Jump to content

Mazda 787B Prototype by AssiPazz v1.4


VELOCIPEDE

Recommended Posts

 

a me il ffb invece proprio non piace, al centro ho un buco tremendo, e specialmente in uscita dalle curve lente faccio una gran fatica proprio perche non ho nessuna confidenza sullo sterzo.. per il resto gran bel mod

 

In frenata questa macchina aveva un leggero handicap rispetto la concorrenza. Non nel peso o nella qualità dell'impianto frenante. Il "problema" era il motore Wankel. Per sua costruzione, in staccata, abbinava all'impianto frenante, un povero freno motore. La coppia era quella in fin dei conti e veniva erogata in modo "particolare" quindi anche eventuali programmi di regolazione della centralina potevano fare ben poco. 

 

 

tradotto in italiano se una macchina dei tempi frenava a 200m questa frena a 300-350m???

Link to comment
Share on other sites

Mod stupenda, sono appena uscito da un server con Monza dove ho ingaggiato una battaglia spettacolare con un ragazzo. da orgasmo doppio visto che in alcuni punti del tracciato le ns 787 erano una cosa sola :dribble:

 

Lui era in difficoltà sopratutto nelle Lesmo e nell'Ascari perchè era decisamente più scarico di ali e io a godere a recuperare la sua scia che perdevo piano piano sul dritto aaahhhh.

 

Mi piace tutto ffb, sound, modello, fisica. Hai quella sensazione di poterla perdere in qualsiasi momento e ogni volta che questo non succede ti gasi sempre di più :asd:

Edited by Cyber
Link to comment
Share on other sites

Inizialmente ho avuto gli stessi problemi. O mi stò abituando oppure ho toccato qualcosa e la macchina riesco a guidarla meglio.

In frenata questa macchina aveva un leggero handicap rispetto la concorrenza. Non nel peso o nella qualità dell'impianto frenante. Il "problema" era il motore Wankel. Per sua costruzione, in staccata, abbinava all'impianto frenante, un povero freno motore. La coppia era quella in fin dei conti e veniva erogata in modo "particolare" quindi anche eventuali programmi di regolazione della centralina potevano fare ben poco.

no ma non ho problemi a guidarla, è il ffb che non mi piace, troppo vuoto al centro.. forse devo cambiare qualcosa, ma con le altre auto non ho questo problema
Link to comment
Share on other sites

Mazda 787b Skin Pack

 

Il pacchetto contiene le seguenti skins grafiche per la Mazda 787B:
Miller High Life
Repsol
Red Bull
Martini

Minolta
Silk Cut
Rothmans
Marlboro

1907924_785090038225465_4745741406839329

Link to comment
Share on other sites

Grazie io le avevo scaricate una ad una ma in un pacchetto unico è meglio hehehehehe

Link to comment
Share on other sites

 

Inizialmente ho avuto gli stessi problemi. O mi stò abituando oppure ho toccato qualcosa e la macchina riesco a guidarla meglio.

In frenata questa macchina aveva un leggero handicap rispetto la concorrenza. Non nel peso o nella qualità dell'impianto frenante. Il "problema" era il motore Wankel. Per sua costruzione, in staccata, abbinava all'impianto frenante, un povero freno motore. La coppia era quella in fin dei conti e veniva erogata in modo "particolare" quindi anche eventuali programmi di regolazione della centralina potevano fare ben poco.

no ma non ho problemi a guidarla, è il ffb che non mi piace, troppo vuoto al centro.. forse devo cambiare qualcosa, ma con le altre auto non ho questo problema

 

 

ciao,

prova ad aumentare il "minimum force" del volante nelle opzioni di Ac, e magari a diminuire il damping (o ammortizzazione) nel setup dell' auto, nel mio caso ha funzionato

buon divertimento

Edited by cr4wl3r0
Link to comment
Share on other sites

Io quello il damping, lo metto sempre a 0 nn mi piacciono gli effetti artefatti ahahahahah!!!!

Link to comment
Share on other sites

ciao,

prova ad aumentare il "minimum force" del volante nelle opzioni di Ac, e magari a diminuire il damping (o ammortizzazione) nel setup dell' auto, nel mio caso ha funzionato

buon divertimento

il damping lo metto sempre a 0, il minimum force a 12 mi pare, come consigliato da Kunos. con le altre auto bene o male funziona, con questa invece ho un bel buco al centro.. provero ad aumentare un po il minimum force
Link to comment
Share on other sites

Disponibile la versione 1.1. Disinstallare la precedente prima di installare questa.

Naturalmente mantenere la cartella con le skins onde evitare di riscaricarla giusto Uff????

Edited by MaoZeTung
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.