Lu ManiaK Posted March 23, 2015 Share Posted March 23, 2015 Qualcuno che usa rFactor2 può postarmi i valori che usa nella configurazione delle forze del volante? Link to comment Share on other sites More sharing options...
atchoo Posted March 23, 2015 Share Posted March 23, 2015 Parli dei driver Thrustmaster? 75%, 100%, 100%, 0%, 0%, Controllato dal gioco (metto comunque a 0% il valore non selezionato, ma è il mio lato DOC a spingermi a farlo). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lu ManiaK Posted March 23, 2015 Share Posted March 23, 2015 Si intendevo quello Grazie. P.S. al momento son più lento di 2 secondi -.- Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lu ManiaK Posted March 24, 2015 Share Posted March 24, 2015 Ho aumentato a 85 il primo valore e sento più fisicità del ffb. Mi piace di più così al momento. Al contempo, nei mod che ho provato, non ho riscontrato clipping il che è ottimo. Adesso c'è solo da cancellare quasi 6 anni di "guida Logitech" e abituarsi a questo nuovo giocattolino. P.S. viva il bodnar...la pedaliera del T300 l'ho vista e reimbustata dopo 20 secondi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
vornik503 Posted March 24, 2015 Share Posted March 24, 2015 ahahahhaahahha io nemmeno l'ho tirata fuori... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tr51 Posted March 24, 2015 Share Posted March 24, 2015 Beh !?! dai .... io recupererei i potenziometri , hanno un botto di bit rispetto ad altri (prodotti consumer). Un potenziometro del Logiteh ha 1023 con cavo Bodnar , un potenziometro Thrustmaster se non sbaglio ha 4096 . ...o forse ricordo male ? confondendomi con altro pot. ? cmq volendo, chi ha ancora la pedaliera Logitech , potrebbe sostituirli ottenendo più dati. Link to comment Share on other sites More sharing options...
atchoo Posted March 24, 2015 Share Posted March 24, 2015 (edited) I pedali del T300 RS lavorano a 10 bit, così come la pedaliera G25/G27 collegata al volante tramite adattatore Ricmotech o al PC tramite adattatore Leo Bodnar. 10 bit = 1024. La pedaliera G25/G27 lavora a una risoluzione inferiore, credo 8 bit (= 256). Non sono i potenziometri a incidere, ma l’elettronica che ne rileva i movimenti. Aggiungo: a 12 bit (= 4096) dovrebbe lavorare lo sterzo. Correggetemi se ho scritto imprecisioni, sono cose che ho ricavato dai siti Thrustmaster, Ricmotech e Leo Bodnar, ma è possibile che sia in errore. Edited March 24, 2015 by atchoo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tr51 Posted March 24, 2015 Share Posted March 24, 2015 Lol ... ecco si ricordavo male Logitech G25/G27 Clutch Pedal(8 bit) 256 resolution steps*Brake Pedal (8 bit) 256 resolution stepsAccelerator Pedal (8 bit) 256 resolution steps ( la cosa cambia con cavo Bodnar ... si arriva a 1023 step per tutti ) Thrustmaster T500 RS Clutch Pedal (10 bit) 1024 resolution stepsBrake Pedal (10 bit) 1024 resolution stepsAccelerator Pedal (10 bit) 1024 resolution steps Fanatec Clubsport’s Clutch Pedal (10 bit) 1024 resolution stepsBrake Pedal (10 bit) 1024 resolution stepsAccelerator Pedal (10 bit) 1024 resolution steps Lapi Pedals LP1 Clutch Pedal (12 bit) 4096 resolution stepsBrake Pedal (12 bit) 4096 resolution stepsAccelerator Pedal (12 bit) 4096 resolution steps * uno step è la framentazione del pedale nella sua corsa riguardo alle pozizioni recepite in tempo reale dal sim Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lu ManiaK Posted March 25, 2015 Share Posted March 25, 2015 Mi sapete dire i "bug" riscontrati nel T300? I primi 2 giorni (3 ore di uso totale insomma) non mi ha dato nessun problema. Da ieri "preme" cose a muzzo. Mi ritrovo che mi ingrana-scala da solo le marce (anche passando da 3° a 6° o da 4° a 1°), mi mette il limitatore da solo...solo cose inerenti i bind sul volante. E' cosa risaputa o è qualcos'altro e non dipende dal volante stesso? Link to comment Share on other sites More sharing options...
atchoo Posted March 25, 2015 Share Posted March 25, 2015 Mai capitati problemi simili, sembrerebbe però un problema del volante... Hai provato a staccare e riattaccare la corona? Link to comment Share on other sites More sharing options...
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