Jump to content

Grave problema con triplo monitor


riskio78

Recommended Posts

 

Non sono un esperto quando si parla di multimonitor... ma anche se riuscissi  a risolvere il problema dubito fortemente tu possa avere un frame rate sufficiente a giocare con una sola 760! (che sarebbe il rebrand della vecchia 670)

 

 

Sono riuscito ad attivare il triplo monitor, mi interesserebbe però approfondire qusto tuo discorso: credi sia necessartia una seconda scheda?

 

ciao

 

 

A parer mio viste le prestazioni della 760/670 e quanto manchi ancora di ottimizzazione AC avresti bisogno di fare sli (cioè usare due schede).... però come giustamente dice Andreunto se gira fluido e con buoni fps puoi continuare così.

 

Poi per sapere se effettivamente puoi fare sli dovresti postare il resto della tua configurazione hardware  :up: 

Link to comment
Share on other sites

Guest Andreunto

 

 

Non sono un esperto quando si parla di multimonitor... ma anche se riuscissi  a risolvere il problema dubito fortemente tu possa avere un frame rate sufficiente a giocare con una sola 760! (che sarebbe il rebrand della vecchia 670)

 

 

Sono riuscito ad attivare il triplo monitor, mi interesserebbe però approfondire qusto tuo discorso: credi sia necessartia una seconda scheda?

 

ciao

 

 

A parer mio viste le prestazioni della 760/670 e quanto manchi ancora di ottimizzazione AC avresti bisogno di fare sli (cioè usare due schede).... però come giustamente dice Andreunto se gira fluido e con buoni fps puoi continuare così.

 

Poi per sapere se effettivamente puoi fare sli dovresti postare il resto della tua configurazione hardware  :up:

 

Cmq c'è uno youtuber che gioca con una Radeon HD 7850 con i7-960 e gioca tranquillamente con 3 monitor anche su Titanfall, e sicuramente la 7850, è meno potente della gtx 760

Link to comment
Share on other sites

 

 

 

Non sono un esperto quando si parla di multimonitor... ma anche se riuscissi  a risolvere il problema dubito fortemente tu possa avere un frame rate sufficiente a giocare con una sola 760! (che sarebbe il rebrand della vecchia 670)

 

 

Sono riuscito ad attivare il triplo monitor, mi interesserebbe però approfondire qusto tuo discorso: credi sia necessartia una seconda scheda?

 

ciao

 

 

A parer mio viste le prestazioni della 760/670 e quanto manchi ancora di ottimizzazione AC avresti bisogno di fare sli (cioè usare due schede).... però come giustamente dice Andreunto se gira fluido e con buoni fps puoi continuare così.

 

Poi per sapere se effettivamente puoi fare sli dovresti postare il resto della tua configurazione hardware  :up:

 

Cmq c'è uno youtuber che gioca con una Radeon HD 7850 con i7-960 e gioca tranquillamente con 3 monitor anche su Titanfall, e sicuramente la 7850, è meno potente della gtx 760

 

Mi son messo a guardare su youtube... in effetti c'è ne anche uno con AC che dichiara una 7850 con configurazione a 3 monitor... ma mi chiedo a che risoluzione, visto che io non riesco neppure a maxare tutti i filtri in FullHD con un i7 e una 290 msi... la qualità del video è troppo bassa per capirlo...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Grazie a tutti per l'aiuto, ho risolto, e per tenere traccia della soluzione a futura memoria per altri, vi mdico che ho risolto utilizzando nvidea surround, e il suo sitema automatico di impostazione. La sola modifica del file ampliava si l'immagine sui tre monitor, ma non a sufficienza, e oltretutto non comparivano le risoluzioni adatte al triplo monitor.

 

Con nvidea surround tutto risolto!

 

Grazie

 

Andrea

edit

Edited by marko-mrc
Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

Anche io manifesto lo stesso problema dell'estensione del topic.

Tuttavia non ho nvidia ma due hd6850 in sli.

Innanzitutto i collegamenti:devo collegare solo la prima scheda ai tre monitor?

Poi come settare per poter avere l'immagine sui tre monitor?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.