giustino76 Posted January 20, 2015 Share Posted January 20, 2015 Sul sito di Leo Bodnar, riguardo al cavo per adattare la pedaliera del G25/G27 ad altri volanti, sta scritto "NOT SUITABLE FOR PLAYSTATION OR XBOX". Quindi direi che l'accoppiata famosa valga solo per PC, volendo utilizzare il volante con PS4 sarei costretti ad usare la pedaliera stock!? Link to comment Share on other sites More sharing options...
atchoo Posted January 20, 2015 Share Posted January 20, 2015 In realtà non la adatti agli altri volanti, la rendi un hardware indipendente. Esistono adattatori G25/G27 > T300/T500, sono interessato anch'io. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giustino76 Posted January 20, 2015 Share Posted January 20, 2015 In realtà non la adatti agli altri volanti, la rendi un hardware indipendente. Esistono adattatori G25/G27 > T300/T500, sono interessato anch'io. Si si questo lo avevo capito ecco perchè mi è venuto il dubbio che su PS4 non funzionasse ed in parte sul sito di leo bodnar lo conferma, Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick019 Posted January 20, 2015 Share Posted January 20, 2015 (edited) Salve un ultima info se possibile,volevo sapere se fosse possibile usare una prolunga usb per collegare il volante alla ps4 senza che il volante abbia problemi. Devo spostare la ps4 da dove è ora è ho il dubbio che il cavo in dotazione non sia sufficiente...voi dite che una prolunga creerebbe problemi di sorta? Edited January 20, 2015 by Maverick019 Link to comment Share on other sites More sharing options...
atchoo Posted January 20, 2015 Share Posted January 20, 2015 Secondo me no, ma ovviamente dipende dalla lunghezza. Per i pochi euro che costa una prolunga si fa prima a provare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
atchoo Posted January 20, 2015 Share Posted January 20, 2015 Esistono adattatori G25/G27 > T300/T500, sono interessato anch'io. Ok, questo sembra avere le caratteristiche che cerco: http://www.ricmotech.com/product_p/rmt-t500w2g27p.htm Ordino e vi faccio sapere come va. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giustino76 Posted January 20, 2015 Share Posted January 20, 2015 Esistono adattatori G25/G27 > T300/T500, sono interessato anch'io. Ok, questo sembra avere le caratteristiche che cerco: http://www.ricmotech.com/product_p/rmt-t500w2g27p.htm Ordino e vi faccio sapere come va. Hai la possibilità di provarlo anche su PS3/PS4? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick019 Posted January 20, 2015 Share Posted January 20, 2015 Ok grazie proverò allora Link to comment Share on other sites More sharing options...
uru Posted January 20, 2015 Share Posted January 20, 2015 Salve un ultima info se possibile,volevo sapere se fosse possibile usare una prolunga usb per collegare il volante alla ps4 senza che il volante abbia problemi. Devo spostare la ps4 da dove è ora è ho il dubbio che il cavo in dotazione non sia sufficiente...voi dite che una prolunga creerebbe problemi di sorta? Io avevo problemi con una prolunga normale ed ho risolto con un "USB booster cable". Non con la PS4 ma con il PC però. Ma il costo è similare. Cerca on-line. Link to comment Share on other sites More sharing options...
atchoo Posted January 20, 2015 Share Posted January 20, 2015 (edited) Esistono adattatori G25/G27 > T300/T500, sono interessato anch'io. Ok, questo sembra avere le caratteristiche che cerco: http://www.ricmotech.com/product_p/rmt-t500w2g27p.htm Ordino e vi faccio sapere come va. Hai la possibilità di provarlo anche su PS3/PS4? PS4, l'ho preso per quello. Anche se per #Driveclub va più che bene pure la pedaliera originale del T300, direi. Edited January 20, 2015 by atchoo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts