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Assetto Corsa 0.15 Early Access Update


VELOCIPEDE

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Ho provato poco fa e a mio parere la fisica è ulteriormente migliorata. Piccole cose ma per esempio il controllo dell'auto per riprenderla dal sovrasterzo è più realistico.

 

Insomma, per me feeling di guida leggermente migliorato.

E in una corsa a MOnza con 12 AI non sono stato mai colpito in maniera strana ...

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oggi ho fatto un pò di gare on-line dopo l'aggiornamento. io non ho notato miglioramenti, anzi, non so se è una questione legata all'aggiornamento, i lag erano incredibili in più gare, anche con chi aveva ping a 65, soprattutto presenti al nurb. preciso che da un pò di tempo a questa parte sto girando sempre e soltanto su un server.

 

Non credo sia legato all'aggiornamento, perchè anchio ieri ho girato un po online e peggioramenti rispetto a prima della 0.15 non ne ho rilevati.

 

Però a differenza tua ho girato su vari server free.

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Il mio non è un tono polemico, ma solo una domanda:cos'è cambiato? Al di la di poter convertire una pista in 3d al formato kn5, quali aggiornamenti ci sono? Purtroppo sono troppo generici e non ho avuto modo di capire cosa hanno sistemato.

Tra l'altro ha fatto un aggiornamemto di 3.7mb senza alcuna changelog.

Grazie a chi saprà illuminarmi

 

Quoto a me basterebbe, per curiosita', cosa hanno fatto nella fisica delle macchine perche' le trovo , se c'era il bisogno, ancora piu' migliorate (quelle a ruote coperte , quelle a ruote scoperte non mi esprimo :asd: ) .

Cmq per la lentezza di questo progetto rinvio a data a destinarsi la possibilita' di farmi un campionato online cioe' quando non vedrò più gli avversari come ologrammi in stile Star Wars :wave:

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scusate però...fino a qualche giorno fà chi scriveva che certe derapate/traversi/sbandate non sembravano veritiere veniva preso per pazzo e ora dite che il comportamento è più realistico (allora prima mentivate sapendo di mentire   :asd:).

io non avevo più scritto nulla riguardo la fisica perché sembra che uno poi lo scrive apposta , però dai, anche nella garetta con le lotus certe curve in sbandata sono meglio di quelle del film Fust and Furious, di un arcade mostruoso. Così come non mi convincono certi cordoli e scivolamenti della vettura.

 

Basta vedere che loro aggiornano la fisica per capire chi ha ragione...(naturalmente finchè vogliono, alcune fisiche si fermano ad uno sviluppo per scelte commerciali).

Poi voglio fare un'altra prova che qualcuno aveva scritto qui...e cioè di fermare l'auto in discesa e vedere se davvero non si muove, se davvero sta ferma.... :crying:  ...ho la garetta al Mugello, la pista si presta e proverò, son curioso.

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Vorrei far notare, o forse è una mia impressione (non credo perchè ho dovuto abbassare il gain) che il FFB di più Vetture sia schizzato in alto arrivando alla saturazione totale.

 

...provate un pò di vetture , magari non le solite.

 

 

ps: quì lo dico quì lo nego : mi pare anche che la fisica sia peggiorata; o forse ero abituato bene nel male alla precedente ?    ... bah!?!

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provando un pò io ho trovato che la z4 gt3 sia più controllabile in sovrasterzo, e penso sia anche più reale piuttosto che parta a saetta dopo la perdita... la prova del 9 sarebbe provare la F40... e il riferimento è questo video 

:thumbsup:  :thumbsup:

 

non vorrei straparlare ma anche i contatti nell'online mi sono sembrati un pelino migliorati.. ieri ho fatto in server pubblici qualche entrata violenta e le auto non sono partite ma si è solo sentito lo strusciamento di ferraglia e la "botta" allo sterzo.. in generale nei contatti l'auto non va via come se fosse colpita da una bomba ma fa il suo 360 normale come "forse" farebbe anche in real life.. ovvio magari è stato solo un caso, però credo che quel "miglioramento della fisica" includa anche un pò le reazioni delle auto in un pò tutti gli ambiti... poi questo è il mio feeling eh ;)

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Io ho provato qualche giro al mugello con la 240r e mi sembra uguale a prima, più tardi provo con altre auto :)

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