Guest FabioGF Posted November 3, 2003 Share Posted November 3, 2003 Un sentito ringraziamento va a Marcatore, creatore di questa stupenda pista! Creato ex novo, seguito ed aggiornato costantemente, questa tracciato si pone tra i piu' tecnici ed impegnativi disponibili in nK. Chi ha conosciuto questa pista al suo nascere, fatichera' a riconoscerla! Grazie agli aggiornamenti continui del suo creatore, alle bellissime texture di SilVO, al supporto 3D di Outrunner, al tester paziente di Pastorius, oggi netKar si arricchisce di un nuovo, fantastico, circuito!! Lo staff tutto di nKZone ha il piacere e l'onore di annunciare che il tracciato di Cocomaro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest castroneves Posted November 3, 2003 Share Posted November 3, 2003 l,ho annunciato prima di te chiudete pure il mio please Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciccioculo Posted November 3, 2003 Share Posted November 3, 2003 Grazie :ciao1: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest castroneves Posted November 3, 2003 Share Posted November 3, 2003 bellissima la pista solo una cosa ,io avrei fatto le vie di fuga in sabbia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest [A+R]^VicViPER^ Posted November 3, 2003 Share Posted November 3, 2003 Muahahah io ho letto il topic prima di tutti..giuro... poi fabio mi ha trattenuto in icq e non ho potuto postare e mi avete anticipato!!! muahahaha Sto downloadando e poi voglio proprio gustarmi questo fantastico tracciato asdasdasdasd Non vedo l'ora di fare qualche bel tempo con la Mini e la mia nuova tecnica di guida "SLING" mauahahahahah Aiutatemi.. lo studio mi sta distruggendo il cervello... sfarfalloooooooooo :birra: :birra: :shock: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Akh-Ra Posted November 3, 2003 Share Posted November 3, 2003 Bella pista! Ci sar Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest topo Posted November 3, 2003 Share Posted November 3, 2003 bella pista un solo apuunto a mio modesto parere, i cordoli hanno un non so che di finto, magari leggermente pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pastorius Posted November 3, 2003 Share Posted November 3, 2003 Grazie a Marcatore per il suo stupendo e paziente lavoro ed a tutto l'OLDTeam per il supporto ALTAMENTE professionale . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FabioGF Posted November 3, 2003 Share Posted November 3, 2003 Per rendere pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest ilpomodorolievitato Posted November 3, 2003 Share Posted November 3, 2003 Hai ragione FabioGF io feci il primo download della pista ed Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts