pCars o anche a netkar, le vetture siano sempre un pò troppo controllabili e tendenti al sottosterzo.

A parte queste osservazioni personali, ritengo  Assetto Corsa un ottimo prodotto

Confermo...niente pit-stop manco stavolta!!!

Nessuno ha detto che erano stati aggiunti :D comunque Aris qualche giorno fa disse che per la versione 1.0 metteranno una versione dei pit provvisoria e senza animazioni, cosa che inizialmente non era prevista, quindi io sarei contento :)

Guest Playmax69

Io prendo Game StockCar e mi diverto, così se ne può stare nelle Filippine a cazzeggiare quanto vuole, delusione e perdita di fiducia totale...ma i tester cosa cavolo provano??? Ma loro li ascoltano??? Non controllano il loro lavoro???Serietà zero...tanto ormai stanno pensando ai guadagni per la versione consolle!!!

Guarda io sono imbestialito come mai e sto facendo una fatica incommensurabile a trattenermi, credo che mi beatificheranno. Vanno mollati quattro a zero da tutti secondo me, hanno bisogno di svegliarsi !! Se ne riparla a versione finale  e se non è a posto class action all'associazione consumatori ! :laugh:

Non è più una questione di soldi ma solo di principio, quello che mi prende per il **** deve ancora nascere !! Io adesso lo disinstallo !

Ci hanno anche fatto aspettare una settimana in più, non so se vi rendete conto come sono messi...io sono sconcertato, ma nessun aggettivo ormai renderebbe il mio stato d'animo !

A leggere certe cose veramente penso che bisognerebbe pensare di piu' prima di scrivere... ci sono giochi che costano 70 euro e si finiscono in 3 ore... io ac l'ho pagato 30 euro e sono a 240 ore...

Miglior acquisto in campo vg di sempre, a mani basse...

Allora ragazzi, parliamoci chiaro una volta per tutte , ho sottolineato che è solo una questione di principio quindi fare un riferimento al costo dei giochi vuole già dire non aver capito o mal interpretato il mio pensiero.

Se poi c'è uno che pensa prima di scrivere quello sono io ( e non vi dico cosa avrei voluto scrivere di getto, poi mi sono auto moderato).

Non ha più importanza se sono il solito sfigato a cui è andato tutto storto, ma se tu ottimizzi un gioco deve essere ottimizzato per tutti e non random, altrimenti significa che o lo hai testato poco oppure è meglio che non lo scriva ...  :asd:

E' ormai evidente che con lo SLI ci sono enormi problemi, ma è anche una configurazione ormai diffusissima ed inoltre non credo che il problema mio sia solo nello SLI, perchè cmq c'è stato un peggioramento generale del motore grafico.

Non c'è verso di farlo girare fluido come prima. Ed anche abbassando i dettagli al limite guadagno fps ma ho scatti ed inceppamenti che prima non avevo...punto e basta, dati di fatto non pareri soggettivi !

Con i processori e le schede grafiche di adesso non riuscire a darti una buona fluidità di gioco neppure con dettagli medi secondo me è molto triste...poi è ovvio che altre cose ( che per altro non ho ancora provato ) saranno state effettivamente migliorate;  lo credo bene e lo spero soprattutto per loro visto il livello indecente fino a questo momento.

neanche io noto cali di FPS, ho solo dovuto mettere il ventilatore accanto al pc se no col caldo che c'è adesso esplodeva.

tra i miglioramenti abbiamo:

-ripartizione della frenata

-possibilità di settare in game un force feedback specififico per ogni auto

-netcode nettamente migliorato ho fatto solo un paio di giri e in onore della verità ho tamponato un poverino in un server libero e ci siamo girati in modo naturale senza saltare per aria come prima.

-gommatura dinamica della pista (primi abbozzi)

-nuovi effetti e impostazioni (che di default sono settati ad ultra, quindi magari controllate quelli??)

Direi che è bello corposo sto aggiornamento.

All'inizio ho avuto qualche fps in meno ma disabilitando l'app ov1 tutto risolto. sicuramente ci sarà da aspettare un aggiornamento della stessa app. (ricordatevi in informatica per una cosa che aggiusti ne sballi altre 100)

Secondo me un bell'aggiornamento. Vi dico che secondo me la versione 1.0 uscirà a novembre insieme a project cars. aspetto con calma, tanto da fine luglio in poi non avrò a disposizione il volante quindi ci sarà poco da provare.. 

Edited by Ryo9231

Playmax, ti stimo, ma in buona armonia e non per polemica, non avevi forse detto di non volerne più sapere di AC.

Ma allora perchè stai ancora qui a scriverci sopra e farti il sangue acido! :wink:

Dormiamoci sopra che è meglio valà, buonanotte di cuore :biggrin:

....

Basta, da oggi per quanto mi riguarda AC non esiste più ! E' inutile porsi le solite domande e poi mi sono anche stufato di chiedermi cose ovvie che non sono ovvie solo per loro !!

....

Edited by marcocale

ma il turbo per la lotus è possibile impostarlo sul volante +10% / -10%  altrimenti è leggermente scomodo impostare il turbo staccando le mani dal volante per andare a premere i tasti sulla tastiera

Edited by andry