Jump to content

[Playstation 4] Thrustmaster T300 RS wheel

Razer

Recommended Posts

Vero speso il triplo e tre mesi di attesa ...ma prendi anche un volante superiore  di brutto...ma proprio tanto..

Edited by vega

Punti di vista.. 

Con entrambi rimani in ogni caso lontano dall' "obiettivo".

Bisogna vedere quanto a te metallo scintillante e qualche N·m in più ti rendono fiero.. a me zero se tutto il resto rimane nel limbo della mediocrità ed è esattamente quello che succede.

La mia firma è un sunto del concetto.

Aggiungiamo il fatto che nemmeno questa volta Fanatec ha partorito un prodotto affidabile (e qui mi hanno sorpreso, perché è meno affidabile di prima :doh: ) e il risultato è che l'idea di acquistarne uno\consigliarne l'acquisto da parte mia è totalmente inesistente.

Piuttosto compro tre Thrustmaster e li mando in assistenza a rotazione.

A me risulta che anche il t300 va spesso in assistenza..poi ovvio de gustibus..cmq potresti rispondere alla domanda che ti ho fatto nell'altro topic?..lo prendo l'Accuforce??

Edited by vega

Infatti non è un caso che io abbia detto di comprarne 3..  :dente:

L'Accuforce lo consiglio, anche se non è il prodotto 100% senza compromessi che speravo (per carità.. comparando il prezzo col Bodnar, ci sta!).

Però di sicuro avrai un prodotto dalle performance sconosciute a un commerciale, grande affidabilità, grande software.

Cioè...hanno bloccato anche le consegne della clubsport fino a fine Maggio...noooo non se ne parla...prendo il cavetto Bodnar per la pedaliera del G25.

Punti di vista.. 

Con entrambi rimani in ogni caso lontano dall' "obiettivo".

Bisogna vedere quanto a te metallo scintillante e qualche N·m in più ti rendono fiero.. a me zero se tutto il resto rimane nel limbo della mediocrità ed è esattamente quello che succede.

La mia firma è un sunto del concetto.

Aggiungiamo il fatto che nemmeno questa volta Fanatec ha partorito un prodotto affidabile (e qui mi hanno sorpreso, perché è meno affidabile di prima :doh: ) e il risultato è che l'idea di acquistarne uno\consigliarne l'acquisto da parte mia è totalmente inesistente.

Piuttosto compro tre Thrustmaster e li mando in assistenza a rotazione.

Filo ora che volante usi?

Nessuno.. 

sto passando un brutto momento e non sono in vena.

Non per farmi i fatti tuoi ma forza e coraggio. Siamo una comunità o no?  :smile: