Jump to content

Assetto Corsa - Development Update 0.20

Guest Uff

Recommended Posts

a seguito dell'aggiornamento al 0.20 la mia sli pro è impazzita :doubt:  i led dei giri sono sempre tutti accesi e al posto dfel timing sulla destra, rimane sempre zero e mi segna un 54 secondi quando gli pare e resta li bloccato sino al passaggio sotto la linea del traguardo.... provato a cambiare setting dal manager della sli, ma non cambia una mazza :doubt: cosa può essere?

cosa può essere?

Tutte le app che prendono informazioni da AC devono essere aggiornati, hanno fatto cambiamenti nella memoria condivisa.

cosa può essere?

Tutte le app che prendono informazioni da AC devono essere aggiornati, hanno fatto cambiamenti nella memoria condivisa.

Quindi devo attendere un aggiornamento della sli pro?

0.20.2

- Fixed wings animations in replay

- Frequencies and damping ratio work for front monoshock

- Dynamic wing controller now uses setup value as initial angle value

- Shaders normal map improvements

- KS Suspension editor. A simple editor for your suspension.ini file that gives some additional data

- KS Gear Ratio editor. A simple editor that creates gear ratios from cogs

- KS Suspension editor. A simple editor for your suspension.ini file that gives some additional data

Vale a dire che possiamo editare sospensioni e cambio di ogni auto?

Dubito, non ho ancora capito come caricare nell'editor un'auto di quelle esistenti.

Ma credo non si possa ... oppure qualcuno mi smentisca

Dubito, non ho ancora capito come caricare nell'editor un'auto di quelle esistenti.

Quelle originali sono giustamente bloccate, Formula K a parte, ma questa è stata messa appositamente.

Quelle originali sono giustamente bloccate, Formula K a parte, ma questa è stata messa appositamente.

Esatto. Le auto originali sono tutte criptate per motivi di licenza. Quegli editor servono per semplificare la vita ai modder che stanno creando la fisica delle loro nuove vetture.

update 0.20.3 .....fino a ieri la schermata della pagina principale appariva normale adesso mi compaiono le scritte sgranate e fastidiose da leggere..in game apparte il peggioramento grafico gia descritto in questo topic tutto ok ...90 -110 fps ( senza hdr e motion blur che tanto non cambia nulla ) cmq succede pure a voi ?