Filodream Posted February 27, 2015 Share Posted February 27, 2015 Non è sicuramente meno potente del g27, ma è sempre vero che le corone ps4\ferrari 458 sono talmente pesanti da mangiarsi una bella fetta di potenza e micro-effetti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
atchoo Posted February 27, 2015 Share Posted February 27, 2015 Fino a un certo punto, se i test di Wheel Check sono indicativi (e se ne ho interpretato bene i risultati, cosa tutta da verificare). Siamo nell’ordine del 25-30% di potenza in più, con in mano un volante molto più “consistente”. È anche molto più preciso nel tornare in posizione centrale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
milos-krasic Posted February 27, 2015 Share Posted February 27, 2015 (edited) FFB meno potente del G27.....questa mi è nuova Edited February 27, 2015 by milos-krasic Link to comment Share on other sites More sharing options...
milos-krasic Posted February 28, 2015 Share Posted February 28, 2015 Arrivato ieri l'adattatore Bodin Solutions per la pedaliera del G27 sul T300....perfettamente funzionante, anzi forse mi è parso che la pedaliera avesse una maggiore precisione rispetto a quando era collegata al Fanatec......ottimo adattatore comunque, preso però nell'attesa del CPX Adapter di Basherboards per la Clubsport Link to comment Share on other sites More sharing options...
vornik503 Posted March 4, 2015 Share Posted March 4, 2015 Ciao a tutti ho preso il t300 da qualche giorno e finalmente ieri l'ho potuto provare per bene. Ho avuto un driving force pro ed un g27, lasciando perdere il primo volante, ma la differenza con il g27 è parecchia. Non ho nemmeno tirato fuori dallo scatolo la pedaliera, ho una v1. Sono pienamente soddisfatto dall'acquisto, ha la corona originale GT e ho preso in offerta su un sito anche l'f1 addon wheel. Link to comment Share on other sites More sharing options...
KeyserSoze882 Posted March 4, 2015 Share Posted March 4, 2015 ciao usando il t300 gte su pc c'è un modo per spegnerlo e riaccenderlo NON in automatico. Ogni volta che riaccendo il pc parte la calibrazione automatica bisogna per forza staccare e riattaccare il cavo usb o il cavo di alimentazione? C'è un driver,una patch...un qualcosa? grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
atchoo Posted March 4, 2015 Share Posted March 4, 2015 (edited) No, che io sappia. Edited March 4, 2015 by atchoo Link to comment Share on other sites More sharing options...
PaoloRobba Posted March 4, 2015 Share Posted March 4, 2015 ciao usando il t300 gte su pc c'è un modo per spegnerlo e riaccenderlo NON in automatico. Ogni volta che riaccendo il pc parte la calibrazione automatica bisogna per forza staccare e riattaccare il cavo usb o il cavo di alimentazione? C'è un driver,una patch...un qualcosa? grazie. Forniscici le impressioni rispetto al Clubsport V2. Tasto di accensione a parte Link to comment Share on other sites More sharing options...
KeyserSoze882 Posted March 4, 2015 Share Posted March 4, 2015 (edited) ciao usando il t300 gte su pc c'è un modo per spegnerlo e riaccenderlo NON in automatico. Ogni volta che riaccendo il pc parte la calibrazione automatica bisogna per forza staccare e riattaccare il cavo usb o il cavo di alimentazione? C'è un driver,una patch...un qualcosa? grazie. Forniscici le impressioni rispetto al Clubsport V2. Tasto di accensione a parte ciaoPer non andare troppo OT ti segnalo che un mio parere(assolutamente superficiale) dopo un mesetto di utilizzo lo trovi a pag 48 del topic dedicato ;D SECONDO ME: il csw v2 è il volante "commerciale" migliore sulla piazza senza dubbio,ma ad un prezzo forse un pò eccessivo. Ad euro 500-550 per chi viene da un g25/27 o meno, è consigliabile per fare un NETTO salto in avanti. acquistarlo ad euro 600 (a breve sarà quello il prezzo di listino) per chi viene da un t500-300/tx...bhè ti devi proprio innamorare della marca per farlo ... (e fanatec sa toccare i tasti giusti per scatenare tentazioni irrefrenabili ) CHIUSO OT. per quanto riguarda il t300, personalmente sono PIENAMENTE SODDISFATTO, volante fresco,user frendly e divertente da usare. una chicca. vale tanto oro quanto pesa. Edited March 5, 2015 by KeyserSoze882 Link to comment Share on other sites More sharing options...
PaoloRobba Posted March 5, 2015 Share Posted March 5, 2015 (edited) Ma anche io ho il csw2, volevo solo domandare e penso sia utile anche per gli utenti di questa discussione che hanno il t300, le differenze tra i 2 e quale trovi più vantaggioso dal lato economico e non a tuo parere che li hai avuti entrambi Edited March 5, 2015 by PaoloRobba Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts