atchoo Posted January 16, 2015 Share Posted January 16, 2015 Non credo ce l'abbia perché il nuovo firmware è uscito davvero da poco e non mi viene in mente nulla che possa aiutarti a capirlo, se non un minor utilizzo della ventola a fine sessione. Dato che è un progetto "vivo", a differenza dei prodotti Logitech, forse è meglio se trovi il modo di aggiornarlo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfo1977 Posted January 16, 2015 Share Posted January 16, 2015 Nessuno che vuole condividere i settaggi del t300gte? Link to comment Share on other sites More sharing options...
atchoo Posted January 16, 2015 Share Posted January 16, 2015 A me sembrava di averli già postati... Comunque metto nei driver 50%-100%-100%-0%-0%-Controllato dal gioco Nel menù di AC metto 100% in Gain, 10% in Minimum Force e tutto il resto a 0%, la linearità del freno a 1.00. Poi affino la forza nelle impostazioni dell'auto, vado da 70% a 100%, in base alla vettura. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfo1977 Posted January 16, 2015 Share Posted January 16, 2015 A me sembrava di averli già postati... Comunque metto nei driver 50%-100%-100%-0%-0%-Controllato dal gioco Nel menù di AC metto 100% in Gain, 10% in Minimum Force e tutto il resto a 0%, la linearità del freno a 1.00. Poi affino la forza nelle impostazioni dell'auto, vado da 70% a 100%, in base alla vettura. Grazie stasera provo. Ci sto diventando matto. Non sento più niente ,neanche il volante che si alleggerisce quando si perde aderenza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
atchoo Posted January 16, 2015 Share Posted January 16, 2015 Non aspettarti chissà cosa... Era da un po' che lo avviavo, l'ho fatto poco fa e pure io non "sento" granché. Link to comment Share on other sites More sharing options...
biosmall Posted January 18, 2015 Share Posted January 18, 2015 (edited) Io uso 75 100 100 40 30 su rf2 è un po troppo forte, su AC li regolo in game e non è malaccio Edited January 18, 2015 by biosmall Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick019 Posted January 19, 2015 Share Posted January 19, 2015 Ok ,penso di recuperare un portatile da qualcuno così da aggiornarlo....grazie a tutti intanto Link to comment Share on other sites More sharing options...
giustino76 Posted January 20, 2015 Share Posted January 20, 2015 Ragazzi buongiorno, avrei bisogno del vostro aiuto per un consiglio. Sto usando da un paio di anni un DFGT che utilizzo per un 70% su PS3 e per un 30% (in costante aumento) su AC. In virtù del "costante aumento" verso AC sarei intenzionato a fare un passettino avanti e passare ad un volante che restituisca qualcosa in più rispetto al DFGT e stavo pensando al T300 o al T500. Supponiamo di riuscire a trovare un buon T500 usato al solito prezzo del T300 nuovo, rimane che il T300 ha un miglior motore in confronto al suo fratello maggiore ma una pedaliera decisamente peggiore. Il T300 è "più" compatibile con la PS4 mentre il T500 sembra compatibile in parte (ma questo comporterebbe poco, l'uso del controller PS4 non sarebbe un problema così grave). Di fronte a questo dilemma abissale XD mi sono chiesto se fosse possibile fare un ibrido, il top sarebbe volante T300 e pedaliera T500 ma è difficile trovare qualcuno che venda la propria, allora ho letto che sarebbe possibile fate T300+pedaliera G25/G27 ma non ho capito come e soprattutto se l'accoppiata è compatibile con PS4. Quindi il consiglio che vi chiedo è: - T300 nuovo - T500 usato - T300 + pedaliera G25/G27 (se compatibile con PS4) Grazie a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
atchoo Posted January 20, 2015 Share Posted January 20, 2015 Ho visto adattatori per utilizzare pedaliere G25/G27 e cambi G25 o G27 direttamente su T500 RS, dovrebbero funzionare anche su T300 RS. E dovrebbero funzionare anche su PS4, dato che la pedaliera non è assolutamente niente di complicato nel suo funzionamento. Detto questo, non è così difficile trovare pedaliere T500 RS in vendita. Di sicuro la pedaliera del T300 RS non è il massimo per un utilizzo simulativo. Va benissimo per un #Driveclub, ci si può sempre abituare (ho visto gente velocissima usare la pedaliera DFGT stock, comunque peggiore di quella del T300 RS, per cui…), ma se l’idea è quella di fare un passo avanti devi rivolgerti altrove. Quindi, fossi in te, considererei la seconda e la terza opzione. Io ho un T300 Ferrari GTE (identico al T300 RS) e mi trovo molto bene. Link to comment Share on other sites More sharing options...
atchoo Posted January 20, 2015 Share Posted January 20, 2015 A proposito di adattatori da pedaliera G25/G27 a volanti T300/T500: ne conoscete di affidabili? Perché per usare la pedaliera G25/G27 tramite cavo USB c’è l’adattatore Leo Bodnar e si va sul sicuro, magari si trova qualcosa di analogo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts