vornik503 Posted March 10, 2015 Share Posted March 10, 2015 Io ho il secondo modello cona nche il ferrari f1, ho provato la corona gte da un amico, non so perchè non chiedetemelo ma a me gusta di più la corona del secondo modello, ha più tasti per primo e poi mi piace di più. Comunque xoncordo con atcho la pedaliera serve solo in caso di assistenza per il volante non per altro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lu ManiaK Posted March 10, 2015 Share Posted March 10, 2015 (edited) Quindi il 3° è da evitare solo per il discorso della corona. Mentre il 1° e il 2° sono identici se non per il fatto che cambia il volante vero e proprio. Però il 2° ha più pulsanti giusto?EDIT: della compatibilità per le consolle non mi importa nulla...per quanto mi riguarda potrebbero essere compatibili solo per il Mega Drive...basta che mi vada per PC. Edited March 10, 2015 by Lu ManiaK Link to comment Share on other sites More sharing options...
atchoo Posted March 10, 2015 Share Posted March 10, 2015 (edited) Il terzo ha una corona peggiore, sì, ma ora è uscita questa: http://www.thrustmaster.com/it_IT/prodotti/tm-leather-28-gt-wheel-add Costerebbero tutti uguali, ma sul TX è facile trovare offerte più convenienti. Se ti interessasse la combinazione TX + volante in pelle... È anche vero che la corona Ferrari GTE è più facilmente rivendibile, magari proprio a chi ha un TX. Il numero di tasti dei primi due è lo stesso, il Manettino vale come tre pulsanti (lo puoi spingere nelle due direzioni e premere), devi vedere tu quale disposizione preferisci. Edited March 10, 2015 by atchoo Link to comment Share on other sites More sharing options...
KeyserSoze882 Posted March 10, 2015 Share Posted March 10, 2015 Comunque xoncordo con atcho la pedaliera serve solo in caso di assistenza per il volante non per altro. Perbacco...davvero? io l'ho messa in vendita... vabbè la ritiro allora.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
atchoo Posted March 10, 2015 Share Posted March 10, 2015 Temo sia davvero difficile trovare un'acquirente per pedaliere inferiori a quella G25/G27. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lu ManiaK Posted March 10, 2015 Share Posted March 10, 2015 Grazie infinite Sam per le info. Sempre che in nottata non ho ripensamenti credo che domani carico la carta e vado di T300RS. Con il GTE ho paura di massacrarmi la mano destra sulla staffetta di destra (dove sono i pulsanti Scroll e Radio) quando ripasso dal cambio al volante. In più, il manettino, per quanto "carino" mi sa poco funzionale per ciò che dovrei bindarci. Il nuovo volante in pelle è interessante ma costa troppo ed ha anche lui il manettino. A questo punto mi farei il F1 add-on...ma in futuro e solo per campionati sul moderno. Devo comprarmi prima una pedaliera. Comunque grazie, di nuovo, per le delucidazioni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
vornik503 Posted March 10, 2015 Share Posted March 10, 2015 Lu Io ho preso il f1 add-on a 86€ in super offerta da eprice, puoi dare un'occhiata... Presi anche in super offerta anche la v1 a 99€ nuova... Riguardo invece alla pedaliera, la thrustmaster in caso di problemi con il volante e di richeista d'assistenza so che chiedono anche la pedaliera, quindi niente pedaliera niente assistenza. Poi essendo reali ma chi comprerebbe quella pedaliera? Non è assolutamente paragonabile a quella dei g25/27 potrebbe paragonarsi solo a quella del DFGT... Link to comment Share on other sites More sharing options...
KeyserSoze882 Posted March 10, 2015 Share Posted March 10, 2015 (edited) Poi essendo reali ma chi comprerebbe quella pedaliera? Non è assolutamente paragonabile a quella dei g25/27 potrebbe paragonarsi solo a quella del DFGT... Non si sa mai...metti che un fanciullo qualunque rompi la sua pedaliera t300 per qualunque motivo... potrebbe sempre decidere di continuare a farsi del male e ricomprarla.....da me.. ma cmq..a questo punto sono costretto a tenermela... Edited March 10, 2015 by KeyserSoze882 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lu ManiaK Posted March 11, 2015 Share Posted March 11, 2015 Preso l'RS. Speriamo bene...col deretano che mi ritrovo ci mancherebbe che sia uno di quelli "fallati". Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filodream Posted March 11, 2015 Share Posted March 11, 2015 Vorrà dire che sfrutterai il diritto di recesso o l'assistenza. Almeno non avrai speso il triplo e aspettato 3 mesi per averlo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts