MAR.VIN Posted July 12, 2014 Share Posted July 12, 2014 (edited) Si sa nel dettaglio cosa fissa ? Io ormai con il triple sono sconfortato ...... Dovrebbe sistemare alcuni problemi di visualizzazione nei menu. Che problemi hai con i 3 schermi? Intanto mi scuso per il ritardo nella risposta ma sono stato troppo impegnato con il lavoro . Per risponderti alla tua domanda andrò sicuramente OT ma spero si possa accettare un'eccezione a chi è solito seguire le regole . Problemi purtroppo condivisi da chi come me usa la configurazione a tre monitor e SLI Nvidia . Stuttering diffuso e vistosi cali di frame in certi frangente, tutto questo nonostante io abbia una configurazione di tutto rispetto : Asus Rampage 4 Extreme B.E. CPU 4930K @4.5Ghz 32GB di Ram Corsair @ 1866 CL8 SLI GTX Titan Raid0 SSD Samsung 840 Pro Monitor 3 x BenQ XL2720Z Se da una parte è probabile che lato driver qualcosa va ottimizzato è altrettanto evidente, almeno per le mie conoscenze, come il software sia "male'' ottimizzato per questa configurazione . Le VGA lavorano al massimo al 60% ( e se impostate come dopo descrivo altrimenti anche meno ) e non si riesce a sfruttarle a modo . Inoltre per ottenere un risultato a video godibile, dopo decine e decine di prove varie, ho dovuto impostare il Vsync adattivo dal pannello Nvidia, cappare i frame in game @ 100, limitare qualche filtro, limitare qualche settaggio grafico ( specie fumo, riflessi e dettaglio specchi ) e accettare comunque uno stuttering minimo e un calo di frame vistoso al via ( mai più di 12 vetture .... ) e in fase concitate di gara ( vedi fumate ghiaia etc... ) . Tutti compromessi che a chi come me investe un budget importante sull'hadware diventano difficili da digerire . Questo problema purtroppo c'è ormai da troppo tempo e non posso fare altro che convincermi come sia un limite del software che nella migliori delle ipotesi potrà solo beneficiare di lievi miglioramenti . Premetto che amo questo gioco con tutti i suoi pregi e nonostante i suoi difetti ( molti dei quali sono fiducioso verranno risolti ) ma per godere di una certa esperienza un gioco del genere non può peccare sulla fluidità . Per come la vedo io la fluidità in un gioco di questo genere è una parte fondamentale della simulazione . Edited July 12, 2014 by amoredipipa Link to comment Share on other sites More sharing options...
PandaR1 Posted July 15, 2014 Share Posted July 15, 2014 Nella 0.20.5 la 599 ha i danni abilitati... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vaillant Posted July 15, 2014 Share Posted July 15, 2014 ohibò .... live for speed? Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko-mrc Posted July 15, 2014 Share Posted July 15, 2014 Penso sia un bug. Dal realismo dei danni mi aspetto ben altro! Link to comment Share on other sites More sharing options...
PandaR1 Posted July 15, 2014 Share Posted July 15, 2014 ohibò .... live for speed? E' una pista convertita (con autorizzazione) da lfs... blackwood, molto divertente fra l'altro... Link to comment Share on other sites More sharing options...
PandaR1 Posted July 15, 2014 Share Posted July 15, 2014 Penso sia un bug. Dal realismo dei danni mi aspetto ben altro! Non credo proprio, entrambe le ruote erano sfasciate e la macchina era inguidabile... poi ovvio che la carrozzeria e' rimasta intonsa ma sicuramente stanno sperimentando sui danni... Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaveASpec Posted July 15, 2014 Share Posted July 15, 2014 ciao qualcuno mi aggiorna sugli sviluppi? venerdì non doveva esserci un update? Link to comment Share on other sites More sharing options...
PandaR1 Posted July 15, 2014 Share Posted July 15, 2014 Si, il 18 dovrebbe esserci un grosso update con il netcode completamente revisionato e la possibilita' di giocare online senza booking... Link to comment Share on other sites More sharing options...
robman85 Posted July 15, 2014 Share Posted July 15, 2014 Comunque i "danni" sulla 599 è da un bel po' che ci sono, non solo dall'ultimo update. A me succedeva però solo dopo un mega incidente........spesso si sfasciavano le ruote come a Panda........ora non ho fatto caso se si sfasciano pure con botte più lievi. In alcuni update c'era anche chi aveva visto danni al cofano delle 500 Abarth, ma poi i Kunos l'hanno tolto subito con un fix Link to comment Share on other sites More sharing options...
PandaR1 Posted July 15, 2014 Share Posted July 15, 2014 Si, ieri ho preso una bella trona e mi son ritrovato con entrambe le ruote a 90 gradi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts