cristiancapece Posted April 17, 2015 Share Posted April 17, 2015 Non del mio né del primo video che hai linkato. Di quello del ragazzo che notò il problema qualche settimana fa. Sul restituirlo non so, magari ti arriva identico. Usandolo ti dà fastidio? L'ho provato per poco, 10 minuti su AC e problemi sembrerebbe non averli, ma gira davvero storta questa corona, e son sicuro che quello di prima non girava assolutamente cosi, altrimenti me ne sarei accorto immediatamente, faccio la restituzione per la 2 volta, non mi va di tenermelo cosi, ho speso quasi 300 euro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lu ManiaK Posted April 17, 2015 Share Posted April 17, 2015 A me è tornato oggi...non ho il coraggio di rimontarlo. Stasera mi ubriaco e ci penso domani. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kicco Posted April 18, 2015 Share Posted April 18, 2015 (edited) Anch'io da qualche giorno possiedo il T300 GTE ed ho notato che ad esser storto e' il mozzo, in pratica guardando la base dall'alto non appare totalmente perpendicolare alla base stessa ma tende leggermente a destra. Oltretutto ho notato che la ventola interna rimane inserita per parecchio tempo dopo aver concluso la sessione di gioco... Edited April 19, 2015 by kicco Link to comment Share on other sites More sharing options...
atchoo Posted April 18, 2015 Share Posted April 18, 2015 (edited) Hai aggiornato il firmware? Prima dell'ultimo la ventola rimaneva accesa parecchio, ora a me rimane acceso davvero poco. Con il firmware V24: - optimized cooling fan management (the cooling fan turns off quicker now when the motor cools down); - optimized wheel’s power supply management. Edited April 18, 2015 by atchoo Link to comment Share on other sites More sharing options...
kicco Posted April 18, 2015 Share Posted April 18, 2015 Hai aggiornato il firmware? Prima dell'ultimo la ventola rimaneva accesa parecchio, ora a me rimane acceso davvero poco. Con il firmware V24: - optimized cooling fan management (the cooling fan turns off quicker now when the motor cools down); - optimized wheel’s power supply management. si ho aggiornato all'ultimo firmware ma il problema esiste comunque. Dopo quanto tempo la tua si disattiva? Link to comment Share on other sites More sharing options...
atchoo Posted April 18, 2015 Share Posted April 18, 2015 Un paio di minuti o poco di più, direi. Però ammetto di non farci molto caso, la prossima volta presterò più attenzione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kicco Posted April 18, 2015 Share Posted April 18, 2015 (edited) Un paio di minuti o poco di più, direi. Però ammetto di non farci molto caso, la prossima volta presterò più attenzione. Possiedo anche un TX, ho acquistato il T300 per provare la corona GTE ed eventualmente restituire il TX ( reso Amazon ) ma dopo la delusione proprio della corona e dei difetti riscontrati ( ventola e mozzo storto ), terrò il TX che funziona perfettamente ed acquisterò la nuova corona TM 28 in pelle... Edited April 18, 2015 by kicco Link to comment Share on other sites More sharing options...
atchoo Posted April 18, 2015 Share Posted April 18, 2015 Beh, il volante è quello, se il TX ti funziona bene meglio tenerti quello. Curiosità: la corona GTE è molto meglio di quella TX? Io la seconda l'ho vista in un centro commerciale e non mi sembrava granché... Curioso anche di avere un parere sulla TM 28, che piaceva anche a me. Costa troppo, però. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kicco Posted April 18, 2015 Share Posted April 18, 2015 Beh, il volante è quello, se il TX ti funziona bene meglio tenerti quello.Curiosità: la corona GTE è molto meglio di quella TX? Io la seconda l'ho vista in un centro commerciale e non mi sembrava granché...Curioso anche di avere un parere sulla TM 28, che piaceva anche a me. Costa troppo, però. La corona del TX ha il vantaggio del peso ridottissimo ma esteticamente e' un po' "giocattolosa". La corona GTE pesa molto di piu' della TX e la gomma di cui e' rivestita e' decisamente scomoda. Risulta dura e tende a far sudare le mani... Link to comment Share on other sites More sharing options...
KeyserSoze882 Posted April 18, 2015 Share Posted April 18, 2015 Beh, il volante è quello, se il TX ti funziona bene meglio tenerti quello.Curiosità: la corona GTE è molto meglio di quella TX? Io la seconda l'ho vista in un centro commerciale e non mi sembrava granché...Curioso anche di avere un parere sulla TM 28, che piaceva anche a me. Costa troppo, però. La corona del TX ha il vantaggio del peso ridottissimo ma esteticamente e' un po' "giocattolosa". La corona GTE pesa molto di piu' della TX e la gomma di cui e' rivestita e' decisamente scomoda. Risulta dura e tende a far sudare le mani... potresti prendere in considerazione l'ipotesi adattatore più corona originale a tua scelta. Se non sei pratico,ti consiglio questo venditore: http://www.subito.it/videogiochi/mozzo-adattatore-volante-thrustmaster-t300-gte-vicenza-120227046.htm?last=1 quello in foto è il mio volante. Il venditore dell'adattatore è affidabile e molto disponibile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts