Alfo1977 Posted December 21, 2014 Share Posted December 21, 2014 ciao ragazzi , qualcuno potrebbe postare i settaggi che usa con Assetto corsa? Con l'ultimo aggioramento non ci capisco più niente.. grazie Idem appena provato dopo un mese 3 secondi più lento del g27 xD poi ci studio un po perché ho una zona morta al centro enorme, mentre su rf2 il volante va alla grande Invece a me su rf2 non va propio.il volante gira a destra e sinistra da solo senza mai fermarsi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
biosmall Posted December 21, 2014 Share Posted December 21, 2014 Guarda io ho caricato i settaggi del tx, poi con l'aiuto del plugin che ti fa vedere se saturi ho regalato le forze del pannello. Domani sera invece metto mani al controller ini e modifico un paio di cosette, ti tengo aggiornato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tjetbenz Posted December 22, 2014 Share Posted December 22, 2014 (edited) Nell'attesa che qualcuno suoni il citofono questa sera vi linko una recensione che promuove a grandi voti il T300RS 9/10 mentre il GTE 8/10 http://www.trustedreviews.com/thrustmaster-t300-rs-review http://www.trustedreviews.com/thrustmaster-t300-gte-review Edited December 22, 2014 by Tjetbenz Link to comment Share on other sites More sharing options...
atchoo Posted December 22, 2014 Share Posted December 22, 2014 Mi sfugge il perché di quel voto di differenza, cambiano solo i pulsanti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfo1977 Posted December 22, 2014 Share Posted December 22, 2014 (edited) Si infatti quali sarebbero le differenze? Io ho preso il gte propio perché erano uguali Edited December 22, 2014 by Alfo1977 Link to comment Share on other sites More sharing options...
biosmall Posted December 22, 2014 Share Posted December 22, 2014 Testato un nel paio di giri con rf2, per ora mi trovo meglio caricando il profilo del tx, ho uno strano problema, appena supero i 250 300 gradi di rotazione il volante non trasmette più forza e lo fa solo con rf2. A qualcuno è successo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxAA3 Posted December 24, 2014 Share Posted December 24, 2014 Un ciao a tutti e una domanda. Ho acquistato il GTE e mi è arrivato ieri e appena installato oggi. Ho un dubbio relativamente al manettino. Si trova in posizione 1 e posso spostarlo sia in off sia in 2 oltre che premerlo però quando lo sposto in OFF o in 2 ritorna sempre in 1. E' corretto questo funzionamento o mi sfugge qualcosa? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
TurboGigi Posted December 24, 2014 Share Posted December 24, 2014 Un ciao a tutti e una domanda. Ho acquistato il GTE e mi è arrivato ieri e appena installato oggi. Ho un dubbio relativamente al manettino. Si trova in posizione 1 e posso spostarlo sia in off sia in 2 oltre che premerlo però quando lo sposto in OFF o in 2 ritorna sempre in 1. E' corretto questo funzionamento o mi sfugge qualcosa? Grazie E' corretto. La sua posizione di riposo è quella centrale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tjetbenz Posted December 24, 2014 Share Posted December 24, 2014 (edited) Ragazzi mi è arrivato questa mattina e lo sto provando per la prima volta ora. Nelle impostazioni di Assetto Corsa ho notato che non tra i volanti che è possibile selezionare nei profili predefiniti vi è solo il t500rs...cosa avete selezionato voi? ci sono dei settaggi consigliati? Buon Natale Edited December 24, 2014 by Tjetbenz Link to comment Share on other sites More sharing options...
Denial84 Posted December 31, 2014 Share Posted December 31, 2014 raga è il mio primo volante.. scusate l'ignoranza.. metto un video per farvi vedere che si capisce meglio.. è normale che giri così storto???? Per questo "Problema" (riscontrato da amici) ho fatto le dovute misurazioni ed è venuto fuori che è proprio la corona del gte ad essere storta non il mozzo Di fatto con la mia mod o qualsiasi altro volante ed il mio mozzo il tutto risulta perfetto. Diciamo un valido esempio ne è la ruota della bicicletta dopo 100km di dossi o buche.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts