VELOCIPEDE Posted November 23, 2016 Author Share Posted November 23, 2016 Ho attivato i server dedicati, con la nuova versione Assetto Corsa 1.10per trovare subito i server di Drivingitalia vi basta scrivere "drivingitalia" nella casella di ricerca dei nomi dei server Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted December 20, 2016 Author Share Posted December 20, 2016 Server aggiornati alla nuova versione 1.11 http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=75195 Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted September 19, 2017 Author Share Posted September 19, 2017 Aggiornati i server dedicati, con l'ultima versione di Assetto Corsa per trovare subito i server di Drivingitalia vi basta scrivere "drivingitalia" nella casella di ricerca dei nomi dei server ricordate di scrivere la password nell'apposito spazio prima di fare click su jointrovate qui la spiegazione dell'interfaccia multiplayer del gioco e come utilizzarla usate solo normali lettere e numeri per il vostro nome del profilo altrimenti il gioco va in crash Per ottenere l'indirizzo IP e la password di accesso basta effettuare una donazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lugo Posted October 21, 2017 Share Posted October 21, 2017 On 19/9/2017 at 6:54 PM, VELOCIPEDE said: Aggiornati i server dedicati, con l'ultima versione di Assetto Corsa per trovare subito i server di Drivingitalia vi basta scrivere "drivingitalia" nella casella di ricerca dei nomi dei server ricordate di scrivere la password nell'apposito spazio prima di fare click su jointrovate qui la spiegazione dell'interfaccia multiplayer del gioco e come utilizzarla usate solo normali lettere e numeri per il vostro nome del profilo altrimenti il gioco va in crash Per ottenere l'indirizzo IP e la password di accesso basta effettuare una donazione. Ciao Velocipede, non mi è chiara una cosa: perchè nella mail dai l'ip? perdona la mia ignoranza, ma dove devo inserirlo su ac? nella barra trovo i server per nome, L'ip a cosa mi serve? Grazie in anticipo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted October 21, 2017 Author Share Posted October 21, 2017 IP non è per il server di gioco, ma solo per Teamspeak: se vuoi utilizzare i canali chat vocali hai bisogno del IP Link to comment Share on other sites More sharing options...
michele Posted December 15, 2018 Share Posted December 15, 2018 effettuata donazione da mi****o@gmail Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted December 15, 2018 Author Share Posted December 15, 2018 grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
oldcancer- Posted July 24, 2019 Share Posted July 24, 2019 Ciao Ragazzi, scusate intrusione ma vorrei avere qualche info su come poter partecipare ad eventuali tornei online. Sono alle prime armi, da poco ho acquistato Volante ed Assetto Corse e vorrei provare a confrontarmi con altri player. (PS4) Grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted July 24, 2019 Author Share Posted July 24, 2019 Corri qua ed iscriviti https://www.drivingitalia.net/index.php?/forums/forum/442-tatuus-challenge-season-4/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted July 24, 2019 Author Share Posted July 24, 2019 2 hours ago, oldcancer- said: Ciao Ragazzi, scusate intrusione ma vorrei avere qualche info su come poter partecipare ad eventuali tornei online. Sono alle prime armi, da poco ho acquistato Volante ed Assetto Corse e vorrei provare a confrontarmi con altri player. (PS4) Però hai bisogno del PC Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts