Jump to content

[Playstation 4] Thrustmaster T300 RS wheel

Razer

Recommended Posts

ciao ragazzi , qualcuno potrebbe postare i settaggi che usa con Assetto corsa? Con l'ultimo aggioramento non ci capisco più niente.. grazie

Idem appena provato dopo un mese 3 secondi più lento del g27 xD poi ci studio un po perché ho una zona morta al centro enorme, mentre su rf2 il volante va alla grande

Invece a me su rf2 non va propio.il volante gira a destra e sinistra da solo senza mai fermarsi.

Guarda io ho caricato i settaggi del tx, poi con l'aiuto del plugin che ti fa vedere se saturi ho regalato le forze del pannello. Domani sera invece metto mani al controller ini e modifico un paio di cosette, ti tengo aggiornato.

Si infatti quali sarebbero le differenze? Io ho preso il gte propio perché erano uguali

Edited by Alfo1977

Testato un nel paio di giri con rf2, per ora mi trovo meglio caricando il profilo del tx, ho uno strano problema, appena supero i 250 300 gradi di rotazione il volante non trasmette più forza e lo fa solo con rf2. A qualcuno è successo?

Un ciao a tutti e una domanda.

Ho acquistato il GTE e mi è arrivato ieri e appena installato oggi.

Ho un dubbio relativamente al manettino. Si trova in posizione 1 e posso spostarlo sia in off sia in 2 oltre che premerlo però quando lo sposto in OFF o in 2 ritorna sempre in 1. E' corretto questo funzionamento o mi sfugge qualcosa?

Grazie

Un ciao a tutti e una domanda.

Ho acquistato il GTE e mi è arrivato ieri e appena installato oggi.

Ho un dubbio relativamente al manettino. Si trova in posizione 1 e posso spostarlo sia in off sia in 2 oltre che premerlo però quando lo sposto in OFF o in 2 ritorna sempre in 1. E' corretto questo funzionamento o mi sfugge qualcosa?

Grazie

E' corretto. La sua posizione di riposo è quella centrale.

Ragazzi mi è arrivato questa mattina e lo sto provando per la prima volta ora. Nelle impostazioni di Assetto Corsa ho notato che non tra i volanti che è possibile selezionare nei profili predefiniti vi è solo il t500rs...cosa avete selezionato voi? 

ci sono dei settaggi consigliati?

Buon Natale

Edited by Tjetbenz

raga è il mio primo volante.. scusate l'ignoranza.. metto un video per farvi vedere che si capisce meglio..

è normale che giri così storto????

Per questo "Problema" (riscontrato da amici) ho fatto le dovute misurazioni ed è venuto fuori che è proprio la corona del gte ad essere storta non il mozzo :) Di fatto con la mia mod o qualsiasi altro volante ed il mio mozzo il tutto risulta perfetto.

Diciamo un valido esempio ne è la ruota della bicicletta dopo 100km di dossi o buche....