vega Posted March 12, 2015 Share Posted March 12, 2015 (edited) Vero speso il triplo e tre mesi di attesa ...ma prendi anche un volante superiore di brutto...ma proprio tanto.. Edited March 12, 2015 by vega Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filodream Posted March 12, 2015 Share Posted March 12, 2015 Punti di vista.. Con entrambi rimani in ogni caso lontano dall' "obiettivo". Bisogna vedere quanto a te metallo scintillante e qualche N·m in più ti rendono fiero.. a me zero se tutto il resto rimane nel limbo della mediocrità ed è esattamente quello che succede. La mia firma è un sunto del concetto. Aggiungiamo il fatto che nemmeno questa volta Fanatec ha partorito un prodotto affidabile (e qui mi hanno sorpreso, perché è meno affidabile di prima ) e il risultato è che l'idea di acquistarne uno\consigliarne l'acquisto da parte mia è totalmente inesistente. Piuttosto compro tre Thrustmaster e li mando in assistenza a rotazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
vega Posted March 12, 2015 Share Posted March 12, 2015 (edited) A me risulta che anche il t300 va spesso in assistenza..poi ovvio de gustibus..cmq potresti rispondere alla domanda che ti ho fatto nell'altro topic?..lo prendo l'Accuforce?? Edited March 12, 2015 by vega Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filodream Posted March 12, 2015 Share Posted March 12, 2015 Infatti non è un caso che io abbia detto di comprarne 3.. L'Accuforce lo consiglio, anche se non è il prodotto 100% senza compromessi che speravo (per carità.. comparando il prezzo col Bodnar, ci sta!). Però di sicuro avrai un prodotto dalle performance sconosciute a un commerciale, grande affidabilità, grande software. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lu ManiaK Posted March 16, 2015 Share Posted March 16, 2015 Cioè...hanno bloccato anche le consegne della clubsport fino a fine Maggio...noooo non se ne parla...prendo il cavetto Bodnar per la pedaliera del G25. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tjetbenz Posted March 16, 2015 Share Posted March 16, 2015 Punti di vista.. Con entrambi rimani in ogni caso lontano dall' "obiettivo". Bisogna vedere quanto a te metallo scintillante e qualche N·m in più ti rendono fiero.. a me zero se tutto il resto rimane nel limbo della mediocrità ed è esattamente quello che succede. La mia firma è un sunto del concetto. Aggiungiamo il fatto che nemmeno questa volta Fanatec ha partorito un prodotto affidabile (e qui mi hanno sorpreso, perché è meno affidabile di prima ) e il risultato è che l'idea di acquistarne uno\consigliarne l'acquisto da parte mia è totalmente inesistente. Piuttosto compro tre Thrustmaster e li mando in assistenza a rotazione. Filo ora che volante usi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filodream Posted March 16, 2015 Share Posted March 16, 2015 Nessuno.. sto passando un brutto momento e non sono in vena. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tjetbenz Posted March 16, 2015 Share Posted March 16, 2015 capito Link to comment Share on other sites More sharing options...
uru Posted March 16, 2015 Share Posted March 16, 2015 Nessuno.. sto passando un brutto momento e non sono in vena. Non per farmi i fatti tuoi ma forza e coraggio. Siamo una comunità o no? Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide69 Posted March 16, 2015 Share Posted March 16, 2015 Giusto...eppoi abbiamo tutti bisogno dei consigli di Filo.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts